UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Nono con la 458 gt2, ultimamente stavo utilizzato solo quella prima della pausa far cry 4 :utonto:

Una delle mie piste preferite il ring gt :lol:

Cmq ti ho inviato la richiesta su steam.

Ragazzi col pad 360 è troppo veloce nelle sterzate...per diminuire la sensibilità devo abbassare la velocità sterzata? Ora è a 20...gioco completo fighissimo, giro solo al Mugello che mi piace troppo...mi trovo bene con z4 gt3 o 458gt2, con le stradali a livello avanzato sotto sterzano appalla.

Ragazzi col pad 360 è troppo veloce nelle sterzate...per diminuire la sensibilità devo abbassare la velocità sterzata? Ora è a 20...gioco completo fighissimo, giro solo al Mugello che mi piace troppo...mi trovo bene con z4 gt3 o 458gt2, con le stradali a livello avanzato sotto sterzano appalla.

comprati un Logitech DFGT, usato 70-80 euro lo trovi e vedi come cambia la storia :D

Io ce lo ho il DFGT, ma con alcune auto per essere competitivo mi trovo obbligato ad aggiungere un pò di controllo di stabilità, non riesco a capire se dipende da me o dal mio volante. Quello che è certo è che senza si arriva ultimi.

Io ce lo ho il DFGT, ma con alcune auto per essere competitivo mi trovo obbligato ad aggiungere un pò di controllo di stabilità, non riesco a capire se dipende da me o dal mio volante. Quello che è certo è che senza si arriva ultimi.

Guarda è stato il mio primo volante ovvio non è il top ma confronto al pad 360 c'è un abbisso.
Il punto più debole è la pedaliera :cav:
Non pensare che un g25/27 sia molto meglio pedaliera a parte (per modo di dire).

Se dovessi cambiarlo opta per un t300/500 ne rimarresti sbalordito :asd:

Per il controllo di stabilità è normale all'inizio sopratutto se provenivi da gt o forza.
Abbassalo gradualmente tipo 30 - 20- 10 e vedrai che con un po di calma giri a 0 tranquillamente :utonto:. (poi ovvio dipende sempre dalla macchina es. f40/ruf te lo sconsiglio)

Guarda è stato il mio primo volante ovvio non è il top ma confronto al pad 360 c'è un abbisso.
Il punto più debole è la pedaliera :cav:
Non pensare che un g25/27 sia molto meglio pedaliera a parte (per modo di dire).
non ho capito. A livello di volante il g27 è simile al dfgt, ma la pedaliera del G27 è molto meglio? O il contrario?

non ho capito. A livello di volante il g27 è simile al dfgt, ma la pedaliera del G27 è molto meglio? O il contrario?

Il volante (g25/27) è poco superiore al dfgt (non vale la spesa del upgrade se hai già il dfgt) mentre è decisamente superiore per quanto riguarda la pedaliera che ha i 3 pedali e non è composta di sola plastica.

Delle due se viene usato solo su pc conviene tenersi il dfgt e comprarsi una pedaliera fanatec csp (magari v1, decisamente superiore a quella del g27).

Perdi però l'utilizzo console, li dipende dalle esingenze che uno ha.

Il volante (g25/27) è poco superiore al dfgt (non vale la spesa del upgrade se hai già il dfgt) mentre è decisamente superiore per quanto riguarda la pedaliera che ha i 3 pedali e non è composta di sola plastica.

Delle due se viene usato solo su pc conviene tenersi il dfgt e comprarsi una pedaliera fanatec csp (magari v1, decisamente superiore a quella del g27).

Perdi però l'utilizzo console, li dipende dalle esingenze che uno ha.
Già perdendo pedaliera (con frizione) e cambio la differenza è tanta, per fare la stessa cosa arrivi a spendere un pò di più ed hai pur sempre una base in plastica purtroppo, a livello di longevità non c'è paragone !

"Reflection rendering frequency"
A che serve questo mattone che mi sega 30fps?

Sto gioco in ultra spacca...oltretutto ci sto prendendo la mano e mi stupisco sempre di più quanto sia simulativo...con un volante dev'essere una ****ta.

Comunque l'MSAA 4x non rimuove del tutto le seghettature, ma attivando anche l'FXAA la visuale diventa più sfocata...voi tenete quest'ultimo attivo?

"Reflection rendering frequency"
A che serve questo mattone che mi sega 30fps?

Sto gioco in ultra spacca...oltretutto ci sto prendendo la mano e mi stupisco sempre di più quanto sia simulativo...con un volante dev'essere una ****ta.

Comunque l'MSAA 4x non rimuove del tutto le seghettature, ma attivando anche l'FXAA la visuale diventa più sfocata...voi tenete quest'ultimo attivo?

I riflessi sono tra i dettagli più pesanti, certa gente li tiene statici pure sulla 970 :grat:, anche se a mio avviso non è la mossa migliore.

L'anti alising c'è un modo per forzarlo a 8 come era prima della versione rc, fxaa ti consiglio di tenerlo disattivato.

Più tardi appena sono al pc ti posto la stringa da modificare

I riflessi sono tra i dettagli più pesanti, certa gente li tiene statici pure sulla 970 :grat:, anche se a mio avviso non è la mossa migliore.

L'anti alising c'è un modo per forzarlo a 8 come era prima della versione rc, fxaa ti consiglio di tenerlo disattivato.

L'fxaa infatti con l'msaa peggiora le cose, rimuove l'aliasing rimanente ma è tutto sfocato...io lo tengo tutto su ultra con la 970 ma il rendering dei riflessi è spaventosamente pesante...te a quanto lo tieni?

L'fxaa infatti con l'msaa peggiora le cose, rimuove l'aliasing rimanente ma è tutto sfocato...io lo tengo tutto su ultra con la 970 ma il rendering dei riflessi è spaventosamente pesante...te a quanto lo tieni?

To get AA working at 8x: go to Documents/Asseto Corsa/cfg/video.ini. Set AASAMPLES=8 and AAQUALITY=1. Then start the game.
NB: in the launcher, the AA setting slider should appear as "off". AA still runs at 8x (you'll see once on track ).
DO NOT move the slider, otherwise it will reset the values in video.ini file.

A 1080p tenevo riflessi high e rendering high , a 1440 gli ho dovuti abbassare drasticamente ed attivare il v-sinc.
Dopo vedo di postarti tutti i dettagli

c'è modo di vedere da qualche parte dei filmati o delle immagini che danno l'evidenza di cosa cambia tra i vari settaggi dei riflessi?

e l'fxaa cosa è nel menù di AC? e l'msaa?
io vedo "filtro anisotropico" e "antialiasing" nel menù "schermo", poi un "fast approximate anti-aliasing" nel menù "effetti"... giusto per capire...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro