Andreasan
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 41
Certo....solo ora che fa freddo..:patpat::lol:
Andre, sei una delle pochissime persone a cui presterei uno dei miei dischi in vinile!
Esatto !!!! Vedessi come tengo la moto :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo....solo ora che fa freddo..:patpat::lol:
Andre, sei una delle pochissime persone a cui presterei uno dei miei dischi in vinile!
Tutto regolare ora, è uscito "carica completa" :D
PS: ma quale programma usare per riprodurre i film in 3D? Io ho "TT 3D Closer to the edge" già bello che pronto :asd:
Io non riporrei molto affidamento sulla batteria in generale. È un desktop replacement che oltre pesare una madonna ha scelto di non usare Il sistema optimus nvidia, ha 2 ventole pare sempre accese... Non avrà mai una grande autonomia bisogna rassegnarci. A me sinceramente non importa BASTA CHE MI ARRIVI CAXXXXOOO:asd:
Army, ci sono filmati 3d per testare l'animale?
Io ho Crysis 3 :asd:Army, ci sono filmati 3d per testare l'animale?
La chiamo batteria solo perché non posso chiamarla propriamente "gruppo di continuità" :asd:
Sì ma niente di che, stanno anche degli screenshot di alcuni giochi, quelli so più fighi :D
:lol:Chi compra un usato da te fa un affarone!:asd: senza contare che sei o saresti l'uomo ideale per mooolte donne!!!:ok:Esatto !!!! Vedessi come tengo la moto :lol:
Ma davvero riesce a girare in 3d un gioco come crysis3? Immagino a 5fps!Andreasan657953 ha detto:Io ho Crysis 3 :asd:
- - - Updated - - -
Vai a vederti lo screen saver Asus ( non e' pero' in 3D ) quanto e' coatto :lol:
Come funziona? Tutto ultra? (sbav)Avessi saputo che ci metteva tutto sto tempo per installare Battlefield, avrei cominciato molto prima :asd:
Comunque pare che sia perfetto! Come diceva Andreasan i modelli difettati non son poi così tanti.
Avessi saputo che ci metteva tutto sto tempo per installare Battlefield, avrei cominciato molto prima :asd:
Comunque pare che sia perfetto! Come diceva Andreasan i modelli difettati non son poi così tanti.
Avessi saputo che ci metteva tutto sto tempo per installare Battlefield, avrei cominciato molto prima :asd:
:lol:Chi compra un usato da te fa un affarone!:asd: senza contare che sei o saresti l'uomo ideale per mooolte donne!!!:ok:
TYPOOOON CE STA ROBBA BONA! :love:
Ma davvero riesce a girare in 3d un gioco come crysis3? Immagino a 5fps!
Lo screen con the last of us? Ma non è un gioco dedicato sony? (come uncharted p.e.)
Non vedo l'ora di vedere come gira l'emulatore ps2! Se funzia bene ci sono giochi fantastici anche in periodo next gen!:luxhello:
Si anche il mio per adesso! Aveva ragione Andreasan...alla fine, sui forum ci scrivono soprattutto persone che hanno problemi e cercano soluzioni...tutti quelli (e mi sa che son tanti visto come finiscono presto sti pc nei negozi online!) a cui funziona ogni cosa perfettamente, difficilmente si fanno vivi! :)
Ho provato il key finder per recuperare il seriale di Win 8 ed un codice l'ho recuperato (l'ultima quartina corrisponde a quella che mi mostra win), ma non so se è quello giusto - qualcuno lo ha già usato o è in grado di vedere su installazione da altro DVD se il codice recuperato corrisponde?
Allora, stanotte ho spento alle 3:30, giusto perché mi era rimasto un minimo di buon senso :asd:
Premesso che sto usando i driver vecchi, Battlefield 4 gira anche in 3D senza troppi problemi in Full HD 120Hz e dettagli alti, in 2D con la medesima risoluzione e dettagli alti gira sui 40fps in su, coi dettagli "ultra" gira ma diventa a tratti scattoso, non avevo Fraps aperto ma comunque pochi fps.