UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
adesso rsr è incorporato in ac nel menu' principale, è da attivare nelle opzioni

[video=youtube_share;Z6CVGq0rqOk]http://youtu.be/Z6CVGq0rqOk[/video]

molti che lo provano, lo ritengono più simulativo ac rispetto a project cars, ac è più adatto alla guida con un volante

i tracciati di ac sono rilevati tutti con un macchinario a scansione laser dove viene rilevata qualsiasi imperfezione e dettaglio dell'asfalto e tutto il resto, sono i più fedeli mai visti su sim racing o altri giochi di guida!

la app per la temperatura della gomme dove la posso recuperare? Mi pare di averla vista le prime volte che ho usato il gioco ma ora è sparita :(

è davvero pazzesco come cambi il comportamento di questa vettura alle alte velocità, la spiegazione tecnica del video rende davvero l'idea!

te hai avuto problemi di sovrasterzo in inserimento? io praticamente in qualsiasi curva lenta faccio un testacoda sia in entrata che in uscita :(

Si specialmente nella prima e nella penultima curva ...ma comunque si tiene ,oggi provo a modificare qualche settaggio per vedere se migliora

1 giro solo testacoda !:lol:
2-3 giri ...si comincia a tenere in pista
4-5 giri cominciano i giri " veloci "

per adesso ho fatto sul nurburgring 1:46:802 ...non un gran tempo ma comunque per aver fatto meno di 10 giri credo che non sia male !

sapete come risolvere il problema di rsr live timing ? dopo l'ultimo aggiornamento mi dice di aggioranre l'app ma sul sito non trovo nessun aggiornamento :(

Si in effetti non è semplice capire come si aggiorna, ma solo perchè è scritto male sul sito.

Facendo un paio di prove lo si riesce a scaricare e funziona.

per pCARS non penso proprio sia un simulatore, in quanto è prevista la sua uscita anche per console.
Mai credere agli annunci propagandistici, mi ricordo che dicevano che era simulativo anche F12012 !

Si in effetti non è semplice capire come si aggiorna, ma solo perchè è scritto male sul sito.

Facendo un paio di prove lo si riesce a scaricare e funziona.

per pCARS non penso proprio sia un simulatore, in quanto è prevista la sua uscita anche per console.
Mai credere agli annunci propagandistici, mi ricordo che dicevano che era simulativo anche F12012 !
quindi come dovrei aggiornare ? :grat:

project cars credo che si avvicini molto allo stile di shift 2 , quindi arcade relistico , che è molto diverso da simulativo !

project cars credo che si avvicini molto allo stile di shift 2 , quindi arcade relistico , che è molto diverso da simulativo !
nei videogiochi simulativo si intende un altra cosa, ad esempio gran turismo è considerato un simulatore... giochi come assetto corsa sono "sim" se non sbaglio... chiedete agli inglesi/americani il perchè di sta cosa!

nei videogiochi simulativo si intende un altra cosa, ad esempio gran turismo è considerato un simulatore... giochi come assetto corsa sono "sim" se non sbaglio... chiedete agli inglesi/americani il perchè di sta cosa!
si vabbe ma noi siamo italiani ! :asd:
comunque non per dire , ma preferisco lo stile arcare realistico di shift /project cars che lo stile "simulativo" di gt !

gran turismo di simulativo ha solo la scritta sulla confezione :lol: che é ben diverso dal chiamarlo simulatore

e come forza, sono la cosa piú simulativa su console, il resto é arcade

i simulatori si trovano solo su pc, tra cui ac, iracing, rfactor e via dicendo

Praticamente io ci sono riuscito a tentativi, provando, bisogna pigiare nella pagina del download in vari punti per capire quale è quello giusto, visto che non c'è scritto.
Poi va scompattato ed infilato nella giusta cartella di Assetto Corsa !

Mi è capitato di provare per caso GT6 in un grande magazzino, era di una bruttezza imbarazzante !

Praticamente io ci sono riuscito a tentativi, provando, bisogna pigiare nella pagina del download in vari punti per capire quale è quello giusto, visto che non c'è scritto.
Poi va scompattato ed infilato nella giusta cartella di Assetto Corsa !

Mi è capitato di provare per caso GT6 in un grande magazzino, era di una bruttezza imbarazzante !
adesso provo !

comunque io provai gt6 a lucca in una postazione con il t500rs...bhe di similutivo non aveva proprio nulla , la macchina sembrava che aveva i pattini al posto delle ruote ! :asd: orribile !

Si infatti ancotra oggi mi stupisco sentire certe cose, ma michiedo, prima di metterli in vendita non li provano i giochi?

Ciao a tutti amici!!!
Domani scarico Assetto Corsa da steam (spero tutti voi lo acquistiate, il team italiano si merita i nostri soldi e la nostra passione! Solo così avremo un titolo con i controcaxxi!!); volevo tenere duro fino all'uscita ma non c'è la faccio, è più forte di me.

Ho tre domande:
La prima,considerando la mia connessione lentissima in download, volevo sapere quanto gb pesa il down loAd considerando tutti gli aggiornamenti usciti.

Secondo, graficamente parlando, siamo su livelli più che buoni? Avevo visto la prima release di novembre scorso e non esagero dicendo che sembrava un vecchio Toca tecnicamente...dai video la grafica sembra migliorata ma...quanto? Regge (risoluzione a parte,ovvio che la versione pc è più alta) un confronto grafico con gt6 oppure il più recente forza 5 per Xbox?

Terza e ultima domanda? Le vetture sono veramente poche, anche i circuiti; ho letto che AC sarà supportato da mod professionisti e non...quindi significa avremo un parco macchina da competere con quello di gt6??

Grazie è un abbraccio a tutti !!
Simo

Ultima modifica:
Ciao a tutti amici!!!
Domani scarico Assetto Corsa da steam (spero tutti voi lo acquistiate, il team italiano si merita i nostri soldi e la nostra passione! Solo così avremo un titolo con i controcaxxi!!); volevo tenere duro fino all'uscita ma non c'è la faccio, è più forte di me.

Ho tre domande:
La prima,considerando la mia connessione lentissima in download, volevo sapere quanto gb pesa il down loAd considerando tutti gli aggiornamenti usciti.

Secondo, graficamente parlando, siamo su livelli più che buoni? Avevo visto la prima release di novembre scorso e non esagero dicendo che sembrava un vecchio Toca tecnicamente...dai video la grafica sembra migliorata ma...quanto? Regge (risoluzione a parte,ovvio che la versione pc è più alta) un confronto grafico con gt6 oppure il più recente forza 5 per Xbox?

Terza e ultima domanda? Le vetture sono veramente poche, anche i circuiti; ho letto che AC sarà supportato da mod professionisti e non...quindi significa avremo un parco macchina da competere con quello di gt6??

Grazie è un abbraccio a tutti !!
Simo

1) non vorrei sbagliare , mi sembra che il download di AC sia sui 5-6 gb

2) graficamente parlando io non lo trovo inferiore a nessuno , anzi ha dei punti di forza come il riflesso del vetro anteriore che non ho mai visto in nessun gioco ! ...dal mio punto di vista ac supera tranquillamente la grafica di gt6 e forza 5!

3) AC tende ad essere un simulatore quindi poche ma BUONE ! ...tutte le auto in AC sono diverse l'una dall'altra e si notano differenze anche solo modificando leggermente qualche parametro nel setup tipo la pressione delle gomme oppure l'altezza delle sospensioni ...quindi se sei alla ricerca di un gioco simile a gt6 o fm5 buttati su altro ,tipo project cars , non apprezzeresti AC per quello che veramente offre !
comunque il parco auto di AC se non mi sbaglio corrisponde sulle 40-50 auto

Ultima modifica:
Ciao Pippo! Guarda...da possessore di una 500 Abarth mi dedicherò alla controparte virtuale quindi non sentirò la mancanza di un parco macchine onfinito.
L'unico dispiacere è che con così poche auto si rischia di vedere gare e campionati monomarca mentre sarebbe interessante vedere tante auto differenti. Sbaglio?
Comunque confido nei mod, secondo me entro un paio d'anni e avremo più auto moddate qui che armature in skyrim!!! XD

Il tuning meccanico è presente? Si possono aumentare i cv? Per esempio, la 500 è la stessa del campionato Abarth e non si può modificare oppure si può mettere mano alla meccanica (un po' come succede in gt)?

Spero tutto ciò sia fattibile ma soprattutto spero comunque in un parco macchine più corposo (che credo arriverà comunque visto il modding) magari controllato ufficialmente dagli stessi sviluppatori inserendo auto equilibrate realizzate direttamente da noi appassionati, sarebbe fantastico.

...e comunque,come minimo, mi aspetto una Delta HF accompagnata da sua maestà S4. Eh che diamine, gli sviluppatori sono italiani e mi lasciano in disparte un mostro sacro come la Deltona Made in Italy?
Oppure il mitico busso montato sulla storica Alfa Gta o la recente Gta 147??

Ciao Pippo! Guarda...da possessore di una 500 Abarth mi dedicherò alla controparte virtuale quindi non sentirò la mancanza di un parco macchine onfinito.
L'unico dispiacere è che con così poche auto si rischia di vedere gare e campionati monomarca mentre sarebbe interessante vedere tante auto differenti. Sbaglio?
Comunque confido nei mod, secondo me entro un paio d'anni e avremo più auto moddate qui che armature in skyrim!!! XD

Il tuning meccanico è presente? Si possono aumentare i cv? Per esempio, la 500 è la stessa del campionato Abarth e non si può modificare oppure si può mettere mano alla meccanica (un po' come succede in gt)?

Spero tutto ciò sia fattibile ma soprattutto spero comunque in un parco macchine più corposo (che credo arriverà comunque visto il modding) magari controllato ufficialmente dagli stessi sviluppatori inserendo auto equilibrate realizzate direttamente da noi appassionati, sarebbe fantastico.

...e comunque,come minimo, mi aspetto una Delta HF accompagnata da sua maestà S4. Eh che diamine, gli sviluppatori sono italiani e mi lasciano in disparte un mostro sacro come la Deltona Made in Italy?
Oppure il mitico busso montato sulla storica Alfa Gta o la recente Gta 147??

allora, qua un video su un giro con la 500

[video=youtube_share;uNud7p8LjVY]http://youtu.be/uNud7p8LjVY[/video]

venendo da gt anche io, posso dire che la mancanza di un cosí vasto parco auto non mi manca proprio, anzi, qua almeno le differenze di comportamento tra un'auto e l'altra si nota moltissimo, gt non si avvicina per niente, molto arcade rispetto ad AC

a settembre poi esce un dlc con 10 super car e il nordeschleife con l'ultima corvette stradale e da gara in omaggio

il tuning é piú semplice, oltre alla versione base puoi trovare la versione S1 e S2 che sono pre elaborate dal gioco, non metterei mano ai singoli componenti, é giá prestabilito, ma potrai metter mano ai veri setting dell'assetto, lsd e via

le auto made in italy, quelle da sogno come dici tu, potrebbero arrivare ma non si sa ancora niente, i modder stanno giá lavorando su parecchi modelli, basta guardare sul forum ufficiale per vedere , troverai anche moltissime skin fatte dai player veramente interessanti! :D

questo il mio ultimo hot lap

- - - Updated - - -

il tutto sulla nuova postazione di gioco homeless made :asd:

http://i746.photobucket.com/albums/xx102/dottorfoggy/IMG_3237-1_zpsc5244ec5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro