UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ha risposto in maniera molto diversa da me, che auto sono?
e codesto forum è in italiano?
è quello ufficiale di AC, però si parla inglese dato che la maggior parte dei modder sono stranieri! :D

Assetto Corsa support forum

ci sono circuiti, auto e app e si scarica a scelta quello che si vuole (devi farti l' account e collegarlo con steam per potervi accedere)... per il momento ho visto belle cose nonostante il titolo sia uscito da poco

è quello ufficiale di AC, però si parla inglese dato che la maggior parte dei modder sono stranieri! :D

Assetto Corsa support forum

ci sono circuiti, auto e app e si scarica a scelta quello che si vuole (devi farti l' account e collegarlo con steam per potervi accedere)... per il momento ho visto belle cose nonostante il titolo sia uscito da poco

Ok grazie, pensavo ci fosse già qualche mod in più.

Ma siamo sicuri che sia di simulazione questo gioco ?

O c'e qualcosa che non va da me o il gioco fatto male. Possibile che una 458 GTO sbanda ai 40-50km/h su asciutto ? Non parlo di curve oltre i 90 gradi.

Ma comunque da me le macchine non hanno aderenza. Sembra di guidare una panda.

Non solo la 458gto ma pure le altre macchine. Curve che normalmente le fai a 100-150km/h da me sbandano a 40km/h (giusto per rendere l'idea).

Ma siamo sicuri che sia di simulazione questo gioco ?

O c'e qualcosa che non va da me o il gioco fatto male. Possibile che una 458 GTO sbanda ai 40-50km/h su asciutto ? Non parlo di curve oltre i 90 gradi.

Ma comunque da me le macchine non hanno aderenza. Sembra di guidare una panda.

Non solo la 458gto ma pure le altre macchine. Curve che normalmente le fai a 100-150km/h da me sbandano a 40km/h (giusto per rendere l'idea).

forse hai ragione, ma provati gli altri giochi che si spacciano per simulatori e poi ne riparliamo.

rfactor2 ed iracing in primis sembra sempre di guidare saul ghiaccio anche a velocità bassissime.

Si uso un logitech formula force ex.

Ho impostato i comandi in modo da avere i giusti gradi. IL volante va benissimo con questo gioco non ho problemi ma cavolo è impossibile che macchine del genere hanno cosi poca aderenza. Capisco che non è il solito arcade ma qua esageriamo.

- - - Updated - - -

forse hai ragione, ma provati gli altri giochi che si spacciano per simulatori e poi ne riparliamo.

rfactor2 ed iracing in primis sembra sempre di guidare saul ghiaccio anche a velocità bassissime.

Io mi trovavo molto bene con race 07 ma ormai e troppo vecchio.

Si uso un logitech formula force ex.

- - - Updated - - -

Io mi trovavo molto bene con race 07 ma ormai e troppo vecchio.

Anche io, infatti race07 veniva snobbato dai fanatici della simulazione, in pratica i fanatici della simulazione voglio giochi molto più difficili della realtà per questo sopratutto gli americani tendono ad usare sempre l'effetto ghiaccio o saponetta, cosa che per nostra fortuna non troviamo nell'italianissimo assetto corsa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro