PaoloRobba
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 57
Ma come è andata poi?
questa patch ha risolto?
No io non ho mai avuto problemi, mi sono sorti proprio con questa patch :popo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come è andata poi?
questa patch ha risolto?
Che manico!! Mi piacerebbe vedere però un video con la visuale guidatore che immagino utilizzi anche te.
Grazie.
Ieri sera dopo varie imprecazioni contro il mio logitech, apro la mail e scopro inaspettatamente che oggi mi sarà consegnato da ups il tanto atteso fanatec.. :bevuta::party: :ciaociao:
che modello hai preso?
tra l'altro ho notato che già usi una pedaliera fanatec, che mi piacerebbe comprare anche a me !
Coma mai la vendita del t500?Avevo pre-ordinato a novembre la nuova base csw v2.
(Solo che tra una cosa e l'altra ho dovuto farmi da ottobre fino ad ora con il g25 muletto, dopo la vendita del t500rs)
La pedaliera ho la prima versione.
Te la consiglio anche perchè si trova a poco e per avere prodotti migliori bisogna andare oltre i 500/600 euri.
In serata/domani vedo di mettere due foto
Coma mai la vendita del t500?
Questo lo sapevo, ma il prezzo proibitivo (alla fine il g27 l'ho preso con un' offerta a 220 euro) il 500 lo trovi dai 390 in su di solito, oltre anche ad avere qualche modifica delle impostazioni su qualche gioco che può essere vista come difetto o meno per alcuniAppunto per comprarmi la base clubsport 2 ed i due rim. (Avevo già in casa la pedaliera clubsport ed il g25).
Non è che siano proprio regalati :vv:
Il t500rs rimane a mio avviso 2-3 spanne sopra il g25-27.
qualcuno ha rfactor 2?