UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
con la 6950 e il phenom sono sono poco sotto i 20 nelle prove in singolo con tutto maxato (Anisotropico 16x, AA 8x, FXAA 6x, effetti particellari, riflessi, ombre al max etcetc) in full HD

EDIT: ho rifatto delle prove :)
io con tre titan con tutti i parametri al max arrivo a 15 fps:shutup:

Posso capire il controllo di trazione, ma L'ABS, andando ad impedire il blocco delle ruote, non permette frenate violente con molta più facilità? Da quello che vedo io permette di girare molto più veloce andando a staccare più tardi e più violentemente. Anche se devo dire che questa differenza l'ho provata sulla Lotus49 e poi l'ho sempre tenuto attivo..
l' abilità del pilota sta proprio nel riuscire a fare le staccate... con abs attivo vai a perdere circa 1 secondo o più confronto un giro senza in base alle esperienze vecchie! l' ABS allunga comunque la frenata dato il suo funzionamento... pinza ad intermittenza le ruote, quindi non è costante... in f1 ad esempio c'è l' antipattinamento ma è un' altra cosa ancora!

tra poco ho ancora la postazione fatta in casa con g25, non vedo l'ora di provarla su AC

Ultima modifica da un moderatore:
Gente cosa cambia trà l'antialiasing ed il fast approximate anti-aliasing? Il secondo è più leggero?
Sto cercando un buon compromesso e non so come operare su questi due, il resto al massimo, riflessi medi, fumo su medio...
Ho la versione 0.6 e mi sta prendendo abbastanza seppur col joypad, ho messo la velocità di sterzata su 40% ed il volante non è più fulmineo come sempre, certo con un volante sarebbe una ****ta.

Gente cosa cambia trà l'antialiasing ed il fast approximate anti-aliasing? Il secondo è più leggero?
Sto cercando un buon compromesso e non so come operare su questi due, il resto al massimo, riflessi medi, fumo su medio...
Ho la versione 0.6 e mi sta prendendo abbastanza seppur col joypad, ho messo la velocità di sterzata su 40% ed il volante non è più fulmineo come sempre, certo con un volante sarebbe una ****ta.

L'Antialiasing (AA) agisce smussandone i bordi mentre il fast approximate anti-aliasing (FXAA) usa un effetto del motion blur per smussare un'intera immagine ma la rende più sfocata e quando gli oggetti sono in movimento gli effetti vengono annullati quasi del tutto,e si è più leggero dell'antialiasing

Scusate l'intromissione: avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti questo interessantissimo gioco

- Il Parco Auto completo
- La compatibilità con la mia configurazione (tranne la GPU, una "Nvidia GeForce GTX 750 Ti")
- La compatibilità con il volante "Logitech G27", con il supporto al cambio, alla frizione, al force feedback ed alla rotazione a 900°
- Se ci sono alcuni "agenti atmosferici", come la pioggia, e, se ci sono, se c'è la possibilità, per esempio, ti attivare i tergicristalli
- Dove è reperibile ed il suo costo

Scusate l'intromissione: avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti questo interessantissimo gioco

- Il Parco Auto completo
- La compatibilità con la mia configurazione (tranne la GPU, una "Nvidia GeForce GTX 750 Ti")
- La compatibilità con il volante "Logitech G27", con il supporto al cambio, alla frizione, al force feedback ed alla rotazione a 900°
- Se ci sono alcuni "agenti atmosferici", come la pioggia, e, se ci sono, se c'è la possibilità, per esempio, ti attivare i tergicristalli
- Dove è reperibile ed il suo costo

Assetto Corsa | Your racing simulation. The most realistic PC racing simulation

- - - Updated - - -

8 secondi pieni in meno di me :( sono davvero terribile.
Grande tempo, mi piace come monti i video :)

grazie! ne faccio ogni tanto con il best lap in attesa delle gare in multi, é da tanto che giro in auto sui sim e mi piace molto! sarei potuto scendere ancora un pelo ma mi sto traferendo e ho tutto sotto sopra in casa :( e appena torno live ne faró altri ;)

L'Antialiasing (AA) agisce smussandone i bordi mentre il fast approximate anti-aliasing (FXAA) usa un effetto del motion blur per smussare un'intera immagine ma la rende più sfocata e quando gli oggetti sono in movimento gli effetti vengono annullati quasi del tutto,e si è più leggero dell'antialiasing

Ah il famoso FXAA...ecco...e quale mi consigli di usare? L'uno o l'altro? Oppure entrambi insieme?

Grazie per la risposta ;)
Giusto due precisazioni:
- Un mio amico che ha la stessa configurazione mia con la GPU "Asus ATi Radeon HD5770 1GB" può giocarci? Perchè come requisito da la "AMD HD6450", che è un modello "minore" di una generazione più nuova
- Non ho trovato informazioni riguardo gli agenti atmosferici (ed i tergicristalli)

Grazie per le ripsoste :)

per la vga non saprei, ma non richiede grandi vga settatto tutto basso

per gli agenti, al momento non ci sono ma arriveranno sicuramente nella versione finale, é una versione in sviluppo l'attuale, non completa, ma giá da a grandi linee una bella prospettiva futura

Certo, io prima di passare alla gtx660 c'ho fatto due gare, gira a dettagli medi abbastanza bene.

Grazie ;)

- - - Updated - - -

per la vga non saprei, ma non richiede grandi vga settatto tutto basso

per gli agenti, al momento non ci sono ma arriveranno sicuramente nella versione finale, é una versione in sviluppo l'attuale, non completa, ma giá da a grandi linee una bella prospettiva futura

Se acquisto ora si aggiornerà alla versione finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro