Asus P5B Deluxe / Wifi - discussione ufficiale

Pubblicità
Ramaja ha detto:
Scusa ma secondo te la recom è una marca sconosciuta?!?:skept:

Non so se hai notato ma la pontenza di 26A sull'uscita a 12v di questo Ali, non la ha neppure il thermaltake che hai detto tu.

Guardiamo ai dati invece che alla marca :rolleyes:

Con 450W quel sistema gira alla stragrande.
Non l'ho mai sentita nelle rece... Se ne trovi una in cui il tuo ali primeggia postamela in PVT, sarò lieto di leggerla. :ok:

La "piccola" differenza tra il tuo ali e il Toughpower è che il tuo ha una sola linea da 12V che eroga 26A, mentre il secondo ha quattro linee a 12V che erogano un totale di 72A. :asd:
Poi il secondo ha un PFC attivo, mentre il tuo non lo specifica...

Cmq quoto questo: "Guardiamo bene ai dati"... :asd: :lol:

Alla prossima. ;)

Ramaja ha detto:
Certo 600W e un consumo inutile, soprattuto se nel case ha il deserto (cioè scheda video, HD e DVD)
http://www.pctuner.net/articoli/Alimentatori/492/Recom_PowerEngine_450_W/3.html

Prezzo equo buona qualità costruttiva e configurazione equilibrata (1 linea a 12V sono più che sufficienti per una configurazione normale).

Mica ha comprato un Q-tec o addirittura un non marcato.
Guarda che un 600W mica consuma il massimo sempre... Consuma quello che richiede il sistema in quel momento. :hihi: ;)

Quella rece l'ho vista anch'io... Ma non mi pare primeggi: la linea a 12V non mi pare stabilissima, seppure la piattaforma di test non fosse delle più recenti... :rolleyes:

IMHO a 50€ ci sono LC Power decisamente migliori... :sisi:

ciaoo

salve, io ho una asus p5b (liscia, nè deluxe nè wifi) ma ho un problemino:
se attacco le periferiche audio (casse, microfono, etc) dietro al case, mi spunta una finestrella che mi chiede cosa ho collegato e in caso mi aiuta a mettere a posto.

se invece provo a mettere le mie cuffie+mic nel pannello davanti del mio case...questa cosa non succede:( però le cuffie funzionano, ma il microfono attaccato alle cuffie no! invece se lo attacco dietro si..

ne sapete qualcosa? :(

Ciao raga, appena registrato, ho acquistato una p5B delux dopo aver letto molto di questo forum...ma adesso ho qualche problemino e visto che ne sapete tanto forse potete aiutarmi.
Per prima cosa l'audio, mi spernacchiano le casse con le alte tonalità, ho un sistema 2.1 della logitech e sono andate sempre bene ma da quando ho messo questa MB mi succede questo.
Seconda cosa ho montato due HD SATAII diamond 10 da 200GB della Maxtor in RAID 0 ed ho partizionato i 400GB con partition magic 8, ma ogni volta che riavvio mi fa il controllo del file system sulla seconda partizione.
Terza ed ultima ho provato ad installare vista, ma compare una schermata blu quasi alla fine e si blocca tutto, a volte con la dicitura unmountable boot volume a volte senza preciso riferimento d'errore.
Non so se vi chiedo troppo ma sapete come risolvere almeno qualcuno dei miei problemi.
Grazie mille...

l'audio risolvi solo cambiando scheda.. nulla da fare fa schifo quella onboard..
il resto non ho ben capito, che procedura usi per fare il raid? l'hai sull ich8?

Fedux83 ha detto:
l'audio risolvi solo cambiando scheda.. nulla da fare fa schifo quella onboard..
il resto non ho ben capito, che procedura usi per fare il raid? l'hai sull ich8?
Fedux chiedo a te visto che ce l'hai e puoi parlare per esp diretta: per migliorare l'audio sulla Deluxe non basta aggiornare bis& driver e mettere l'impostazione "large speakers" in DTS Environment dal pannello di controllo Realtek? :boh:

Ho letto che così dovrebbe andare bene... :)

Tranks.

oddio in minima parte si, nel senso appena installi il pc si sente veramente cupo e chiuso il suono, con questo accorgimento qualcosa migliora.. ma esempio, per me che col pc ascolto molta muisca è ugualmente penoso.. con l'audio integrato delle vecche schede madri la qualità era migliore..

ragazzi io ho un problemino con la p5b deluxe e mi è stato detto che forse potrei risolverlo aggiornando il bios della mobo. Voi sapreste dirmi come si può fare questo aggiornamento?

Grazie di cuore a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro