UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Scusa ma a cosa ti riferisci :look: ??

Di che versione di Early Access parli??

Penso che chiunque te lo possa confermare, che tra il nuovo tyre model ed i danni, delle due il "target" era più basso prima.

Non la early access, ma la primissima versione di prova che era possibile provare con un codice di netkar pro, dove c'era solo la lotus elise e magione

Alby ti sbagli io mi ricordo benissimo la presentazione ufficiale del progetto Assetto Corsa, e dissero chiaramente che doveva essere una simulazione scalata nel senso che non doveva esserre un gioco appositamente per i fanatici della simulazione. Volevano provare a fare qualcosa di nuovo e la stratda sembra proprio quella. Ad oggi ancora il gioco non è completo ma definirlo arcadozzo mi pare dispregiativo, altriementi come chiameresti i super arcadoni che vanno tanto di moda ora?

Non la early access, ma la primissima versione di prova che era possibile provare con un codice di netkar pro, dove c'era solo la lotus elise e magione

Quella versione non la ho provata, ma dall'early access ad oggi sicuro non si è trasformato in un "arcade" anzi..

Di difetti ne ha finché vuoi IA, Multy e quant'altro.

Ma a livello di fisica e simulazione direi sia il meglio al momento sul mercato (non sono sicuramente l'unico a pensarlo).

Dato che non la pensi così facci sapere cosa reputi meglio a livello simulativo.

Ciao,
una curiosità, l'altro giorno online ho scoperto che ci sono i pitstop, quando sono stati aggiunti?
La pioggia e la notte quando più o meno usciranno?

i pitstop li hanno aggiunti di recente, anche se c'è da capire come funzionano.

E' vero che il multy ha qualche problemuccio, ma da appassionato di giochi di guida devo dire che non ho mai visto un gioco senza problemi online ! Anzi se paragonato agli altri Assetto Corsa è tra i migliori.

i pitstop li hanno aggiunti di recente, anche se c'è da capire come funzionano.

E' vero che il multy ha qualche problemuccio, ma da appassionato di giochi di guida devo dire che non ho mai visto un gioco senza problemi online ! Anzi se paragonato agli altri Assetto Corsa è tra i migliori.
Cioè come funzionano i pitstop? Basta fermarsi nella casella e scegliere se riparare l'auto, fare il pieno oppure cambiare le gomme.

si mi sembrava una cosa carina la possibilità di impostre dei pit stop obbligatori in una gara.
penso sarà possibile in futuro (alla fine basta mettere un' impostazione dove se non ci vai vieni squalificato a fine gara) dato che sembra una cosa abbastanza semplice, per adesso a meno che non fai gare particolarmente lunghe non rientri a cambiare gomme

a me è capitato in una gara online di andare ai box perchè avevo fatti danni. si può scegliere che componenti cambiare. diciamo che è ancora molto acerbo. c'è un'app (mod) che ti permette di scegliere le modifiche da fare in gara così perdi meno tempo ma ci vorrebbero i controlli sul volante (tipo pausa ecc) come in project cars per dire.
secondo me questo ac sarà più una base-prova per il prossimo che in teoria avrà più fondi e esperienza (sicuramente servno persone e fondi)

Questo gioco è fantastico! Avevo la versione precedente e va a meraviglia! CONSIGLIO QUESTO GIOCO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI GUIDA!!!!!!!
Fantastico, la cosa positiva è che l'ha prodotto una compagnia italiana! Almeno qualcosa di decente in questo periodo di decadenza italiana...

penso sarà possibile in futuro (alla fine basta mettere un' impostazione dove se non ci vai vieni squalificato a fine gara) dato che sembra una cosa abbastanza semplice, per adesso a meno che non fai gare particolarmente lunghe non rientri a cambiare gomme

Per me va bene anche in una gara corta dover fare un pitstop obbligatorio potrebbe vivacizzare la gara.

Questo gioco è fantastico! Avevo la versione precedente e va a meraviglia! CONSIGLIO QUESTO GIOCO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI GUIDA!!!!!!!
Fantastico, la cosa positiva è che l'ha prodotto una compagnia italiana! Almeno qualcosa di decente in questo periodo di decadenza italiana...

Infatti sono d'accordissimo, peccato che in TV non se ne parli, dovrebbero rendere merito pubblicamente alla Kunus. Altro che chiacchiere a vanvera dei politici queste sono cose vere !

Ciao,
volevo chiedere c'è un modo per cambiare il sistema di respawn o toglierlo, cioè se volo fuori dalla pista ribaltandomi mi fa spawnare hai box, questa cosa mi da fastidio sopratutto nelle strade lunghe.
Avete qualche "strada di montagna" da consigliare?
Da dove prendete le mod?

Ciao,
volevo chiedere c'è un modo per cambiare il sistema di respawn o toglierlo, cioè se volo fuori dalla pista ribaltandomi mi fa spawnare hai box, questa cosa mi da fastidio sopratutto nelle strade lunghe.
Avete qualche "strada di montagna" da consigliare?
Da dove prendete le mod?

eh sul respawn non penso si possa cambiare la situazione. strada di montagna bella c'è lake louise (mod). le trovi su racedepartment o sul forum ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro