UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
qualcuno ha comprato dirt rally?? da quello che ho letto e visto dovrebbe essere veramente simulativo, non a niente a che vedere con i precedenti arcade

qualcuno ha comprato dirt rally?? da quello che ho letto e visto dovrebbe essere veramente simulativo, non a niente a che vedere con i precedenti arcade

Io non ci credo ! Cambierò idea solo quando ci sarà una versione di prova.
Ho già preso troppe fregature in passato con Codemasters.

Io non ci credo ! Cambierò idea solo quando ci sarà una versione di prova.
Ho già preso troppe fregature in passato con Codemasters.

da quello che ho letto da varie mezze recensioni sembra sia più realistico che simulativo, tipo tra un project e un forza, boh. anche se fosse se il resto del gioco è ben fatto secondo me non è male come idea.

comunque, conoscete qualche tracciato mod che presenta curve veloci in praticolare?

ciao, ho comprato oggi assetto corsa.
potreste gentilmente consigliarmi come settare le impostazione grafiche ?
questo è il mio hardware:
i5 4690
radeon 290 tri-x
8gb ram

sono cmq limitato dai 60fps dato che gioco su tv.

inoltre, dato che se ho letto bene ci sono posessori di logitech g27, avete qualche consiglio su come settarlo ?
è il primo voltante decente che compro, (ed il secondo se contiamo anche quelli giocattolo LOL) quindi sono parecchio impacciato nei setting.

assetto corsa è pure il primo vero simulatore che prendo, quindi, anche se nel mondo reale sono accannito appassionato d'auto, e fiero possessore di una mito QV, in quello virtuale mi trovo ancora poco.
voi come avete iniziato ad allenarvi su questo simulatore ?

Il gioco è approved in pieno, ci sto giocando adesso ed essendo una early access non avevo grandi pretese, ed invece mi ha stupito, siamo sui livelli di RBR (anzi qualcosina di più quando si gira sull' asfalto) quindi difficilmente uscirà di meglio in questi anni nel settore rally

Il gioco è approved in pieno, ci sto giocando adesso ed essendo una early access non avevo grandi pretese, ed invece mi ha stupito, siamo sui livelli di RBR (anzi qualcosina di più quando si gira sull' asfalto) quindi difficilmente uscirà di meglio in questi anni nel settore rally

Mi fa piacere e non nego quello che dici, ma dopo la mazzata presa con grid autosport, voglio un bel demo convincente, o Codemasters con me ha chiuso per sempre.

avevo letto che era una via di mezzo tra rbr e un arcade, se mi dici così ancora meglio

occhio però che finisce come assetto corsa... quando era in early stage aveva una bella fisica, adesso si è ridotto ad un arcadozzo

avevo letto che era una via di mezzo tra rbr e un arcade, se mi dici così ancora meglio
Tra l' altro ha una carriera per la prima volta sviluppata in maniera decente, parti con le macchine anni 60 (only fulvia o mini) e devi racattare crediti (cosa non facile tra l' altro, eppure nel settore ci sono da un po) per andare sulle 70 (stratos, 131 abarth..) e così via fino alle wrc, i campionati sono composti da 4 gare in tre stage diversi ( 4 gare a montecarlo, 4 in galles etc..) con condizioni meteo casuali dove se riesci ad arrivare tra i primi 3 dopo questi 3 stage passi alla categoria dilettanti, dove le gare diventano 6 e ci sono altre piste !

sinceramente... si. all'inizio era molto meglio, poi hanno spostato il target di utenza

Scusa ma a cosa ti riferisci :look: ??

Di che versione di Early Access parli??

Penso che chiunque te lo possa confermare, che tra il nuovo tyre model ed i danni, delle due il "target" era più basso prima.

sinceramente... si. all'inizio era molto meglio, poi hanno spostato il target di utenza

Non so d'accordo secondo me è molto più realistico Assetto Corsa di rfactor2, su rfactor2 le derapate e le slittate mi sembrano eccissivamente elevate molto più che nella realtà. Su Assetto Corsa è tutto molto più plausibile e credibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro