ASUS GTX 780 DirectCU II

Pubblicità
io la lascerei in AUTO , 73 gradi sono pochi per quella scheda con pureun bel +190mhz :lol:
Dici? Mah...a me sembrano tantini...(pare mio, sarà perchè ho un po' di paura visto che tutto nuovo per me xD).
Comunque ho visto che con msi AB c'è anche la possibilità di sbloccare il controllo del voltaggio. Io non lo farò di sicuro! Prima attendo qualcuno che m'illumini! :patpat:

Ho anche notato che se io imposto a +190 il core, mentre sto facendo il bench, esso arriva 1245 mhz che dovrebbe essere il turbo boost 2.0 giusto?

Ultima modifica:
Dici? Mah...a me sembrano tantini...(pare mio, sarà perchè ho un po' di paura visto che tutto nuovo per me xD).
Comunque ho visto che con msi AB c'è anche la possibilità di sbloccare il controllo del voltaggio. Io non lo farò di sicuro! Prima attendo qualcuno che m'illumini! :patpat:

Ho anche notato che se io imposto a +190 il core, mentre sto facendo il bench, esso arriva 1245 mhz che dovrebbe essere il turbo boost 2.0 giusto?

Normale :)

d'accordo con Furlans e ottimi risultati, scarto tra asus e msi inesistente, 0.5 fps :asd: sono entrambi ottimi modelli, grazie dei test postati :)

Sblocca il voltaggio e tira seriamente quella vga o ti banno :sisi:

Temp max 90 gradi se e' solo per un bench..

Trovo la gtx 780 Gaming a 558 euro....e questa dc2 a 559 euro....Le recensioni sono discordanti , alcune mostrano temperature più basse su una e altre sull'altra....voi cosa scegliereste?

Trovo la gtx 780 Gaming a 558 euro....e questa dc2 a 559 euro....Le recensioni sono discordanti , alcune mostrano temperature più basse su una e altre sull'altra....voi cosa scegliereste?

una delle 2, sono entrambe ottime e dubito seriamente che una volta presa una te ne pentiresti e vorresti aver preso l'altra. Io andrei per gusti personali sulla MSI, ma come detto se prendi Asus non ti perdi nulla lo stesso

p.s. magari con la asus hai la vga che ti fa "whiii" anche sul pc "serio" :asd: io un pensierino ce lo farei :utonto:

Ciao a tutti,

Voglio comprare questa splendida VGA ma non conosco un negozio affidabile che abbia questa VGA, qualche consiglio su dove acquistarla che posso star tranquillo?! In PM se qui non si può...Ve ne sarei veramente grato grazie!:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro