Ecco ora capisco quanto spingi, visto che giro sempre al Mugello, grandissimo, pero preferivo la visuale guida :D due domande, prima della gara tu modifichi qualche setting? Tipo pressione gomme camber etc...
Secondo, sicuramente sbaglio io, ma non cambi troppo presto? Nel volante effettivamente i led rossi si accendono ma io tiro molto più il collo a quel motore !!
:asd: immaginavo, ma avevo solo un giro nel replay.
Dovrei avere un replay sempre del g25 di imola con 2 giri, vedo di far un giro con una grafica ed uno con l'altra.
Io invece sono abb. inesperto al mugello, ho imparato la questa settimana le curve bene.
Per il setup si ovvio, tipo mugello ne avevo scaricato uno che avevo trovato su rsr ma giravo sui 47.5 (quindi non prenderli sempre per i più idonei).
Percui ho adattato quello base con piccole modifiche , cosa che ti consiglio di fare per ogni pista (pure io sono negato).
Se sei inesperto modifica solamente gomme, pressione , ali , bilanciamento freni ed eventualmente sospensioni/differenziale(gradualmente) e già puoi arrivare a 2 sek dai top rider.
Per il fattore limitatore è proprio la 458 gt2 che conviene cambiare presto, andare oltre è inutile (non me lo sono inventato io e lo si sente anche).
Con altre auto vai pure oltre, ma forzare eccessivamente le marce non porta mai grossi vantaggi.
Finalmente ho provato la base fanatec, sempre al mugello ed ho fatto 1.46.590 togliendo il tcs factory, che dire va settato il tutto per bene ma come inizio sono soddisfatto.
Stasera gas :vv: