Ciao Pippo! Guarda...da possessore di una 500 Abarth mi dedicherò alla controparte virtuale quindi non sentirò la mancanza di un parco macchine onfinito.
L'unico dispiacere è che con così poche auto si rischia di vedere gare e campionati monomarca mentre sarebbe interessante vedere tante auto differenti. Sbaglio?
Comunque confido nei mod, secondo me entro un paio d'anni e avremo più auto moddate qui che armature in skyrim!!! XD
Il tuning meccanico è presente? Si possono aumentare i cv? Per esempio, la 500 è la stessa del campionato Abarth e non si può modificare oppure si può mettere mano alla meccanica (un po' come succede in gt)?
Spero tutto ciò sia fattibile ma soprattutto spero comunque in un parco macchine più corposo (che credo arriverà comunque visto il modding) magari controllato ufficialmente dagli stessi sviluppatori inserendo auto equilibrate realizzate direttamente da noi appassionati, sarebbe fantastico.
...e comunque,come minimo, mi aspetto una Delta HF accompagnata da sua maestà S4. Eh che diamine, gli sviluppatori sono italiani e mi lasciano in disparte un mostro sacro come la Deltona Made in Italy?
Oppure il mitico busso montato sulla storica Alfa Gta o la recente Gta 147??
allora, qua un video su un giro con la 500
[video=youtube_share;uNud7p8LjVY]http://youtu.be/uNud7p8LjVY[/video]
venendo da gt anche io, posso dire che la mancanza di un cosí vasto parco auto non mi manca proprio, anzi, qua almeno le differenze di comportamento tra un'auto e l'altra si nota moltissimo, gt non si avvicina per niente, molto arcade rispetto ad AC
a settembre poi esce un dlc con 10 super car e il nordeschleife con l'ultima corvette stradale e da gara in omaggio
il tuning é piú semplice, oltre alla versione base puoi trovare la versione S1 e S2 che sono pre elaborate dal gioco, non metterei mano ai singoli componenti, é giá prestabilito, ma potrai metter mano ai veri setting dell'assetto, lsd e via
le auto made in italy, quelle da sogno come dici tu, potrebbero arrivare ma non si sa ancora niente, i modder stanno giá lavorando su parecchi modelli, basta guardare sul forum ufficiale per vedere , troverai anche moltissime skin fatte dai player veramente interessanti! :D
questo il mio ultimo hot lap
- - - Updated - - -
il tutto sulla nuova postazione di gioco homeless made :asd:
http://i746.photobucket.com/albums/xx102/dottorfoggy/IMG_3237-1_zpsc5244ec5.jpg