UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Si con le altre tiro più vicino al limitatore, o comunque te lo consiglia con i led o altro, la gt2 invece cambia prestissimo...poi è difficile capire a occhio se scarica più potenza oltre quella soglia, quindi vicino al limitatore...

probabilmente ha accorciato il cambio , dunque non ha bisogno di tirare la marcia fino in fondo .........provaci da un grande vantaggio ;)
Se accorci il cambio , almeno nella realtà, hai più accellerazione ma le marce le tiri comunque allo stesso modo, perchè tanto il motore devi portarlo al punto di coppia massima; quindi ad esempio al punto perfetto di cambiata di 8000 giri, avrai più accelerazione coi rapporti corti, se cambi a 3000 giri tira comunque di meno...
Poi nel gioco non so come funzioni... Al mugello con quel rettilineo non metterei i rapporti corti, anche perchè è una pista veloce con molti curvoni... c'ho fatto un giro di notte con un 50ino tempo fà e avrò fatto il rettilineo in 1 minuto :lol:

Ultima modifica:
Hihi infatti devi sentire a orecchio (non vedo i led della 458 gt2 mentre gioco) , fortunatamente ho due casse a colonna a 5 cm dal sedile.

:asd: immaginavo, ma avevo solo un giro nel replay.
Dovrei avere un replay sempre del g25 di imola con 2 giri, vedo di far un giro con una grafica ed uno con l'altra.

Io invece sono abb. inesperto al mugello, ho imparato la questa settimana le curve bene.

Per il setup si ovvio, tipo mugello ne avevo scaricato uno che avevo trovato su rsr ma giravo sui 47.5 (quindi non prenderli sempre per i più idonei).

Percui ho adattato quello base con piccole modifiche , cosa che ti consiglio di fare per ogni pista (pure io sono negato).

Se sei inesperto modifica solamente gomme, pressione , ali , bilanciamento freni ed eventualmente sospensioni/differenziale(gradualmente) e già puoi arrivare a 2 sek dai top rider.

Per il fattore limitatore è proprio la 458 gt2 che conviene cambiare presto, andare oltre è inutile (non me lo sono inventato io e lo si sente anche).

Modificarle ma come? Spesso si sbaglia invece che diminuire i valori si aumentano o viceversa.

Modificarle ma come? Spesso si sbaglia invece che diminuire i valori si aumentano o viceversa.

Fai le cose gradualmente cosi ti accorgi se porta benefici o no.

Pure io faccio schifo ma se leggi nel setup ti dice cosa causano i componenti aumentandoli ed abbassandoli, leggi , rifletti sulla pista e applichi.

Per iniziare cambi:
gomme e pressione
rapporti
ali
e bilanciamento frenata se hai problemi di bloccaggio

Stasera vedo di postare il primo video con la nuova base a vallelunga :vv:

- - - Updated - - -

[video=youtube_share;jD7QBGUuj48]http://youtu.be/jD7QBGUuj48[/video]

Dopo poco ore di utilizzo e setting sicuro non ottimali posso ritenermi decisamente soddisfatto della nuova base Fanatec Clubsport V2 :birra:

Chiedo venia mine91 il prossimo video ne metto uno vecchio e ti accontento con la visuale :lol:

ci mancherebbe altro che non fosse buono il fanatec, costa il doppio del logitech !

- - - Updated - - -

ci mancherebbe altro che non fosse buono il fanatec, costa il doppio del logitech !

metto un cameracar pure io, abbiamo brands hatch la prossima settimana nel campionato e ho tirato fuori questo giro nei test qualifica :D
la skin l'ho fatta io ;)

Ultima modifica da un moderatore:
metto un cameracar pure io, abbiamo brands hatch la prossima settimana nel campionato e ho tirato fuori questo giro nei test qualifica :D
la skin l'ho fatta io ;)

Se mi dici il nome del server e le mods che ci vogliono per entrarci ci vengo volentieri a fare qualche garetta !

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Foggy era un po che non ti facevi vivo qua :vv:

Bellissima la skin mi sa ti dovrò chiedere info ed anche per il casco

c'è una super guida sul forum ufficiale nel fare le skin, io son partito da li per poi piano piano aggiungere qualche skill nei lavori...per il casco e il resto non ho mai fatto niente, solo skin auto ;)
eh si, è da un po che non scrivo, sono impegnato nel campionato quando sono al pc :D

- - - Updated - - -

Se mi dici il nome del server e le mods che ci vogliono per entrarci ci vengo volentieri a fare qualche garetta !

è sempre il campionato gt3 che avevo accennato qualche tempo fa, il server di gara è impostato solo per i partecipanti, abbiamo altri 2 server pubblici per tutti, hypertubegaming e li trovi ;) adesso lotus exos s1 a imola e m3 e30 drift alla trento bondone ;)

le piste mod del campionato le trovi qui :D
http://www.hypergaming.it/Forum/showthread.php?tid=2798

c'è una super guida sul forum ufficiale nel fare le skin, io son partito da li per poi piano piano aggiungere qualche skill nei lavori...per il casco e il resto non ho mai fatto niente, solo skin auto ;)
eh si, è da un po che non scrivo, sono impegnato nel campionato quando sono al pc :D

- - - Updated - - -

è sempre il campionato gt3 che avevo accennato qualche tempo fa, il server di gara è impostato solo per i partecipanti, abbiamo altri 2 server pubblici per tutti, hypertubegaming e li trovi ;) adesso lotus exos s1 a imola e m3 e30 drift alla trento bondone ;)

le piste mod del campionato le trovi qui :D
CAMPIONATO HTR 2015 GT3

Vada per i server pubblici allora, vedrò di essere pronto con le mods.

Bella scelta comunque, non male la lotus exos s1 e la pista brands hatch, almeno si esce un pò dalla solita routine che offre l'online con la ormai monotona spa e le GT2 - GT3 !

Mi rivolgo a chi mette su i server: ci sono decine di auto e poche piste, ma vediamo di sfruttarle tutte !

Vada per i server pubblici allora, vedrò di essere pronto con le mods.

Bella scelta comunque, non male la lotus exos s1 e la pista brands hatch, almeno si esce un pò dalla solita routine che offre l'online con la ormai monotona spa e le GT2 - GT3 !

Mi rivolgo a chi mette su i server: ci sono decine di auto e poche piste, ma vediamo di sfruttarle tutte !

guarda, ho cercato quelle che tra le mod siano equilibrate e fatte bene dove non si gira molto, brands hatch é semplicemente spettacolare per i suoi sali/scendi! come vedi ho messo 3 originali e 3 mod e come ultima non poteva mancare il ring del dream pack, per dare modo a tutti di provarlo prima di quella gara!

17/02/2015 Nurburgring GP
03/03/2015 Brands Hatch brands-hatch
17/03/2015 Imola
31/03/2015 Donington doningtonpark
14/04/2015 Spa
28/04/2015 Hockenheim hockenheimring
12/05/2015 Nordeschleife del dream pack Kunos

negli altri cerco si di non ripetere le stesse configurazioni, giusto per variare, dopo andro a mettere il volvo truck e lascio la exos a imola

ottimo, unico appunto dubito che entro il 12/05 sia già uscito il dreampack, visto che il gioco è ancora abbastanza indietro nello sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro