UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
L'audio di AC è ottimo sopratutto se paragonato a quello scarso di altri titoli.

La carriera sembra carina, l'ho appena iniata e online troppi problemi per entrare sul server, con i filtri si possono comunque eliminare quelli con password e quelli con booking.

Ultima modifica:
Nessuno ha provato la pista del trentino per verificare se ci sono problemi o se sono solo io ad averne?

- - - Updated - - -

Nessuno ha provato la pista del trentino per verificare se ci sono problemi o se sono solo io ad averne?

Ok non sono il solo ad avere problemi.

Ho avuto inoltre un problema nella modalità carriera, non riuscivo ad arrivare primo nella gara con le abarth, sino a quanto ad un certo punto sono partito e gli altri mi hanno praticamente lasciato passare al primo posto... :patpat:

E poi, ma in tre giri come si possono superare 5 avversati se non con questi "trucchi"???

ah , avevo chiesto ad hyper proprio del server ... a saperlo che lo gestivi tu !

Lo apre anche lui con lo stesso nome nome, lui in Italia e io dalle isole åland ;)....ho avuto modo di testare il netcode, nettamente migliorato! Ha ancora qualche piccolo ritocco e poi ci siamo al 100%

Qua altre news per quanto riguarda la carriera

Error | Assetto Corsa support forum

salve a tutti, ho un problema con ac, in pratica non riesco a partecipare a nessun server, mi potete aiutare?
(ps. ho fastweb)

Diciamo che sono il punto di riferimento nel gruppo per quanto riguarda ac.
Martedì dovrei fare una stream di una nostra gara, link nei prossimi giorni ;)

Oggi pomeriggio riapro il server, 599 a mugello con gara da 15 giri

Appena apro lo scrivo e vi aspetto per una bella gara!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro