UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
per il 1440p devo provare (avete le nuove 9xx nvidia? ) ma sicuramente poi mi troverei qualche problema con più giocatori vicini perchè ho un i5 :)

Ciao a tutti,
ho un problema con AC riguardante Fraps, quando è aperto non carica la gara cioè funziona tutto bene va nei menù, ti fa scegliere auto e tutto il resto fino a quando non clicco avvio, li mi da una schermata nera facendomi muovere il muse costringendomi a riavviare quale può essere il problema?

Ciao a tutti,
ho un problema con AC riguardante Fraps, quando è aperto non carica la gara cioè funziona tutto bene va nei menù, ti fa scegliere auto e tutto il resto fino a quando non clicco avvio, li mi da una schermata nera facendomi muovere il muse costringendomi a riavviare quale può essere il problema?
fraps lo devi attivare (quindi in modalità rec) solo quando sei in gara, i menu sono considerati un altro gioco dato che funziona in maniera abbastanza strana... il menù è praticamente un launcher e basta

Cosa significa in modalità rec?
Ho provato attivandolo mentre ero in gara e funzionava però è sparita la roba di msi afterburner che ho a schermo.

per il 1440p devo provare (avete le nuove 9xx nvidia? ) ma sicuramente poi mi troverei qualche problema con più giocatori vicini perchè ho un i5 :)

penso sia obbligatoria una scheda grafica di fasci aalta perchè ciò dfunzioni corettamente, già in full hd con tutto al massimo singhiozza un pò.

Funziona tutto che è una meraviglia, unica cosa devo tenere per forza il v-sinc attivo rispetto ai 1080p ed abbassare i riflessi su medium e low :bevuta:

penso sia obbligatoria una scheda grafica di fasci aalta perchè ciò dfunzioni corettamente, già in full hd con tutto al massimo singhiozza un pò.
la 780ti non mi sembra sia sta ciofeca :D Sicuramente reggerei ma da solo, nel caso di IA interviene il procio e nonostante sia a 4,6 in game tentenna un pò con più di 5 macchine

ho scaricato una mod audio per la ruf, era orribile e ho fatto sistemare a steam. il rpoblema è che non ha sistemato niente lol e sono senza audio sulla ruf. qualcuno riesce a upparlo? si trova dentro la cartella sfx dell'auto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro