UFFICIALE Assetto Corsa

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:cav: hai ragione.

Rimango curioso di provare le nuove gt.

Intanto vedo di finire di spremere la 458 gt2 sono arrivato a 1.45.8 al mugello

Fino ai 45.5 direi di arrivarci
 
io invece sono uno che gli piace godersi tutte le auto e tutte le piste, perchè limitarsi a soltanto una?

Se dovessi scegliere preferisco le open wheel.
 
io invece tutto il contrario, anche io le provo tutte in varie piste, anche sulle mod migliori, ovviamente ho le mie preferite, però se dovessi scegliere in generale preferisco quelle "vecchie", f40, ruf, shelby, e30, lotus. sto aspettando la gta e la miura
ma più di tutto voglio vedere questo benedetto 4x4. non penso che kunos fornirà molte auto su questa trazione, spero che facciano belle mod. avevo visto sul forum dai primi mesi che c'era un tipo che stava facendo l'audi sport quattro nei minimi dettagli, speriamo bene
 
Bisognerà vedere quanto questo Pcars sarà reale e simulativo.

Ovvio che la gente che gioca su console , preferisce un gioco stile need for speed, ed effetti grafici (pioggia, notte) è molto maggiore del utenza sim-racer (PC).
Per me è il futuro degli arcade, senza aiuti diventa impegnativo e con gli aiuti è un need for speed (però giri più lento, cosa molto positiva) quindi il gioco di per se sprona a guidare "real" per i tempi migliori... sta cercando di arrivare dove Gran turismo non è mai riuscito ad arrivare, ovvero ad una simulazione credibile e non aderenza la prima curva e la seconda invece stai su una saponetta
 
Per me è il futuro degli arcade, senza aiuti diventa impegnativo e con gli aiuti è un need for speed (però giri più lento, cosa molto positiva) quindi il gioco di per se sprona a guidare "real" per i tempi migliori... sta cercando di arrivare dove Gran turismo non è mai riuscito ad arrivare, ovvero ad una simulazione credibile e non aderenza la prima curva e la seconda invece stai su una saponetta

hai l'apha?
 
Per me è il futuro degli arcade, senza aiuti diventa impegnativo e con gli aiuti è un need for speed (però giri più lento, cosa molto positiva) quindi il gioco di per se sprona a guidare "real" per i tempi migliori... sta cercando di arrivare dove Gran turismo non è mai riuscito ad arrivare, ovvero ad una simulazione credibile e non aderenza la prima curva e la seconda invece stai su una saponetta

Grazie delle info, per fortuna che qualche giorno fa non mi sono fatto prendere dalla foga :lol:
 
Ho preso il DLC, ma sono a piedi, ho rotto la pedaliera, sarei propenso a buttarmi sull'acquisto della CSR Elite Pedals EU a 150€.

Senza intendermene troppo mi sembra la migliore considerato il rapporto prezzo/qualità.

Che ne pensate?
 
Ah non ci sono molte alternative a quel prezzo , io non la ho mai provata ma deve essere abbastanza simile alla clubsport v1 penso. :)

In ogni caso sarà un altro pianeta rispetto a quella a cui eri abituato :vv:
 
Ultima modifica:
Ah non ci sono molte alternative a quel prezzo , io non la ho mai provata ma deve essere abbastanza simile alla clubsport v1 penso. :)

In ogni caso sarà un altro pianeta rispetto a quella a cui eri abituato :vv:

capito, ma visto che sono a spendere, non è che poi mi pentirò di non aver preso la v2??
 
capito, ma visto che sono a spendere, non è che poi mi pentirò di non aver preso la v2??

Vedi tu se quei 100 euro in più non sono un problema.

Sinceramente io ho la v1 e non c'e dubbio che la cambierei per la v2 (se devo spendere quasi 300 tanto vale passare ad una dem o manu-factory)

Anche se con quei 100 euro ci prenderei una base del g25/27 e ti tieni il dfgt come volante di riserva.
 
è un gioco userfriendly come un forza ecc o si avvicina di piu ad ac?(non so se si capisce) come gameplay penso di aver capito da quello che hai detto
A livelli bassi è userfriendly, gli aiuti fanno un bel lavoro, se invece vuoi strappare il giro sul tempo diventa molto simile ad un AC, devi lavorare abbastanza
 
Vedi tu se quei 100 euro in più non sono un problema.

Sinceramente io ho la v1 e non c'e dubbio che la cambierei per la v2 (se devo spendere quasi 300 tanto vale passare ad una dem o manu-factory)

Anche se con quei 100 euro ci prenderei una base del g25/27 e ti tieni il dfgt come volante di riserva.

Maledetta indecisione, non sono riuscito a decidere e non ho ancora comprato niente.

La v2 la scarto, per il prezzo, però ora il dilemma è
la CSR Elite Pedals da abbinare al DFGT o un G27 completo nuovo?
 
A dire il vero io intendevo di prenderti la CSR Elite nuova ed il corpo motore del g25/27 usato.

Così dovresti spendere circa come comprare la clubsport v2, ma ti ritrovi anche un volante nuovo oltre la pedaliera :vv:
 
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