UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
eh sul respawn non penso si possa cambiare la situazione. strada di montagna bella c'è lake louise (mod). le trovi su racedepartment o sul forum ufficiale
Peccato per il respawn, non c'è qualche modo non modificando i file di gioco?
Quella pista c'è l'ho alla versione 1.6,/per quello ho chiesto, la versione 2.0 è già scaricabile? Come si scarica dal forum ufficiale? Non trovo il link dove cliccare. Il problema è che non so perchè ma i guardrail sono non materiali.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per il respawn, non c'è qualche modo non modificando i file di gioco?
Quella pista c'è l'ho alla versione 1.6,/per quello ho chiesto, la versione 2.0 è già scaricabile? Come si scarica dal forum ufficiale? Non trovo il link dove cliccare. Il problema è che non so perchè ma i guardrail sono non materiali.

non ti so rispondere per il respawn. la mod la stannoa ggiornando non so se è gia uscitra la release comunque per scaricarla trovi i link nelle prime pagine

- - - Updated - - -

ah comunque dai un occhiata anche su assetto corsa fan (sito italiano, trovi mod e notizie). e come pista in montagna c'è la famosa transfagarasan

non ti so rispondere per il respawn. la mod la stannoa ggiornando non so se è gia uscitra la release comunque per scaricarla trovi i link nelle prime pagine
Ok, ho capito. Una cosa riguardante le mod che avevo letto, che quando kunus pubblica un auto ufficialmente è vero che i mod non posso più lavorarci sulla stessa auto?

Ok, ho capito. Una cosa riguardante le mod che avevo letto, che quando kunus pubblica un auto ufficialmente è vero che i mod non posso più lavorarci sulla stessa auto?

no in pratica loro comprano la mod, per esempio la shelby e la futura audi quattro è stato ereditata dalle mod, una roba del genere, poi non so come avvenga effettivamente

siete rimasti all'età della pietra mi sa, ci sono decine e decine di piste, rally e strada

questa è montecarlo stage 3 neve

forest rally

poi ci sono decine e decine di app per tutte le esigenze, dai pit stop alla sinconizzazione, ptracker per visualizzare i tempi, classifiche, scambio setup e tanto altro, senza contare poi le centinaia di macchine ^^

siete rimasti all'età della pietra mi sa, ci sono decine e decine di piste, rally e strada

questa è montecarlo stage 3 neve

forest rally

poi ci sono decine e decine di app per tutte le esigenze, dai pit stop alla sinconizzazione, ptracker per visualizzare i tempi, classifiche, scambio setup e tanto altro, senza contare poi le centinaia di macchine ^^
Esatto, grazie alcune non le conoscevo.

ho preso i primi che avevo davanti ^^

consiglio di andare su racedepartement sezione download
o su FB "assetto corsa Mods" ;)

ora se non sono al laser non si gioca più a niente :(

Guarda che ce ne sono veramente fatte bene... e sempre in aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro