UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Qualcuno sa come attivare la mappa sullo schermo ? certe piste le conosco molto bene ormai, ma alcune come la Trento-Bondone no quindi faccio molta fatica.

Do per scontato che chiunque su questo 3D già sia ben carrozzato o sia informato, ma a scanso di equivoci segnalo per oggi il Logitech G27 in saldo a 184€ su amazon ;)

Ne approfitto per chiedere: un 3770k@4.4 + GTX 680 sono sufficienti a raggiungere i 60fps@FHD granitici?

Ultima modifica:
Effettivamente non credo proprio avrai problemi di configurazione.

Domanda forse idiota, ma ora AC ufficialmente cos'è?

- ancora in Early Acsess per lungo periodo;
- in attesa di approvazione/correzione bug;
- in attesa dei contenuti pre DLC annunciati o altro?

Ultima modifica:
Effettivamente non credo proprio avrai problemi di configurazione.

Domanda forse idiota, ma ora AC ufficialmente cos'è?

- ancora in Early Acsess per lungo periodo;
- in attesa di approvazione/correzione bug;
- in attesa dei contenuti pre DLC annunciati o altro?
Adesso dovrebbe essere final game, in attesa di DLC se non sbaglio

dopo poche ore passate su AC quast'estate e mollato per grid autosport (perché effettivamente col pad della 360 non finivo un giro decentemente) ho preso il G27 in offerta su amazom martedi e spero quindi di godermi per benino questo titolo

ho solo qualche domanda: esistono gia' dei pacchetti preimpostati per il G27 o il setup lo dovro' fare completamente a mano?
mi piacerebbe trovare gia' un setuo più o meno neutro e al massimo effettuale solo qualche correzione, in modo che quando mi arriva il volante non debba perdere un fottio di tempo

grazie

si esiste il setup predefinito per il G27, ma conviene comunque ritoccarselo a seconda dei propri gusti.

A quanto pare poi questa offerta di cui parli è già terminata, perchè adesso purtoppo il G27 costa di nuovo tanto.

Speriamo solo lo riscontino prima di natale !

Ultima modifica:
dopo poche ore passate su AC quast'estate e mollato per grid autosport (perché effettivamente col pad della 360 non finivo un giro decentemente) ho preso il G27 in offerta su amazom martedi e spero quindi di godermi per benino questo titolo

ho solo qualche domanda: esistono gia' dei pacchetti preimpostati per il G27 o il setup lo dovro' fare completamente a mano?
mi piacerebbe trovare gia' un setuo più o meno neutro e al massimo effettuale solo qualche correzione, in modo che quando mi arriva il volante non debba perdere un fottio di tempo

grazie
quando giochi ad assetto corsa metti nelle impostazioni logitech (quindi dal logitech profiler che trovi nelle icone in basso a destra vicino ad orario e data) 900 gradi di rotazioni, quando giochi ad altri titoli imposta 220 gradi o simili, se no il volante virtuale non corrisponde a quello reale :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro