Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo credo anche io...sembra che in ASUS abbiano voluto fare un qualcosa di "innovativo" ( che ha poco di innovativo perché hanno riutilizzato la ventola della DCII Mini ) e di frettoloso...praticamente hanno assemblato la dissipazione della DCII mini e gli hanno aggiungo una ventola in più....heheheeh
Giusto...come non darti ragione :D se poi ci aggiungiamo che ASUS non è un fulmine di guerra per quanto riguarda l'overclock siamo tutti più contenti hahahahaah
Giusto...come non darti ragione :D se poi ci aggiungiamo che ASUS non è un fulmine di guerra per quanto riguarda l'overclock siamo tutti più contenti hahahahaah
Esatto, visti anche i vrm e momoria non dissipata :(
PS. Ogni riferimento è puramente casuale vero ??? :asd:
i vrm a dir la verità lo sono:
se non hanno coperto le ram amen, tanto l'aria spinta dalla ventola Cooltech sulle lamelle del dissi in alluminio investe, ed è probabilmente sufficiente, a garantire lo stesso risultato anche per le ram
Scusa, se permetti, dove lo vedi?Comunque vedo che ha riscosso molto successo questa VGA targata ASUS...:sisi::sisi:
Le ventole di per se raffreddano il dissipatore cosituito dalle heatpipe. Posti sopra i vari componenti. Non ho ben capito come funzioni questo nuovo sistema, ma azzardo che quella tipologia di ventola è stata messa verso l'uscita per la sua maggior capacità di gestire un flusso d'aria trasversale (parallelo alla vga) per buttare l'aia direttamente fuori dal retro. Evitando che l'aria calda rimanga nel case.e già :)
- - - Updated - - -
ma la ventola performante l'hanno messo proprio sopra la gpu vero? e l'altra raffredda la memoria?
In base a cosa ti sembra piu rumorosa? Hai confrontato i db nelle recensioni, c'e l hai o hai visto video?Secondo me eeano meglio le vecchie DCII, con questa hanno persono il maggior punto di forza, ovvero la silenziosità... e non sono riusciti a raggiungere un livello di dissipazione tale da rendere qusto il suo punto di forza.
Mi sembra quasi una scheda anonima, che non ha reali punti di forza come siamo abituati a vedere.... IMHO
Non penso, se l'hanno fatto qualche beneficio il sistema cooltech lo deve portare sicuramente. Comunque basta e avanza il fatto dei due slot per sto giro :asd:Si lo credo anche io...sembra che in ASUS abbiano voluto fare un qualcosa di "innovativo" ( che ha poco di innovativo perché hanno riutilizzato la ventola della DCII Mini ) e di frettoloso...praticamente hanno assemblato la dissipazione della DCII mini e gli hanno aggiungo una ventola in più....heheheeh
La superficie del dissipatore non tocca le ram?i vrm a dir la verità lo sono:
se non hanno coperto le ram amen, tanto l'aria spinta dalla ventola Cooltech sulle lamelle del dissi in alluminio investe, ed è probabilmente sufficiente, a garantire lo stesso risultato anche per le ram