UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
sono sicuro che la maggior parte degli utenti non saprebbe distinguere, a livello di sensazione di guida FFB, una pista ufficiale da una moddata rilasciata sul forum di AC

partecipo regolarmente a campionati online e utilizziamo più piste moddate che ufficiali ^^ la differenza come scritto sopra è impercettibile, ovviamente le piste ufficiali sono più fedeli alla realtà e su questo non ci piove.

Pur non negando la bellezza visiva di alcune piste non ufficiali la differenza con le piste originali si nota, sia alla guida, sia guardano l'IA che su una pista mod diventa ancora più imbarazzante del normale.

Giusto, sempre la perfezione si vuole e anche senza pagarla.
Molti sono fatte bene, poche hanno problemi risolvibili.

Forse è il caso contrario le piste accettabili si contano su una mano o due mentre quelle pessime non ne parliamo..

Io gratis non voglio proprio niente, piuttosto pago ma per roba fatta al livello della ufficiale :oogle:

sono sicuro che la maggior parte degli utenti non saprebbe distinguere, a livello di sensazione di guida FFB, una pista ufficiale da una moddata rilasciata sul forum di AC

partecipo regolarmente a campionati online e utilizziamo più piste moddate che ufficiali ^^ la differenza come scritto sopra è impercettibile, ovviamente le piste ufficiali sono più fedeli alla realtà e su questo non ci piove.

Bhe sicuro chi vuole fare del rally su AC non si rende delle differenze da te riportate.

Ma la media degli utenti penso proprio di si :look:

Sono d'accordo infatti Ac si distingue dagli altri per la pregevolezza delle "poche" cose presenti.

Velo dice uno che ha già vissuto esperienze di modding selvaggio con altri titoli.

esiste IA su assetto corsa?? hahaha

più che bellezza visiva (per quella c'è project cars) mi interessa a livello di sensazione di guida, girare a Imola, Sepang o Hockenheim cambia veramente poco e niente, idem sulla Trento Bondone o Transfagarasan ;)

più che bellezza visiva (per quella c'è project cars) mi interessa a livello di sensazione di guida, girare a Imola, Sepang o Hockenheim cambia veramente poco e niente, idem sulla Trento Bondone o Transfagarasan ;)

visto che comunque giochiamo agli stessi giochi ti aggiungerò su steam ! io sono end222 anche li ! A presto !

ma dove l'hai trovata la mod dellhockenheim?

visto che comunque giochiamo agli stessi giochi ti aggiungerò su steam ! io sono end222 anche li ! A presto !

Bene ci si vede in pista ^^

ma dove l'hai trovata la mod dellhockenheim?

cerca su google racedepartment:
sezione Download; Assetto Corsa; AC Tracks
o sul tubo di solikto in descrizione
c'è pure la vers 1988 e la old con i rettilinei lunghissimi

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto ora che è in offerta su steam al 50%, mentre il dream pack 1 è al 30%.
ho deciso di prenderlo, mi consigliate anche il dream pack 1?
sarebbero 29,99 invece di 22,49...

si prendi anche il dlc vai tranquillo ;)

se può interessare ieri hanno aggiornato Monaco

link in descrizione video

Ultima modifica da un moderatore:
per chi è interessato alel mod, sul sito simracingzone, hanno creato un programmino che ti scarica da solo tutte le mod e le piste usate nel campionato GT3, che si sta svolgendo adesso. Assolutamente consigliato: senza tante rotture ti trovi delle belle piste aggiuntive approvato sa SRZ. Ti puoi anche divertire a paragonare i tutoi tempi con quelli dei PRO e degli amatori di quel campionato. Molto stimolante, provare per credere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro