dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo le piste possone essere a rotazione solo in booking, senza booking auto e piste predefinite
appena iniziato la carriera..è possibile che non riesco a superare le prime 5 prove???:skept: con le abarth ho dovuto appoggiarmi selvaggiamente alle prime curve per arrivare sul podio,con la giulietta non riesco nemmeno ad arrivare al primo checkpoint..eppure gioco a questi giochi da una vita e me la sono sempre cavata piu che bene..c'è qualcosa che non torna qua!!
E' vero che uso il joypad ma se settato bene le auto risultano sufficientemente guidabili,ho cercato l'impostazione difficoltà ma su carriera non la vedo proprio..la mia autostima sta scendendo paurosamente :sisi:
ehmmmmm giochi con un pad in simulatore di guida ???? che giochi hai giocato prima ? gran turismo o forza motosport per caso ? perche se fosse cosi , si spiegherebbe il tutto :cav: , assetto corsa è una simulazione di guida e ameno di attivare tutti gli aiuti possibili , con il pad non vai tanto lontano , nei giochi che ho citato non esiste force feddback e la fisica delle gomme lo spostamento di pesi e le variazioni di carico NON esistono qui si , ed è per questo che hai tutte queste difficoltaappena iniziato la carriera..è possibile che non riesco a superare le prime 5 prove???:skept: con le abarth ho dovuto appoggiarmi selvaggiamente alle prime curve per arrivare sul podio,con la giulietta non riesco nemmeno ad arrivare al primo checkpoint..eppure gioco a questi giochi da una vita e me la sono sempre cavata piu che bene..c'è qualcosa che non torna qua!!
E' vero che uso il joypad ma se settato bene le auto risultano sufficientemente guidabili,ho cercato l'impostazione difficoltà ma su carriera non la vedo proprio..la mia autostima sta scendendo paurosamente :sisi:
appena iniziato la carriera..è possibile che non riesco a superare le prime 5 prove???:skept: con le abarth ho dovuto appoggiarmi selvaggiamente alle prime curve per arrivare sul podio,con la giulietta non riesco nemmeno ad arrivare al primo checkpoint..eppure gioco a questi giochi da una vita e me la sono sempre cavata piu che bene..c'è qualcosa che non torna qua!!
vabbè mo lo proverò da un mio amico che ha il volante,sono proprio curioso di vedere tutta questa differenza abissale..ehmmmmm giochi con un pad in simulatore di guida ???? che giochi hai giocato prima ? gran turismo o forza motosport per caso ? perche se fosse cosi , si spiegherebbe il tutto :cav: , assetto corsa è una simulazione di guida e ameno di attivare tutti gli aiuti possibili , con il pad non vai tanto lontano , nei giochi che ho citato non esiste force feddback e la fisica delle gomme lo spostamento di pesi e le variazioni di carico NON esistono qui si , ed è per questo che hai tutte queste difficolta
- - - Updated - - -
lol io l ho mollata in quanto ultra facile , con la giulietta ho fatto 10 giri poi mi sono annoiato ed ho avuto la medaglia d oro :asd:
si ma infatti non supero il primo check per nemmeno un secondo,se mi ci metto di impegno ce la faccio..ho smesso di provarci solo per stizza,volante o non volante non centra niente,le prime sfide della carriera si dovrebbero fare a occhi chiusi.e' normale è molto difficile, ma con un pò di impegno, almeno il bronzo lo si riesce a prendere.
dai stai scherzando ? non è difficile per nulla in piu l ia fa ridere i pollie' normale è molto difficile, ma con un pò di impegno, almeno il bronzo lo si riesce a prendere.
dai stai scherzando ? non è difficile per nulla in piu l ia fa ridere i polli
La carriera sarà totalmente moddabile a piacimento. Anche con campionati e già si tovano in rete
a mio modesto parere inutile provare a difendere,se la carriera è tutta come le prime prove è una boiata pazzesca!
Al di la della difficoltà le prove singole senza senso non prendono il giocatore ne danno voglia di continuare,magari successivamente le cose cambiano,non sò perchè sono ancora all'inizio,ma io per carriera intendo partire dal basso con uno scopo,gare week end e campionati a punti che ti coinvolgono,invece mi sembra tutto il contrario..c'è da dire che da come erano partiti hanno fatto molta strada,ieri ho riprovato l'on line dopo parecchio tempo e ho notato molti miglioramenti,mi sono divertito e pur giocando con il joypad ho ottenuto risultati di tutto rispetto,quindi aspetto on line credo siano sulla strada giusta,poi se hanno deciso di mettere solo le basi della carriera lasciando il resto alle mod alla fine non mi importa,basta si trovi il modo per renderla gradevole.