UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
In ogni caso anche pcars (oggi guardavo di comprarlo) è slittato ulteriormente al 2 aprile :grat:

Doveva uscire a novembre.
bhe ovvio, io che lo ho acquistato in pre-order praticamente lo so già da tempo che non era possibile che potesse uscire a breve, anche se ogni settimana ci sono quasi 5gb di media di aggiornamenti da scaricare la vedo dura... ma almeno finalmente un gioco che prima di farlo uscire lo completano, alla fine ci lamentiamo se ci danno la pre alpha e non esce più il gioco ma ci lamentiamo anche se vogliono far uscire il gioco completo :D

accaniti giocatori di assetto corsa, non ho mai giocato a questo titolo e sono mesi che lo guardo su youtube e leggo qua e là. non ho mai avuto esperienze dirette con il pc gaming ma tra qualche settimana lo assemblerò (sto finendo la config) e sarà uno dei primi giochi a cui voglio giocare, ma prima di questo volevo chiedervi se la config che ho fatto va bene per giocare (alta, ultra, bassa?!?) perchè sul sito ci sono i requisiti consigliati ma non mi fido molto e credo che per giocare ad un buon livello quelli siano requisiti 'falsi'.
quindi la mia domanda è: con la mia config come mi troverei a giocare?
processore i5 4690k
scheda madre msi z97 gaming 7
scheda video msi gtx 970 4gb
ram vengeance 2x4gb 1600mhz
so win 8.1

credo non servano altre specifiche. (vorrei sapere anche se va bene con titoli come batterfield, assassin, project cars, etc ma se andiamo OT chiedo altrove, grazie mille)

poi credo farò un sli cosi posso provare a giocare come si deve! per ora mi dovrò accontentare di una tastiera o un joystick e poi sicuramente volante e pedali e li si che sbavo!!

io so di gente che riesce a giocarci divertendosi anche con il pad, probabilmente però attivano gli aiuti.

Per quanto riguarda PCARS, non mi sembra affatto vallettante comprarlo in preorder. Che senso ha? Non hai nè sconti nè, possibilità di giocarci in anticipo.
Tanto vale aspettare che esca, e conoscendo steam entro breve dalal sua uscita sarà pure messo a sconto !

Domani in "teoria" è il giorno ufficiale del tanto atteso annuncio del dream pack (costo, pre-acquisto, ecc) e della versione 1.1.

Fortunato chi si diverte con un pad! Sicuro risparmia molti soldi :suicidio:

Preso, prezzo onestissimo :bevuta:

Dream Pack 1

Uscita: 11 marzo
Prezzo pieno: €14,99
Prezzo preorder (prima dell'11 marzo): €9,99

Contenuti:

Nordschleife nelle varianti:
Nürburgring Nordschleife
Nürburgring Endurance
Turistenfahrten

Alfa Romeo 4C
Alfa Romeo GTA
Alfa Romeo 155 Ti V6
BMW M235i Racing
Corvette C7R GTE
McLaren F1 GTR
McLaren P1
Mercedes-Benz C9 LM
Mercedes-Benz 190E 2.5 EVO II
Nissan GT-R NISMO GT3

io so di gente che riesce a giocarci divertendosi anche con il pad, probabilmente però attivano gli aiuti.

Per quanto riguarda PCARS, non mi sembra affatto vallettante comprarlo in preorder. Che senso ha? Non hai nè sconti nè, possibilità di giocarci in anticipo.
Tanto vale aspettare che esca, e conoscendo steam entro breve dalal sua uscita sarà pure messo a sconto !
ai tempi del supporto se lo acquistavi (a 25 euro mi sembra, non ricordo) ti permetteva di accedere alla alpha riservata, cosa che sono tutt' ora, e se non sbaglio a gioco completo ricevi anche un percentuale in base alle copie vendute... il preorder che c'è adesso non centra niente con quello che intendo io quindi :D

Veramente pensi che Project Cars, possa dare del filo da torcere ad Assetto Corsa?
assolutamente sì.... AC al momento è parecchio incensato dalle testate italiane, ma all'estero è sì apprezzato ma non nascondo i vari problemi che presenta e le recensioni sono meno entusiaste. L'Hype invece che si porta dietro PCars, considerato anche che uscirà per le console (cosa non da poco), gli permetterà probabilmente di avere vendite "importanti" e una visibilità maggiore.
Credo sia quello il motivo per cui AC è arrivato prima in versione 1.0 pur essendo ancora poco più di una beta in termini di contenuti (per quanto ben fatto).

assolutamente sì.... AC al momento è parecchio incensato dalle testate italiane, ma all'estero è sì apprezzato ma non nascondo i vari problemi che presenta e le recensioni sono meno entusiaste. L'Hype invece che si porta dietro PCars, considerato anche che uscirà per le console (cosa non da poco), gli permetterà probabilmente di avere vendite "importanti" e una visibilità maggiore.
Credo sia quello il motivo per cui AC è arrivato prima in versione 1.0 pur essendo ancora poco più di una beta in termini di contenuti (per quanto ben fatto).

Mi sembra assurda come motivazione, possibile che in kunos non si sono resi conto di essere diventati il punto di riferimento per i giochi di guida?
I giochi di guida di decenti sono pochissimi, per cui pernso che ogni appassionato si comprerà anche PCARS, se sarà bello come dicono.
I 2 giochi saranno alternativi e non concorrenti. Anche perchè la vedo dura trovare un terzo gioco di guida da mettergli accanto.

Bisognerà vedere quanto questo Pcars sarà reale e simulativo.

Ovvio che la gente che gioca su console , preferisce un gioco stile need for speed, ed effetti grafici (pioggia, notte) è molto maggiore del utenza sim-racer (PC).

Bisognerà vedere quanto questo Pcars sarà reale e simulativo.

Ovvio che la gente che gioca su console , preferisce un gioco stile need for speed, ed effetti grafici (pioggia, notte) è molto maggiore del utenza sim-racer (PC).

dalla gente che ha l'alpha mi pare ci aver capito che è meno simulativo di ac. probabilmente una via di mezzo tra un forza e una simulazione. e sicuramente venderà molto motlo di più di ac ma stiamo parlando di 2 giochi diversi secondo me

- - - Updated - - -

Nissan GT-R NISMO GT3 :strega:

la gt3 è posteriore, non 4x4 come quella di serie. l'unica 4x4 del pacchetto è l'alfa 155

Pubblicità
Pubblicità
Indietro