Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
Cmq Consiglio A Tutti Di Flashiare Il 1004 Ufficiale, Va Bene, Credo Risolva Quasi Tutti I Bus Della Scheda,e In Oc è Una Bomba, Almeno O Letto Su Altri Forum, CMQ PROVATO SULLA MIA MOBO SUPER OK, E SIETE PRONTI PER I QUAD A 133MHZ DI FBS E PER VISTA

Non ho il floppy e vorrei aggiornare il bios.
Inanzitutto vorrei sapere quale versione mi consigliate, non faccio overclock.
E poi potete indicarmi la procedura con la pen drive.
Grazie....

miostar ha detto:
Ciao raga, appena registrato, ho acquistato una p5B delux dopo aver letto molto di questo forum...ma adesso ho qualche problemino e visto che ne sapete tanto forse potete aiutarmi.
Per prima cosa l'audio, mi spernacchiano le casse con le alte tonalità, ho un sistema 2.1 della logitech e sono andate sempre bene ma da quando ho messo questa MB mi succede questo.
Seconda cosa ho montato due HD SATAII diamond 10 da 200GB della Maxtor in RAID 0 ed ho partizionato i 400GB con partition magic 8, ma ogni volta che riavvio mi fa il controllo del file system sulla seconda partizione.
Terza ed ultima ho provato ad installare vista, ma compare una schermata blu quasi alla fine e si blocca tutto, a volte con la dicitura unmountable boot volume a volte senza preciso riferimento d'errore.
Non so se vi chiedo troppo ma sapete come risolvere almeno qualcuno dei miei problemi.
Grazie mille...

Grazie raga, per l'audio diciamo che ho risolto regolando un po i volumi, non so perchè me erano sballati di default, adesso quantomeno non spernacchiano sempre, e per il raid anche, ho rifatto tutto creando i due volumi dal bios del iCH8 invece di usare partition magic, adesso sembra tutto ok. E cmq il connettore di alimentazione del SATA era difettoso e mi ripartiva il pc con un solo HD!!!:cav:

Adesso mi resta solo da fare l'installazione di Vista appena avrò un po di tempo, e come vedete dalla mia celere risposta è pochissimo.

Grazie a tutti :ok:

sono l'unico che ha fatto un official topic come dio comanda.. fammelo sticckare no? :lol:
a breve arriva anche il gemellino :sisi:

ragazzi ma è vero che con l'ultimo bios della p5b-deluxe (1004 mi pare) la scheda madre sarà in grado di supportare anche i nuovi conroe a 1333 fsb???
E i quad core li supporterà???

Se mi confermate questo inizio a pensare di prenderla (l'unica cosa che mi tratteneva era l'aspettare l'arrivo di mobo a 1333 fsb in modo che sarebbero state compatibili ai proxx processori intel:sisi::sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro