UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ottimo grazie, un ultima cosa, purtroppo gioco con joy Xbox e mi sono accorto che alcune vetture , come la McLaren , hanno uno sterzo con un angolo di sterzata ridicolo!!!possibile non riesca a fare la prima curva dell autodromo di Monza?? A 40 km/h non la tengo in strada!!

- - - Updated - - -

Rieccomi,problema risolto , nel senso che il problema sta nell'auto,tutto qui, è l ' unica ad avere un comportamento così rigido,priva di sterzo, la McLaren. Sembra fatta solo per le drag.

Comunque devo ammettere che AC mi sta piacendo un sacco,sembra il gran turismo che aspettavo da una vita, lo stile di guida mi ricorda proprio gt soltanto più professionale e, ovviamente, simulativo.
Alcune auto (come alcune Ferrari) sono di una facilità disarmante di utilizzo!! Senza controlli sono abbastanza intuitive a meno che non si abbia mai giocato un titolo di corse. Premetto che gioco con il joy della Xbox e , per forza di cose, devo giocare con il controllo di trazione attivato dato che non avendo pedaliera non riesco a dosare correttamente il grilletto e diventa frustante. Gli altri aiuti che attivo sono punta/tacco e frizione anche se non capisco il senso di quest'ultima: sia che sia attivata l'opzione o meno mi tocca aumentare la marcia sempre mollando l'acceleratore per evitare che slitti la frizione.

Gran bel gioco comunque, la m3 preparata è spettacolare...spero presto nella delta HF, sua maestà' .

Infine, spero nell'uscita completa in tempi brevi dato che ho una voglia assurda di cominciare la carriera!!! Perdonate gli orrori ortografici ma sono stanchissimo grazie...

prenditi un volante, anche il dfgt va benone, non godi per niente la fisica che non ha niente a che vedere con la serie gt ;)

Buongiorno a tutti, io possiedo un thrustmaster ferrari gt experience, non il massimo lo so, ma quando iniziai con rfactor anni fa mi andava bene. Ha 180° di rotazione, ma riuscivo a cavarmela usando l'aiuto di sterzata di rF messo al minimo, avevo così la sensibilità necessaria nei tratti veloci, e nelle curve strette interveniva l'aiuto.
Purtroppo in AC non capisco perchè, me lo legge come un 360° se non 900°, ne risulta una sensibilità "disumana" e non riesco neanche a terminare un giro senza accarezzare muri o rigirare la terra... :( voi che usate AC da più tempo, avete qualche consiglio ?

controlla sia sul gioco che sulla gestione dispositivi di avere settato tutto giusto

aticipazione per questo venerdí, niente multi, miglioramento grafico,IA e altri piccoli fix :( voglio il multiiii

Ultima modifica da un moderatore:
allora, qua un video su un giro con la 500

[video=youtube_share;uNud7p8LjVY]http://youtu.be/uNud7p8LjVY[/video]

venendo da gt anche io, posso dire che la mancanza di un cosí vasto parco auto non mi manca proprio, anzi, qua almeno le differenze di comportamento tra un'auto e l'altra si nota moltissimo, gt non si avvicina per niente, molto arcade rispetto ad AC

a settembre poi esce un dlc con 10 super car e il nordeschleife con l'ultima corvette stradale e da gara in omaggio

il tuning é piú semplice, oltre alla versione base puoi trovare la versione S1 e S2 che sono pre elaborate dal gioco, non metterei mano ai singoli componenti, é giá prestabilito, ma potrai metter mano ai veri setting dell'assetto, lsd e via

le auto made in italy, quelle da sogno come dici tu, potrebbero arrivare ma non si sa ancora niente, i modder stanno giá lavorando su parecchi modelli, basta guardare sul forum ufficiale per vedere , troverai anche moltissime skin fatte dai player veramente interessanti! :D

questo il mio ultimo hot lap

- - - Updated - - -

il tutto sulla nuova postazione di gioco homeless made :asd:

http://i746.photobucket.com/albums/xx102/dottorfoggy/IMG_3237-1_zpsc5244ec5.jpg
La voglio anch'io!!! :(

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi se vi puo interessare ho trovato questa mod

Joux Plane 1.4: tracciato da rally per Assetto Corsa

è un circuito rally, molto lungo e difficile, ho provato un po con l m3 e30 perchè con piu potenza e rigidità è veramente impegnativa, soprattutto bisogna impararla a memoria e non bisogna sbagliare perchè quando si esce dalla pista il 90% delle volte si deve riavviare tutto perchè l'auto finisce in un altra dimensione.
Comunque molto molto carina spero che continuino con queste mod.

spero che i kunos mettano qualche auto rally 4x4 con circuiti come questo

@dottorfoggy purtroppo si, mi pare sia tutto giusto, aspetto l'update di venerdì disintallo e reinstallo i driver e vediamo se cambia...

EDIt: qualcuno sa a che ora sarà disponibili l'update ?

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno è riuscito a battere 1.29 a Monza con la lotus 49? Saranno due settimane che maneggio con gli assetti e ancora faccio fatica a scendere sotto 1.30!
Soprattutto non mi tornano le pressioni e le temperature delle gomme...

Ci sarebbe prima da capire come la pressione delel gomme influisca sulla guida, io quella non la ho mai toccata.

Sarebbe invece utile se mettessero un indicatore della temperatura delle gomme come su rfactor2 !

Ci sarebbe prima da capire come la pressione delel gomme influisca sulla guida, io quella non la ho mai toccata.

Sarebbe invece utile se mettessero un indicatore della temperatura delle gomme come su rfactor2 !
Esattamente, ogni tanto la guardo tornando ai settings e sembra vada bene a 50 gradi (chiaramente troppo bassa) e il giro dopo che ne fa 60 spesso non la tengo neanche in strada :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro