ASUS ROG G750JX

Pubblicità
Non lo so se mi girava perche' i due note che ho non ce la facevano ( troppo scadenti le schede video......)
ed alla fine sull'asus ho installato il game originale ( ci ha messo il triplo del tempo rispetto a quello storrentato........ci sua Origin !!! )
Pero' sono strasicuro di si perche' conosco bene le mie fonti.........in pvt potro' essere piu' chiaro.
Ci sarebbe anche Metro Last Light ( in procinto di finire :asd: ) pero' mi sa che anche questo lo scarico da STEAM.

- - - Updated - - -

Andreeeeeeeeeeeeeeeeee, quando arriva il tuo.......???!!!!! :rock1:
La giungla mi ha scritto che è in lavorazione:rock:
Solitamente storrento da un sito spagnolo che si rifà a skidrow. Ormai jdownloader è praticamente inutile.
Se hai fonti migliori ne riparliamo in pvt.

Anche io ero stato molto attento pero' in controluce era visibile il residuo della colla che aveva impregnato la plastica dell'asus......
Meglio cosi' :ok:

Io il programma l'ho trovato all'interno della confezione del Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO
Backup SI ( ti mando un link in privato ma ci sono svariati programmi per farlo )

ciao Andreasan potresti per piacere anche a me mandare il link del programma che hai usato per fare il backup ???

anche io avevo intenzione di montare un SSD della samsung optando però per 840 PRO, quindi mi dici che il programma per passare tutto sull'SSD l'hai trovato all'interno della confezione ?? ma per fare la migrazione come hai proceduto??

ciao Andreasan potresti per piacere anche a me mandare il link del programma che hai usato per fare il backup ???

anche io avevo intenzione di montare un SSD della samsung optando però per 840 PRO, quindi mi dici che il programma per passare tutto sull'SSD l'hai trovato all'interno della confezione ?? ma per fare la migrazione come hai proceduto??

Ciao, ho fatto solo il backup della partizione di ripristino.
Se vuoi farti una copia 1:1 del disco puoi usare moltissimi programmi free disponibili in rete.
Si, il programma per passare tutto sull'SSD lo troverai all'interno della confezione e per migrare dovrai premere solo un tasto.

Ho notato che la batteria è al 100% da un po' ma c'è la dicitura "collegata e in carica"
Tutto normale?
grat.gif

Non mi ricordo, ho tolto la batteria dopo 2gg.( il tempo di verificarne il corretto funzionamento )
Sull'emanual cmq. e' spiegato nelle prime pagine.

Ultima modifica:
Non mi ricordo, ho tolto la batteria dopo 2gg.( il tempo di verificarne il corretto funzionamento )
Sull'emanual cmq. e' spiegato nelle prime pagine.

Tutto regolare ora, è uscito "carica completa" :D
PS: ma quale programma usare per riprodurre i film in 3D? Io ho "TT 3D Closer to the edge" già bello che pronto :asd:

Rieccomi!! Grande Armando05, in extremis ce l'hai fatta anche te!! ;)

ps. l'ssd da 128GB e' veramente piccolo piccolo piccolo.....:(

Lo sooooo... :( ma l'ho preso diversi mesi fa, un Sams840pro...pagato abbastanza...volevo sfruttarlo finchè ce la fo...

Dunque, vediamo se ho capito come fare:
-Per prima cosa ripulisco ben bene tutto win8..
-Creo un backup della partizione di ripristino
-Inserisco l'ssd nell'Asus
-Avvio windows..
poi?
Devo settarlo come disco primario dal bios oppure win8 lo riconosce e basta avviare il programmino x trasferire tutto il sistema operativo?!

Tutto regolare ora, è uscito "carica completa" :D
PS: ma quale programma usare per riprodurre i film in 3D? Io ho "TT 3D Closer to the edge" già bello che pronto :asd:

Forse Asus dvd....:asd:

- - - Updated - - -

Rieccomi!! Grande Armando05, in extremis ce l'hai fatta anche te!! ;)

Lo sooooo... :( ma l'ho preso diversi mesi fa, un Sams840pro...pagato abbastanza...volevo sfruttarlo finchè ce la fo...

Dunque, vediamo se ho capito come fare:
-Per prima cosa ripulisco ben bene tutto win8..
-Creo un backup della partizione di ripristino
-Inserisco l'ssd nell'Asus
-Avvio windows..
poi?
Devo settarlo come disco primario dal bios oppure win8 lo riconosce e basta avviare il programmino x trasferire tutto il sistema operativo?!

Non ho ancora migrato ma penso basti avviare il programmino della samsung cosi' almeno dicono i coreani....
Addirittura il Sams840pro....complimenti

- - - Updated - - -

Oramai sono giorni che non riesco piu' ad allegare le immagini.......mi dice sempre che ho superato il limite qualsiasi sia la dimensione della foto ( anche solo 1,40MB.....) :grat:

Vabbe' le trovate qui : http://skydrive.live.com/#cid=2C12760A9D3F1D7E&id=2C12760A9D3F1D7E!111

L'unica soluzione al problema delle impronte sulla bestiolina....:lol:
Si lo so.......sono malato :asd:
Il case non è male, piuttosto solido, e pensavo rimanessero più ditate...mi preoccupa solo il coperchio superiore che sembra "gommato"..spero non raccatti troppa polvere...

Ultima modifica:
Non vi mollo, però stanotte la passerò col mio bello :asd:

Eheheh ci mancherebbe:lol:
Il joy fà il suo dovere?

- - - Updated - - -

Forse Asus dvd....:asd:

- - - Updated - - -

Non ho ancora migrato ma penso basti avviare il programmino della samsung cosi' almeno dicono i coreani....
Addirittura il Sams840pro....complimenti

- - - Updated - - -

Oramai sono giorni che non riesco piu' ad allegare le immagini.......mi dice sempre che ho superato il limite qualsiasi sia la dimensione della foto ( anche solo 1,40MB.....) :grat:

Vabbe' le trovate qui : http://skydrive.live.com/#cid=2C12760A9D3F1D7E&id=2C12760A9D3F1D7E!111

L'unica soluzione al problema delle impronte sulla bestiolina....:lol:
Si lo so.......sono malato :asd:

Andre!!! Non dirmi che davvero usi i guanti!:pazzo:

Ho notato che la batteria è al 100% da un po' ma c'è la dicitura "collegata e in carica"
Tutto normale?:grat:
Io non riporrei molto affidamento sulla batteria in generale. È un desktop replacement che oltre pesare una madonna ha scelto di non usare Il sistema optimus nvidia, ha 2 ventole pare sempre accese... Non avrà mai una grande autonomia bisogna rassegnarci. A me sinceramente non importa BASTA CHE MI ARRIVI CAXXXXOOO:asd:

Nonostante tutto la batteria mi e' durata 3,50hr con luminosita' media ed in navigazione x tutto il tempo.( per poi finire nel cassetto )
Le ventole non sono sempre accese cmq il note e' molto silenzioso tranne quando si inserisce un gioco qui si scatenano la GPU ed il procio.....:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro