UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
oggi per sfizio ho rimesso in funzione per ac il cross fire, 1440p, tutto al max tranne post processing, cap a 90fps fissi e il ring è una meraviglia, anche con 24 auto, scendo in partenza a 60fps ma poi torna subito su, capolavoro kunos!

Non so che sistema tu abbia, io per curiosità provai questa cosa con un gioco molto più leggero di assetto corsa, ma a parte rimasi insoddisfatto per la fluidità, si vedeva chiaramente che era una forzatura quella risoluzione.

Non so che sistema tu abbia, io per curiosità provai questa cosa con un gioco molto più leggero di assetto corsa, ma a parte rimasi insoddisfatto per la fluidità, si vedeva chiaramente che era una forzatura quella risoluzione.

trovi in firma il pc, per le impostazioni grafiche come scritto, su catalyst ho modificato 2 cose....ah, le app in gioco devono essere disabilitate usando il cf :(

per ora lascio perdere, anche perchè l'attuale grafica che ho mi sembra già ottima, non vedo l'ora che mi arrivi la pedaliera nuova per ritornare in pista. Tanto per avvantaggiarmi bisogna per caso riscaricare le varie apps, dopo l'ultimo aggiornamento + dlc?

La maggior parte sono da aggiornare, già che ci sei fai una pulizia delle app e mod che non usi molto.

Che pedaliera hai preso alla fine?

La maggior parte sono da aggiornare, già che ci sei fai una pulizia delle app e mod che non usi molto.

Che pedaliera hai preso alla fine?

La fanatec elite, che tra l'altro mi sembrava l'unica buona con un prezzo accessibile, le altre pedaliere buone avevano prezzi improponibili.

patetico, amd rilascia driver con profilo cross fire per project che non è ancora di fatto uscito e niente per assetto....:nono:

@black1995

hai il g27 per caso? mi interessava sapere come impostarlo per project cars
si, allora sul profiler logitech, 900 gradi e tutto disattivato tranne "consenti al gioco di usare impostazioni speciali" (quello in fondo, non ricordo se si chiama esattamente cosi) e l' ho sempre trovato perfetto, al massimo un cambio dei comandi ma sul menu di pcars per visuali o cose simili :)

io se vuoi posso darti una mano per il g25/27 su AC :)

no grazie per quello sono gia apposto, più che altro mi dimentico sempre come si fa a salvare un profilo per ciascun gioco

- - - Updated - - -

si, allora sul profiler logitech, 900 gradi e tutto disattivato tranne "consenti al gioco di usare impostazioni speciali" (quello in fondo, non ricordo se si chiama esattamente cosi) e l' ho sempre trovato perfetto, al massimo un cambio dei comandi ma sul menu di pcars per visuali o cose simili :)

ma le varie forze le hai lasciate a 100% (sul profiler), perchè molti mettono tutto a 0 tranne la forza. un'altra cosa, con i 900 non mi trovo molto bene, bisogna girare troppo lo sterzo (rispetto a ac) è che non capisco come impostare i gradi

no grazie per quello sono gia apposto, più che altro mi dimentico sempre come si fa a salvare un profilo per ciascun gioco

- - - Updated - - -

ma le varie forze le hai lasciate a 100% (sul profiler), perchè molti mettono tutto a 0 tranne la forza. un'altra cosa, con i 900 non mi trovo molto bene, bisogna girare troppo lo sterzo (rispetto a ac) è che non capisco come impostare i gradi
Se lasci l' ultima opzione attiva a me automaticamente in base alla macchina si regolano le impostazioni e gira sempre in 1:1 confronto il videogioco, le varie forze disattivale tramite la spunta (e in altri giochi dove serve quella cosa uso tutto a 0 tranne la forza a 100)

Se lasci l' ultima opzione attiva a me automaticamente in base alla macchina si regolano le impostazioni e gira sempre in 1:1 confronto il videogioco, le varie forze disattivale tramite la spunta (e in altri giochi dove serve quella cosa uso tutto a 0 tranne la forza a 100)
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro