UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Sono d'accordo speriamo che si rendano conto dell'importanza della carriera.

Sull'online continuo a rimanere perplesso sull'uso costante delle stesse auto, fateci caso non si vede mai un server con le 500 o con le nuove alfa. Cioè già ci sono poche piste e ci dobbiamo accontentare, ma almeno sfruttiamo la varietà di auto che il gioco offre, non ci gioco quasi più online, mi sono stufato di usare sempre le stesse 2-3 auto.
se vuoi provare quelle auto prova a fare una partita te, francamente a me 500 e giulietta QV non le guiderei neanche nella realtà (se me le regalassero le venderei e mi comprerei una alfa seria o una lancia seria...) , perchè dovrei usarle in un videogioco?

Ieri ho scaricato una mod della carriera con le gt3 su 5 piste, sarà sicuramente dura con ia al 100% :O

Per le auto, ognuno ha i suoi gusti e tutte le auto di ac meritano di essere guidate

Dalla mia parte preferisco girare con un gruppo di amici che entrare in pubblico, se fate un gruppo toms e vi trovate in ts organizzando gare vedrete in modo diverso questo sim

Dalla mia parte ammiro che abbiano implementato l'uso della tastiera e joy, ma ribadisco che non si apprezza per niente la qualità del prodotto

Ieri ho scaricato una mod della carriera con le gt3 su 5 piste, sarà sicuramente dura con ia al 100% :O

Per le auto, ognuno ha i suoi gusti e tutte le auto di ac meritano di essere guidate

Dalla mia parte preferisco girare con un gruppo di amici che entrare in pubblico, se fate un gruppo toms e vi trovate in ts organizzando gare vedrete in modo diverso questo sim

Dalla mia parte ammiro che abbiano implementato l'uso della tastiera e joy, ma ribadisco che non si apprezza per niente la qualità del prodotto

è una questione anche di marketing, il volante in genere arriva sempre dopo ma quello che hanno tutti sono tastiera e mouse ;)

se vuoi provare quelle auto prova a fare una partita te, francamente a me 500 e giulietta QV non le guiderei neanche nella realtà (se me le regalassero le venderei e mi comprerei una alfa seria o una lancia seria...) , perchè dovrei usarle in un videogioco?

Sì... un'Alfa 75 o una Lancia Delta HF... belle macchine nel 2014 :D

bah anche io sono per guidarle tutte le auto, solo che non mi piace avere orari o impegni, preferisco giocare quando mi va e quando posso, per questo prediligo i servers pubblici.

sapete se c'è la possibilità di includere gli specchietti retrovisori sulla visuale cofano o "asfalto"? :grat:

credo che basti premere F9

Beato te che sopporti i demolition player...

Più che sopportarli mi ci adatto, perchè quello a cui non riesco ad adattarmi per giocare è avere impegni ed orari da rispettare.

Una bella idea sarebbe quella di poter invitare i propri amici steam nella sessione o server in cui ci troviamo.

Ciao a tutti...
Ho da poco installato AC ma ho un fastidioso problema.
In pratica, ho una parte dello schermo tagliata. In realtà, una striscia in basso e una striscia a destra (e per questo non posso raggingere le app).
Questo a prescindere dalla risoluzione che uso.
Premesso che questo problema l'avevo già riscontrato anche in passato con altri giochi, quando ad esempio impostavo differenti risoluzioni; ma allora, per risolvere, mi bastava reimpostare la risoluzione nativa (1920x1080) del monitor e via.
La cosa strana è che la macchina, in pista, è perfettamente centrata (anche se mancano pezzi in basso e a destra):
Screenshot_lotus_exos_125_imola_31-10-2014-12-37-38.webp
Altra cosa strana è che il problema scompare se imposto sul desktop i colori a 16 bit! :grat:
Ma di certo non voglio giocare così...
Monto una hd 7750.
Grazie.

Ciao a tutti...
Ho da poco installato AC ma ho un fastidioso problema.
In pratica, ho una parte dello schermo tagliata. In realtà, una striscia in basso e una striscia a destra (e per questo non posso raggingere le app).
Questo a prescindere dalla risoluzione che uso.
Premesso che questo problema l'avevo già riscontrato anche in passato con altri giochi, quando ad esempio impostavo differenti risoluzioni; ma allora, per risolvere, mi bastava reimpostare la risoluzione nativa (1920x1080) del monitor e via.
La cosa strana è che la macchina, in pista, è perfettamente centrata (anche se mancano pezzi in basso e a destra):
Visualizza allegato 132736
Altra cosa strana è che il problema scompare se imposto sul desktop i colori a 16 bit! :grat:
Ma di certo non voglio giocare così...
Monto una hd 7750.
Grazie.

Non saprei, molto strano, hai provato a cercare e/o postare il tuo problema sul forum ufficiale di AC?

P.S.: hanno annunciato su twitter la licenza ufficiale FORD :chupachup

Io dico solo che da sempre gioco a giochi di guida fin dai tempi del C64, Assetto Corsa è proprio il migliore della storia !

Continuo a rimanere peroplesso sulla GT3 MANIA online, ribadisco il concetto ci sono tante auto e un pò meno piste, ma perchè aprire i server sempre con SPA e con le GT3?

Continuo a rimanere peroplesso sulla GT3 MANIA online, ribadisco il concetto ci sono tante auto e un pò meno piste, ma perchè aprire i server sempre con SPA e con le GT3?
Ci sono momenti in cui, mi viene voglia di affittare un server e poter cambiare finalmente auto o anche solo pista...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro