UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Esattamente, ogni tanto la guardo tornando ai settings e sembra vada bene a 50 gradi (chiaramente troppo bassa) e il giro dopo che ne fa 60 spesso non la tengo neanche in strada :asd:
scaricate l' app in game apposta, cosi avete sempre sotto occhio temperatura ed usura in maniera chiara

comunque, finalmente si puó correre decentemente con l'IA, ho fatto un paio di week end di gara, ottimo anche questo, e devo dire che ha un senso ora girare vs la cpu

l'unica cosa che se viene settata al 100% si trasfroma in chuck norris e gira in tempi alieni :lol:, quindi non oltre al 95% vado, almeno mi diverto a sorpassare :D

prossimo up-date puzza di multi player o danni, sono le uniche cose imposrtanti che mancano, oltre alla mercedes sls e trento bondone

eh si conviene abbassare il livello della IA, quello chiamato 100% secondo me è in realtà almeno 120%

È stato pubblicato in questi giorni sul forum italiano di sim (che credo di nn poter nominare) un post che spiega i gradi più appropriati per ogni tipo di gomma...dovrebbe risolvere i vostri problemi...
P.s. si 60 sn pochi, nn so che gomme usavi, ma almeno agli 80-90 devi arrivare

È stato pubblicato in questi giorni sul forum italiano di sim (che credo di nn poter nominare) un post che spiega i gradi più appropriati per ogni tipo di gomma...dovrebbe risolvere i vostri problemi...
P.s. si 60 sn pochi, nn so che gomme usavi, ma almeno agli 80-90 devi arrivare

Beh 80/90 sulle gomme slick di adesso si devono avere ma sulla Lotus '49 già a 75 circa si sente la perdita di aderenza... Peccato mi mancavano solo 3 decimi per l'oro ma mannaggia a me ho cliccato su salva e sovrascrivi al posto di carica setup quando sono entrato :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro