UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
A dire il vero io intendevo di prenderti la CSR Elite nuova ed il corpo motore del g25/27 usato.

Così dovresti spendere circa come comprare la clubsport v2, ma ti ritrovi anche un volante nuovo oltre la pedaliera :vv:

Ora ho capito, ma vedremo, per adesso mi preoccupo della pedaliera. Grazie amico

Ma qualcuno per caso sa quando escono le Toyota annunciate? Dal loro annuncio è il silenzio più totale... :look:

Steam dice che sara disponibile tra "circa 2 ore".. speriamo non tardino, io ci mettero' un botto a tirarlo giu

mamma mia l'alfa gta che sound!!! la mia nuova auto preferita del gioco!

anche la sauber fa paura.. col turbo dal 70% in su e' inguidabile!

p.s. il kers sulla p1 e' automatico... come per la laferrari... c'e' qualche auto che ce l'ha manuale?

Buongiorno ragazzi...ho una informazione da chiedervi...vorrei acquistare "assetto corsa" ma sono costretto ad optare per la versione fisica su cd a causa di una connessione pressoché inesistente!allora la mia domanda é questa: Una volta installato il gioco ci sono aggiornamenti corposi che verranno scaricati in automatico?se così fosse avrei possibilità di disattivare gli aggiornamenti automatici da steam?il problema é che sono costretto ad utilizzare una internet key che ha il traffico limitato sino al mese prossimo e onestamente vorrei installare e giocare!!grazie...

consdera che solo l'aggiornamento di ieri era 1,1GB.. e il dlc 780mb.

son sicuro che installando da cd avresti comunque, subito oppure in seguito, da fare aggiornamenti pesanti;
grid autosport lo presi su cd ed una volta installato dovetti tirar giu ancora 1,6gb prima di poter giocare..

consdera che solo l'aggiornamento di ieri era 1,1GB.. e il dlc 780mb.

son sicuro che installando da cd avresti comunque, subito oppure in seguito, da fare aggiornamenti pesanti;
grid autosport lo presi su cd ed una volta installato dovetti tirar giu ancora 1,6gb prima di poter giocare..

Assetto corsa sarà addirittura peggio, mentre Grid autosport, è stato fatto e poi abbandonato a se stesso, in pieno stile Codemasters, Assetto Corsa invece è un gioco supportato ed in continuo aggiornamento, coem dovrebbe essere qualsiasi gioco dell'era contemporanea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro