UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ciao,
volevo chiedere una cosa, si può mettere il freno automatico?
Secondo voi più avanti con un dlc o degli aggiornamenti ci potrebbe essere una probabilità che aggiungono una categoria con il campionato F1?

Ciao,
volevo chiedere una cosa, si può mettere il freno automatico?
Secondo voi più avanti con un dlc o degli aggiornamenti ci potrebbe essere una probabilità che aggiungono una categoria con il campionato F1?
Campionato f1 la vedo dura (e per i miei gusti perfortuna!) ma c'è già la lotus e la abarth con cui si può correre tranquillamente e fare le stesse cose

Campionato f1 la vedo dura (e per i miei gusti perfortuna!) ma c'è già la lotus e la abarth con cui si può correre tranquillamente e fare le stesse cose
Per quanto riguarda il freno automatico?
Spero che lo metteranno il campionato dato che di giochi di f1 c'è n'è uno ed è fatto anche male.
Ho visto delle mod che aggiungerebberò delle auto solo che non capisco come sono i danni, cioè se si staccano i pezzi o no.?

1.1.4
- Alfa Romeo GTA aero drag correction. Laptimes will be slower now.
- McLaren P1 is now simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air
- LaFerrari is not simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air
- Corrected instrument panel with more information on Alfa Romeo 155 Ti V6
- Corrected instrument panel for Pagani Zonda R
- Corrected instrument panel for McLaren P1
- Corrected instrument panel for KTM X-BOW R

1.1.4
- Alfa Romeo GTA aero drag correction. Laptimes will be slower now.
- McLaren P1 is now simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air
- LaFerrari is not simulating diffuser stall from front active aero that provokes dirty air
- Corrected instrument panel with more information on Alfa Romeo 155 Ti V6
- Corrected instrument panel for Pagani Zonda R
- Corrected instrument panel for McLaren P1
- Corrected instrument panel for KTM X-BOW R
Dove l'hai trovato?

Per quanto riguarda il freno automatico?
Spero che lo metteranno il campionato dato che di giochi di f1 c'è n'è uno ed è fatto anche male.
Ho visto delle mod che aggiungerebberò delle auto solo che non capisco come sono i danni, cioè se si staccano i pezzi o no.?
danni dove si staccano pezzi qua su Assetto corsa mi sembra non ci siano, su Pcars invece si

Intendi che ci sono le auto ufficiali f1? Perchè mi pare di aver capito che la Codemasters a l'esclusività della licenza fia.

Per farti capire, una qualsiasi open wheel di Assetto Corsa è 1000 volte meglio di una F1 dei "giochini" Codemasters, ora che lo sai decidi tu a cosa giocare....

Allora limati secondi con la nuova pedaliera ?? :vv:

Non ho provato a battere record, per ora mi sono limitato a godermela con le varie auto, comunque in confronto a prima ho un vero freno, prima era come avere un tasto on-off al posto del freno.

Assolutamente consigliata a tutti i possessori di DFGT !

- - - Updated - - -

Sono d'accordo con te riguardo il realismo maggiore di ac, però c'è da dire che non è da buttare f1 2014 se moddato a dovere.
Mi tocca giocare al "giochino" dato che è l'unico con licenze ufficiali.

Da quello che dici immagino che non hai un volante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro