UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Lasciate perdere visuali alternativi piuttosto sistematevi il FOV.

A chi non è un pilota vero consiglio di tenere tacco punta automatico.

visuale preferisco quella che si vede il cofano, dall'interno non mi è mai piaciuta... (con a disposizione 3 monitor forse la userei ma così no)
tacco punta lo ho provato oggi mentre tornavo dal lavoro ma i pedali della hyundai i10 sono troppo distanti...:lol:
Monza

[video=youtube_share;b_819JSeTSk]https://youtu.be/b_819JSeTSk[/video]

Se per le visuali intendi nei replay usa F6, c'è anche visuale dal cruscotto passeggero introdotta con il Dream Pack.
bravo, con la suddetta hyundai giro pressapoco uguale.. :)

Lasciate perdere visuali alternativi piuttosto sistematevi il FOV.

A chi non è un pilota vero consiglio di tenere tacco punta automatico.

non capisco il senso di questa risposta. io chiedevo una visuale in più. poi per il puntatacco penso che ci sarebbe arrivato chiunque alla tua conclusione

non capisco il senso di questa risposta. io chiedevo una visuale in più. poi per il puntatacco penso che ci sarebbe arrivato chiunque alla tua conclusione

Quindi non intendevi nei replay ma mentre giochi?

Se così purtroppo non ci sono alternative che reggano, l'unica realistica e sensata è quella interna settando per bene la regolazione del sedile ed il fov.

Quindi non intendevi nei replay ma mentre giochi?

Se così purtroppo non ci sono alternative che reggano, l'unica realistica e sensata è quella interna settando per bene la regolazione del sedile ed il fov.

capito grazie. scusa ma per caso con gli ultimi aggiornamenti di ac hanno migliorato la fisica? perchè era da un po ch non giocavo e mi sembra leggemente cambiato, può essere?

Mmm in meglio o in peggio?
Cioè trovi la guida più semplice o più impegnativa?

Sinceramente io non ho notato differenze, ma nell'ultimo mese e passa (causa trasloco alle porte) riesco ad utilizzare la postazione quando mi va bene due volte a settimana, avevo pure ammucchiato aggiornamenti, per cui potrebbe benissimo essere come dici tu :sisi:

Mmm in meglio o in peggio?
Cioè trovi la guida più semplice o più impegnativa?

Sinceramente io non ho notato differenze, ma nell'ultimo mese e passa (causa trasloco alle porte) riesco ad utilizzare la postazione quando mi va bene due volte a settimana, avevo pure ammucchiato aggiornamenti, per cui potrebbe benissimo essere come dici tu :sisi:

in meglio, piu che altro su una staccata ho visto dei movimenti diversi... boh sarà un impressione mia perchè non ci gioco da un po. comunque ogni volta che ci ritorno dopo qualche pausa continuo a ripetere che è un gran gioco.

ah, prima ho lewtto una news: tra 2-3 mesi sarà disponibile un bonus pack gratuito composto da 5 auto (tra cui l'audi quattro) e zandvoort. poi faranno un altro dream pack con le lambo, audi e catalunya. e infine che ci saranno importanti novità da svelare.

in meglio, piu che altro su una staccata ho visto dei movimenti diversi... boh sarà un impressione mia perchè non ci gioco da un po. comunque ogni volta che ci ritorno dopo qualche pausa continuo a ripetere che è un gran gioco.

ah, prima ho lewtto una news: tra 2-3 mesi sarà disponibile un bonus pack gratuito composto da 5 auto (tra cui l'audi quattro) e zandvoort. poi faranno un altro dream pack con le lambo, audi e catalunya. e infine che ci saranno importanti novità da svelare.

Sinceramente ho giocato poco per dirtelo (non tutti gli aggiornamenti dalla 1.1 in poi) ed in quel poco ho anche ripreso ad utilizzare la 458 gt2 che era abbastanza che non utilizzavo (sicuramente la mia preferita), in ogni caso non ho notato peggioramenti.

A livello di fisica e simulazione AC e sicuramente il top in commercio al momento.

Poi se uno non è patito di trackday ovvio può stancare finchè non verra sistemato l'online e AI.

Trovo utilissimi i danni al 100% che molti reputano esagerati (bloccaggi, spiattellamenti ecc) per migliorarsi e capire dove si sbaglia!

Le news che dicevi dovrebbero essere le seguenti:

In una intervista Marco Massarutto della Kunos Simulazioni ha svelato alcuni interessanti particolari riguardanti il futuro prossimo di Assetto Corsa: in dettaglio ad esempio, il prossimo Bonus Pack ci offrirà 5 nuove vetture ed il tracciato di Zandvoort, mentre il successivo Dream Pack 2 ci metterà a disposizione Audi, Lamborghini, il circuito di Catalunya ed altro ancora...

"Currently we are working on the Bonus Pack, and that will be available as a free download for all users; we would like to release within a couple of months," Massarutto reveals. "We are still waiting for some approvals from our licensors, so I can't go deeply in details yet, but I'm sure that Zandvoort and the five cars included will make our followers very happy. We are also working on the Dream Pack 2, and that will include cars from Audi, Lamborghini and more – with some surprises – and will also feature the Circuit of Catalunya, which is currently in development. There is some other important news that will be disclosed soon; I can only say that we want to surprise our players even more."

Ciao,
volevo chiedere se l'aggiunta delle prossime case produttrici d'auto tipo la lamborghini saranno in un Dlc (a pagamento) o saranno aggiunte gratis al gioco?

Ciao,
volevo chiedere se l'aggiunta delle prossime case produttrici d'auto tipo la lamborghini saranno in un Dlc (a pagamento) o saranno aggiunte gratis al gioco?

Ciao,
come riportato da PaoloRobba sopra:
il prossimo Bonus Pack ci offrirà 5 nuove vetture ed il tracciato di Zandvoort, mentre il successivo Dream Pack 2 ci metterà a disposizione Audi, Lamborghini, il circuito di Catalunya ed altro ancora...
Siccome il dream Pack 1 era a pagamento, direi che le Lambo e Audi saranno da acquistare.

Ciao,
il prossimo Bonus Pack ci offrirà 5 nuove vetture ed il tracciato di Zandvoort, mentre il successivo Dream Pack 2 ci metterà a disposizione Audi, Lamborghini, il circuito di Catalunya ed altro ancora...
Siccome il dream Pack 1 era a pagamento, direi che le Lambo e Audi saranno da acquistare.
Ok, grazie, allora continuerò ad usare le mod.

Ciao,

Già, io ipotizzo che sicuramente ci sarà una lamborghini/audi gratis nel primo DlC.

Per poi portarti a prendere a pagamento le più succose che sicuramente saranno nel Dream pack 2 :sisi:

In ogni caso tutto dipenderà dall'impatto che causerà l'uscita di PCars.

avete sentito del nuovo dirt? da quello che dicono dovrebbe essere simulativo. io ci credo poco finchè non lo vedo con i miei occhi anche perchè usando lo stesso motore dei precedenti arcade secondo me non hanno tanto da cambiare

avete sentito del nuovo dirt? da quello che dicono dovrebbe essere simulativo. io ci credo poco finchè non lo vedo con i miei occhi anche perchè usando lo stesso motore dei precedenti arcade secondo me non hanno tanto da cambiare

Speram a me è bastato vedere il 3 da amici, per farmi passare la voglia pure di provarlo.

Nuovo Aggiornamento di AC nel mentre:

1.1.6
- Fixed no collision bug between first 2 cars in the server list
- Fixed TCP connection getting dropped for timeout
- Fixed Pagani Huayra rear wings animation bug, wrongly connected to the animated suspensions on the last update. Physics unchanged and unaffected
- Updated suspension on LaFerrari, missed on last updated due to time constrains
- Fixed server output for "LAP WITH CUTS"
- Fixed KERS not recharging when car is reset
- Telemetry speed graph is now autoadjusted for max speed
- Fixed animations running at wrong speed during replays
- Fixed CPU time in render stats with negative numbers on PC with timer drifting
- Fixed pitstop automatic controller not pressing the clutch and sometimes leaving the car moving away
- Fixed Essential and RacePosition app wrong values in replay mode
- Fixed Leaderboard in online races
- Added flags, penalties, kers to the shared memory
- Fixed wrong tyre temperature value in the car setup screen
- Fixed crash if a non existent PP effect is selected
- Fixed problem with TAB leaderboard on change session
- Removed invalidation message from drift and time attack modes
- Change camera button can now be assigned properly to another key
- Fixed penalties on time attack
- Fixed bad rear pressure slider placement on Lotus 2-11 setup
- Default launcher theme: skip YouTube device support message
- Ferrari F40 S3 brake bias adjustments in setup
- Mclaren F1 GTR front left Toe-in setup slider value fixed
- Added Fuel pressure (shows fuel quantity) to BMW M3 E30 DTM and Group A
- Fuel indicator working for Alfa Romeo GTA, Lotus 2-11, Lotus Elise SC, Lotus Exige 240, Lotus Exige Scura, Lotus Exige S & Roadster & V6cup, Lotus Evora S & GTE & GTE Carbon, Mercedes SLS, McLaren MP4 12C, Pagani Huayra
- Corrected fuel indicator scale for BMW M235iR, McLaren P1, Shelby Cobra
- Working LCD screens for Mercedes 190 DTM EVO 2, Mercedes C9 LM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro