Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno ha comprato dirt rally?? da quello che ho letto e visto dovrebbe essere veramente simulativo, non a niente a che vedere con i precedenti arcade
Io non ci credo ! Cambierò idea solo quando ci sarà una versione di prova.
Ho già preso troppe fregature in passato con Codemasters.
Il gioco è approved in pieno, ci sto giocando adesso ed essendo una early access non avevo grandi pretese, ed invece mi ha stupito, siamo sui livelli di RBR (anzi qualcosina di più quando si gira sull' asfalto) quindi difficilmente uscirà di meglio in questi anni nel settore rallyqualcuno ha comprato dirt rally?? da quello che ho letto e visto dovrebbe essere veramente simulativo, non a niente a che vedere con i precedenti arcade
Il gioco è approved in pieno, ci sto giocando adesso ed essendo una early access non avevo grandi pretese, ed invece mi ha stupito, siamo sui livelli di RBR (anzi qualcosina di più quando si gira sull' asfalto) quindi difficilmente uscirà di meglio in questi anni nel settore rally
Il gioco è approved in pieno, ci sto giocando adesso ed essendo una early access non avevo grandi pretese, ed invece mi ha stupito, siamo sui livelli di RBR (anzi qualcosina di più quando si gira sull' asfalto) quindi difficilmente uscirà di meglio in questi anni nel settore rally
occhio però che finisce come assetto corsa... quando era in early stage aveva una bella fisica, adesso si è ridotto ad un arcadozzo
occhio però che finisce come assetto corsa... quando era in early stage aveva una bella fisica, adesso si è ridotto ad un arcadozzo
Tra l' altro ha una carriera per la prima volta sviluppata in maniera decente, parti con le macchine anni 60 (only fulvia o mini) e devi racattare crediti (cosa non facile tra l' altro, eppure nel settore ci sono da un po) per andare sulle 70 (stratos, 131 abarth..) e così via fino alle wrc, i campionati sono composti da 4 gare in tre stage diversi ( 4 gare a montecarlo, 4 in galles etc..) con condizioni meteo casuali dove se riesci ad arrivare tra i primi 3 dopo questi 3 stage passi alla categoria dilettanti, dove le gare diventano 6 e ci sono altre piste !avevo letto che era una via di mezzo tra rbr e un arcade, se mi dici così ancora meglio
sinceramente... si. all'inizio era molto meglio, poi hanno spostato il target di utenzaGià ora la fisica di AC lascia proprio a desiderare :lol: :lol: :look:
sinceramente... si. all'inizio era molto meglio, poi hanno spostato il target di utenza
sinceramente... si. all'inizio era molto meglio, poi hanno spostato il target di utenza