Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesco a capire cosa intendi :)ma compratelo, non vale la pena aspettare tutto questo tempo per risparmiare 3-4€, ti ricordo che Assetto Corsa è il miglior gioco di guida della storia.
Invece per quanto riguarda il volante ho seri problemi nel configuarlo diritto, c'è solo una impostazione per girarlo di 90°, ma non mi vinee diritto. Consigli?
i modelli che ho visto sono intorno i 380-400 euro... assolutamente un furto non avendo neanche la frizione ed essendo delicati avendo molte parti in plastica, se non fosse uno dei pochi volanti compatibili con one il valore si aggirerebbe sui 100-150 euro massimo direi....Ciao ragazzi, per Natale vorrei regalarmi il Thurstmaster TX per One e PC, mi sapreste dire qual'e il posto più conveniente dove posso comprarlo?
Anche all'estero se ne vale la pena.
Vi ringrazio già da subito
(Usato é da evitare?)
i pedali si possono distanziare, basta una chiave a brugola e hanno altre 2 o 3 posizioni preimpostate se non sbaglio (lo avevo fatto anche io allontanando frizione più a sinistra e acceleratore più a destra)Ok, provato il g27 ieri sera un'oretta: gran bel volante, anche se i pedali avrebbero dovuto distanziarli un po' di più per i miei gusti
in attesa che mi arrivi un supporto volante/pedaliera/cambio l'ho attaccato ad una scrivania.. solo io trovo scomodissimo usare la pedaliera se si e' seduti su una normalissima sedia? Dovro' inventarmi qualcosa..
p.s. non mi sono affatto scervellato con le impostazioni, lo ammetto, ma la domanda ve la faccio lo stesso: E' normale che i led sul volante non funzionino in AC?
i pedali si possono distanziare, basta una chiave a brugola e hanno altre 2 o 3 posizioni preimpostate se non sbaglio (lo avevo fatto anche io allontanando frizione più a sinistra e acceleratore più a destra)
Io ho una sedia che is regola in altezza ed avevo scelto una scrivania abbastanza bassa quindi mi ritrovo molto simile a quando guido una macchina che abbiamo in casa :D
se vuoi i led scaricati l' applicazione "Fanaleds" perchè effettivamente su AC non funzionano
magari avessimo auto con seduta bassa, una è il "barcone" renault megane scenic (che riesce a sottosterzare anche in acquaplanning in qualche maniera incredibile :D ) e un lj70 dell' 87 (che tra l' altro è il più divertente da guidare nonostante quei 90cv debbano spostare 2,2tonnellate di metallo...)Grazie mille! non pensavo si potessero spostare, i pedali! stasera provvedo.
grazie anche per la dritta su fanaleds
p.s. con sto smile li mi fai pensare a cose strane! qual è questa auto con seduta in basso ?? :look:
prova a stare in pista spingendo con la bmw gr.A :DProvate la pista italiana Trento-Bondone con la f40 cambio manuale ad h e frizione. C'e da consumare il cambio e frizione :asd:
Anche li si va meglio con macchine piccole come la abarth.