UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Che amarezza, black friday e cyber monday senza manco uno sconticino su assetto corsa...
Mi sa che il mio G27 nuovo fiammante aspetterà natale per essere disimballato :(

ma compratelo, non vale la pena aspettare tutto questo tempo per risparmiare 3-4€, ti ricordo che Assetto Corsa è il miglior gioco di guida della storia.

Invece per quanto riguarda il volante ho seri problemi nel configuarlo diritto, c'è solo una impostazione per girarlo di 90°, ma non mi vinee diritto. Consigli?

Ultima modifica:
ma compratelo, non vale la pena aspettare tutto questo tempo per risparmiare 3-4€, ti ricordo che Assetto Corsa è il miglior gioco di guida della storia.

Invece per quanto riguarda il volante ho seri problemi nel configuarlo diritto, c'è solo una impostazione per girarlo di 90°, ma non mi vinee diritto. Consigli?
non riesco a capire cosa intendi :)

Quoto End222, ti capirei se volessi comprare un gioco da 60/70 euro, ma per 35 compralo e non pensarci più..

p.s. g27 arrivato, non vedo l'ora di andare a casa e provarlo! l'ultimo volante avuto era il driving force gt, credo che questo sara un bel salto

Ciao ragazzi, per Natale vorrei regalarmi il Thurstmaster TX per One e PC, mi sapreste dire qual'e il posto più conveniente dove posso comprarlo?
Anche all'estero se ne vale la pena.
Vi ringrazio già da subito
(Usato é da evitare?)

Ciao ragazzi, per Natale vorrei regalarmi il Thurstmaster TX per One e PC, mi sapreste dire qual'e il posto più conveniente dove posso comprarlo?
Anche all'estero se ne vale la pena.
Vi ringrazio già da subito
(Usato é da evitare?)
i modelli che ho visto sono intorno i 380-400 euro... assolutamente un furto non avendo neanche la frizione ed essendo delicati avendo molte parti in plastica, se non fosse uno dei pochi volanti compatibili con one il valore si aggirerebbe sui 100-150 euro massimo direi....
il consiglio è prenderti un g27 e trovare i vari adattatori se si hai intenzione di giocare su console,
a lato pratico (sempre se giochi su console) un volante non cambia la situazione essendo tutti giochi molto arcade e lo sfrutteresti solo in minima parte !

Ok, provato il g27 ieri sera un'oretta: gran bel volante, anche se i pedali avrebbero dovuto distanziarli un po' di più per i miei gusti

in attesa che mi arrivi un supporto volante/pedaliera/cambio l'ho attaccato ad una scrivania.. solo io trovo scomodissimo usare la pedaliera se si e' seduti su una normalissima sedia? Dovro' inventarmi qualcosa..

p.s. non mi sono affatto scervellato con le impostazioni, lo ammetto, ma la domanda ve la faccio lo stesso: E' normale che i led sul volante non funzionino in AC?

Ok, provato il g27 ieri sera un'oretta: gran bel volante, anche se i pedali avrebbero dovuto distanziarli un po' di più per i miei gusti

in attesa che mi arrivi un supporto volante/pedaliera/cambio l'ho attaccato ad una scrivania.. solo io trovo scomodissimo usare la pedaliera se si e' seduti su una normalissima sedia? Dovro' inventarmi qualcosa..

p.s. non mi sono affatto scervellato con le impostazioni, lo ammetto, ma la domanda ve la faccio lo stesso: E' normale che i led sul volante non funzionino in AC?
i pedali si possono distanziare, basta una chiave a brugola e hanno altre 2 o 3 posizioni preimpostate se non sbaglio (lo avevo fatto anche io allontanando frizione più a sinistra e acceleratore più a destra)
Io ho una sedia che is regola in altezza ed avevo scelto una scrivania abbastanza bassa quindi mi ritrovo molto simile a quando guido una macchina che abbiamo in casa :D
se vuoi i led scaricati l' applicazione "Fanaleds" perchè effettivamente su AC non funzionano

i pedali si possono distanziare, basta una chiave a brugola e hanno altre 2 o 3 posizioni preimpostate se non sbaglio (lo avevo fatto anche io allontanando frizione più a sinistra e acceleratore più a destra)
Io ho una sedia che is regola in altezza ed avevo scelto una scrivania abbastanza bassa quindi mi ritrovo molto simile a quando guido una macchina che abbiamo in casa :D
se vuoi i led scaricati l' applicazione "Fanaleds" perchè effettivamente su AC non funzionano

Grazie mille! non pensavo si potessero spostare, i pedali! stasera provvedo.
grazie anche per la dritta su fanaleds

p.s. con sto smile li mi fai pensare a cose strane! qual è questa auto con seduta in basso ?? :look:

Grazie mille! non pensavo si potessero spostare, i pedali! stasera provvedo.
grazie anche per la dritta su fanaleds

p.s. con sto smile li mi fai pensare a cose strane! qual è questa auto con seduta in basso ?? :look:
magari avessimo auto con seduta bassa, una è il "barcone" renault megane scenic (che riesce a sottosterzare anche in acquaplanning in qualche maniera incredibile :D ) e un lj70 dell' 87 (che tra l' altro è il più divertente da guidare nonostante quei 90cv debbano spostare 2,2tonnellate di metallo...)

non ho ben capito, non sapevo che il g27 avesse dei led (anche se dite che non funzionano), sono forse dei nuovi modelli di g27?

Provate la pista italiana Trento-Bondone con la f40 cambio manuale ad h e frizione. C'e da consumare il cambio e frizione :asd:

Anche li si va meglio con macchine piccole come la abarth.

Provate la pista italiana Trento-Bondone con la f40 cambio manuale ad h e frizione. C'e da consumare il cambio e frizione :asd:

Anche li si va meglio con macchine piccole come la abarth.
prova a stare in pista spingendo con la bmw gr.A :D

End222 tutti i g27 hanno i led sul volante che stanno ad indicare il numero di giri (lo vedi sopra l' ipotetico clacson che non c'è) , era il g25 che non le aveva

Ok causa maltempo oggi ho fatto "sega" a lavoro ( :asd: ) e ne ho approfittato per provarlo, anche se col joypad che per montare a dovere il volante mi ci vuole tempo...
ma c'è una sorta di tutorial? sto avendo qualche difficoltà ad ambientarmi O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro