ASUS GTX 780 DirectCU II

Pubblicità
io sto cercando un pò in tutti gli shop per una directCU o una msi tf ma no ntrovo una cippa XD..
brutto periodo per fare acquisti :)

Io no, ora son fisso sulla classy :lol:

ti capisco me ne sono innamorato anche io

- - - Updated - - -

Raga in parte mi sto convincendo anch'io dell'ottima 780 Asus!;), ma secondo voi conviene aspettare almeno la presentazione della nuova serie 9000 per un abbassamento dei prezzi delle verdi??

sicuramente un colpo lo prendono cn i prezzi e scendera' qualcosa

ti capisco me ne sono innamorato anche io

- - - Updated - - -

sicuramente un colpo lo prendono cn i prezzi e scendera' qualcosa

Per sfruttare il cuda al momento avrebbe più senso prendere una 670 oc che costano davvero poco e tirare avanti fino alla nuova serie gtx 8xx...a giorni credo metterò in vendita la mia 7950 oc con conseguente mal di stomaco per la futura separazione..che per uso gaming non avrebbe alcun minimo senso...se non forse per il maledetto mancato supporto al CUDA..:(:oogle:

Eddai mica ti troverai poi tanto male a passare ed una gtx 770/780! Anzi...tutto il contrario :D Anche lato gaming vedrai come hanno impostato i driver quelli della nVidia...GeForce Experience...nulla a che fare con veste grafica/interfaccia Catalyst!

Eddai mica ti troverai poi tanto male a passare ed una gtx 770/780! Anzi...tutto il contrario :D Anche lato gaming vedrai come hanno impostato i driver quelli della nVidia...GeForce Experience...nulla a che fare con veste grafica/interfaccia Catalyst!

Si il problema è che ho speso meno di 250 euro e mi sono ritrovato in o.c. una 7970 ghz!:D..gli manca solo il maledetto CUDA..sui giochi è una bestia!! ora ne devo spendere almeno 330 spedita se voglio una 770..(considerando che devo rivendere la mia)a sto punto non ne vale la pena...avrebbe più senso una 680 usata o una gtx670 o.c. a buon prezzo no?? Il top poi con l'annuncio delle hd 9000 la gtx 780 scende di 100 euro..me la farei di sicuro senza troppi problemi!:D

Appunto :D ma se occhi una 670 la differenza tra la tua con o senza oc è sempre alta :D se aspetti qualche tempo ti vendo la mia msi gtx 670 pe-oc lol però io in teoria aspetto maxwell :ok:

Appunto :D ma se occhi una 670 la differenza tra la tua con o senza oc è sempre alta :D se aspetti qualche tempo ti vendo la mia msi gtx 670 pe-oc lol però io in teoria aspetto maxwell :ok:

se ti va di farmi un'offerta ci penso! :) su ma da qui a breve...sennò pure io ero intenzionato a passare alle gtx 8xx eh!;)

E' guarda...sinceramente avrei disponibili i cash per un eventuale Lightning...però sono stanziati per fare alcune modifiche alla moto...quindi aspetto gtx 8xx che tanto da quanto letto non è poi così tanto lontana :D

E' guarda...sinceramente avrei disponibili i cash per un eventuale Lightning...però sono stanziati per fare alcune modifiche alla moto...quindi aspetto gtx 8xx che tanto da quanto letto non è poi così tanto lontana :D

eheh se sei centauro lo capisco!:D cmq si vocifera una possibile uscita verso febbraio/marzo 2014 o sbaglio? Anche se per me tutto dipende da come andranno le hd 9000 perchè se non superano la Titan...non avrebbe senso farle uscire così presto le gtx 880;) Aspettiamo e vediamo! :D

Bella liiiii allora " Lamps " anche a te :D
E' già...però conta che le prime Maxwell che escono nn saranno a 20nm...da quanto si dice la produzione a 20nm non riesce ad avviarsi prima del Q2 del 2014...quindi o stavolta escono prima le sorelle minori della gtx 880 oppure fanno una GTX 885 a 20nm e una gtx 880 a 28nm...

Bella liiiii allora " Lamps " anche a te :D
E' già...però conta che le prime Maxwell che escono nn saranno a 20nm...da quanto si dice la produzione a 20nm non riesce ad avviarsi prima del Q2 del 2014...quindi o stavolta escono prima le sorelle minori della gtx 880 oppure fanno una GTX 885 a 20nm e una gtx 880 a 28nm...

Concordo!;) oltre al fatto che a 28 nm quei mostri di potenza saranno senz'altro dei bei fornellini costosi!:D quindi boh..scimmia apparte uno come me e te potrebbe tirare avanti fino ai 20 nm...io la mia lo volevo cambiare solo per il "Cuda" infatti..e anche occando una gtx 670 a morte non ottengo le prestazioni della mia, specie su giochi come bf3..:(

Bhè ma conta che la mia 670 PE-OC tutto maxxato fa oltre il mio Sync del monitor...forse non arriva ai 120 Fps...però devo provare...comunque più di 70/80 li faccio sempre tenendola stock però :D se faccio OC..bhè...vola lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro