dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
5€ al mese per slot, questo il prezzo di un server per ac e funzionano benissimo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove si possono scaricare vetture finite da installare ?
sul forum ufficiale sono presenti altre vetture ma molte sono ancora da finire, mi sembra ce ne siano solo 3 complete da poter scaricare :DDove si possono scaricare vetture finite da installare ?
sul forum ufficiale sono presenti altre vetture ma molte sono ancora da finire, mi sembra ce ne siano solo 3 complete da poter scaricare :D
è quello ufficiale di AC, però si parla inglese dato che la maggior parte dei modder sono stranieri! :DHa risposto in maniera molto diversa da me, che auto sono?
e codesto forum è in italiano?
è quello ufficiale di AC, però si parla inglese dato che la maggior parte dei modder sono stranieri! :D
Assetto Corsa support forum
ci sono circuiti, auto e app e si scarica a scelta quello che si vuole (devi farti l' account e collegarlo con steam per potervi accedere)... per il momento ho visto belle cose nonostante il titolo sia uscito da poco
bhe meglio cosi, già quelle in alpha sono già curate abbastanza bene!Ok grazie, pensavo ci fosse già qualche mod in più.
Non saprei, molto strano, hai provato a cercare e/o postare il tuo problema sul forum ufficiale di AC?
Ma siamo sicuri che sia di simulazione questo gioco ?
O c'e qualcosa che non va da me o il gioco fatto male. Possibile che una 458 GTO sbanda ai 40-50km/h su asciutto ? Non parlo di curve oltre i 90 gradi.
Ma comunque da me le macchine non hanno aderenza. Sembra di guidare una panda.
Non solo la 458gto ma pure le altre macchine. Curve che normalmente le fai a 100-150km/h da me sbandano a 40km/h (giusto per rendere l'idea).
forse hai ragione, ma provati gli altri giochi che si spacciano per simulatori e poi ne riparliamo.
rfactor2 ed iracing in primis sembra sempre di guidare saul ghiaccio anche a velocità bassissime.
Si uso un logitech formula force ex.
- - - Updated - - -
Io mi trovavo molto bene con race 07 ma ormai e troppo vecchio.