Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
sai che ho la tua stessa indecisione XD!!!
ahh la scimmia XD!!!
Io no, ora son fisso sulla classy :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai che ho la tua stessa indecisione XD!!!
ahh la scimmia XD!!!
Io le trovo intorno ai 550-560 ma il sito non spedise fin o al 23 cred......
Io no, ora son fisso sulla classy :lol:
Raga in parte mi sto convincendo anch'io dell'ottima 780 Asus!;), ma secondo voi conviene aspettare almeno la presentazione della nuova serie 9000 per un abbassamento dei prezzi delle verdi??
ti capisco me ne sono innamorato anche io
- - - Updated - - -
sicuramente un colpo lo prendono cn i prezzi e scendera' qualcosa
Eddai mica ti troverai poi tanto male a passare ed una gtx 770/780! Anzi...tutto il contrario :D Anche lato gaming vedrai come hanno impostato i driver quelli della nVidia...GeForce Experience...nulla a che fare con veste grafica/interfaccia Catalyst!
Appunto :D ma se occhi una 670 la differenza tra la tua con o senza oc è sempre alta :D se aspetti qualche tempo ti vendo la mia msi gtx 670 pe-oc lol però io in teoria aspetto maxwell :ok:
E' guarda...sinceramente avrei disponibili i cash per un eventuale Lightning...però sono stanziati per fare alcune modifiche alla moto...quindi aspetto gtx 8xx che tanto da quanto letto non è poi così tanto lontana :D
Bella liiiii allora " Lamps " anche a te :D
E' già...però conta che le prime Maxwell che escono nn saranno a 20nm...da quanto si dice la produzione a 20nm non riesce ad avviarsi prima del Q2 del 2014...quindi o stavolta escono prima le sorelle minori della gtx 880 oppure fanno una GTX 885 a 20nm e una gtx 880 a 28nm...