UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
mamma mia l'alfa gta che sound!!! la mia nuova auto preferita del gioco!

anche la sauber fa paura.. col turbo dal 70% in su e' inguidabile!

p.s. il kers sulla p1 e' automatico... come per la laferrari... c'e' qualche auto che ce l'ha manuale?

No non credo al momento ci siano auto con boost manuali;
e si concordo in pieno, l'unica auto del dream pack che mi ha fatto finire un giro all'inferno verde con un sorriso ebete in faccia :asd:

per chiunque abbia problemi, esiste una utilissima funzione su steam, che si chiama controllo integrità gioco, che eventualmente vi riscarica files originali che per un qualsiasi motivo siano modificati o mancanti.

Lo faccio periodicamente, non è quello il problema tutti i file sono ok, ho anche rimosso tutte le app ma niente :cav:

Io anche se ora non posso giocarci, (con il pad non mi interessa) credo che proveròò a fare questa procedura, perchè ho incasinato i post process filter e anche la carriera in singolo a causa di alcune mods.

avete aggiornato alla 1.1.1?

Si mi è uscito un aggiornamento oggi e non crashava più :vv:

Poi ho aggiornato Rsr e ri-crashava.

Ma non era quella la causa, dopo qualche prova ho verificato che dipende dalla voce launcher (opzioni generali), disabilitandola non mi crasha in uscita :bevuta:.

La corvette è un siluro, la gt-r invece mi piace molto meno.

Qualcuno può spiegarm per filo e per segno come si attiva ed imposta fanaled per i led di cambio marcia del g27?

oggi per sfizio ho rimesso in funzione per ac il cross fire, 1440p, tutto al max tranne post processing, cap a 90fps fissi e il ring è una meraviglia, anche con 24 auto, scendo in partenza a 60fps ma poi torna subito su, capolavoro kunos!

Spero oggi di tornare operativo, ho iniziato ieri sera a montare l'universal hub ma ci vuole un eternità :cav:

- - - Updated - - -

Finalmente si ritorna al mio volante, sono riuscito a resistere ai rim fanatec neanche un mese :vv:

Sparco P310 :D

2vn2wb8.jpg

Spero oggi di tornare operativo, ho iniziato ieri sera a montare l'universal hub ma ci vuole un eternità :cav:

- - - Updated - - -

Finalmente si ritorna al mio volante, sono riuscito a resistere ai rim fanatec neanche un mese :vv:

Sparco P310 :D

2vn2wb8.jpg

Cioè cambi nuovamente volante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro