UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ah il famoso FXAA...ecco...e quale mi consigli di usare? L'uno o l'altro? Oppure entrambi insieme?

se giochi in fullhd io ti consiglio di usare l'aa normale ma senza esagerare 2x massimo 4x ,poi vedi tu se la gpu fatica usa l'fxaa

Ultima modifica:
se giochi in fullhd io ti consiglio di usare l'aa normale ma senza esagerare 2x massimo 4x ,poi vedi tu se la gpu fatica usa l'fxaa
Ambè quindi se uso già l'AA è inutile usare l'FXAA...con 4x gioco a 60fissi, quindi è ok. Smoke generation, riflessi, e facce riflessi per frame li tengo su medio ed "1"... il resto alto.

Per chi ha il controller Xbox, a quanto tenete la velocità di sterzata?

Ultima modifica:
io con la 660 tengo tutti i filtri al massimo, ombre al massimo, dettagli mondo al massimo, fumo su high, riflessi su high con 3 facce e non mi scende mai sotto i 45, come media penso stia sui 50 e mi basta in compenso ho una buonissima grafica

io con la 660 tengo tutti i filtri al massimo, ombre al massimo, dettagli mondo al massimo, fumo su high, riflessi su high con 3 facce e non mi scende mai sotto i 45, come media penso stia sui 50 e mi basta in compenso ho una buonissima grafica
A quanto pare processore e ram influiscono...Io a volte faccio le gare con altri avversari ed in questo caso gli fps ne risentono tanto, nel giro singolo è abbastanza leggero, oltretutto nella gara vanno ad occuparsi 3500mb di ram su 4gb...

si di vga non chiede molto, già con la 7750 viaggio su impostazioni per la scheda video medio-alte, sulla cpu devo abbassare che ho un pentium dual core :asd:

Buongiorno, qualcuno con più esperienza di me potrebbe darmi un'opinione sui volanti con motion control?
Per questioni di spazio non posso acquistare un volante + pedaliera con supporto da tavolo pensavo di ripiegare su uno di questi modelli, in particolare ho visto lo steelseries SRW-S1 (ovviamente sperando di riuscire a configurarlo dato che è stato sviluppato per un altro titolo e sembra avere funzioni piuttosto specifiche)
Capisco che la mancanza del piantone di sterzo e dei pedali non sia il massimo ma l'alternativa a restare con il controller quindi sono disposto a rinunciare ad un poco di precisione e al force feedback:)
Thanks!

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
con una GTX 780TI Dc2 Asus, che impostazione video mi consigliate?
direi che non hai problemi di nessun genere con tutto maxato.... @wildmoar personalmente quel tipo di volanti non mi piacciono tanto... sembrerebbe di giocare alla wii ed a sessioni lunghe non so neanche come possono reagire le tue braccia... a quel punto preferirei il joystick probabilmente!

Ho una domanda per voi, durante i replay (intendo la telecamera che segue l'auto se non sbaglio la 5) e quando mettete la visuale lontana dalla macchina sentite l'audio del motore??

una semplice domanda da novizio nei giochi di questo genere (simulativi)

tra questo titolo e project cars è un'impressione mia o si tende ad avere più contenuti (parco auto, circuiti) sul secondo rispetto ad assetto corsa?

una semplice domanda da novizio nei giochi di questo genere (simulativi)

tra questo titolo e project cars è un'impressione mia o si tende ad avere più contenuti (parco auto, circuiti) sul secondo rispetto ad assetto corsa?

Credo che oltre a discorsi commerciali (licenze) e dimensione dello studio che si occupa del progetto ci sia anche una questione di qualità vs quantità (piste + fisica vetture, lascio il lato grafica a parte), i tracciati di AC sono realizzati dannatamente bene, cambi di tipo di asfalto, cordoli, anche il lato grafico è ineccepibile, sulle vetture non posso dire più di tanto perchè nessuno mi ha ancora prestato la sua 458 per fare un giro a monza, (vi dirò se ricevo proposte via MP :) ) ma ne leggo solo bene.
Race Sim Central ha catalogato Project Cars come "gioco di guida realistico" mentre AC è "simulatore" :)

Ho una domanda per voi, durante i replay (intendo la telecamera che segue l'auto se non sbaglio la 5) e quando mettete la visuale lontana dalla macchina sentite l'audio del motore??
a me funziona, a te no?

- - - Updated - - -

come vi trovate con la exos?

come vi trovate con la exos?
1 giro solo testacoda !:lol:
2-3 giri ...si comincia a tenere in pista
4-5 giri cominciano i giri " veloci "

per adesso ho fatto sul nurburgring 1:46:802 ...non un gran tempo ma comunque per aver fatto meno di 10 giri credo che non sia male !

sapete come risolvere il problema di rsr live timing ? dopo l'ultimo aggiornamento mi dice di aggioranre l'app ma sul sito non trovo nessun aggiornamento :(

adesso rsr è incorporato in ac nel menu' principale, è da attivare nelle opzioni

[video=youtube_share;Z6CVGq0rqOk]http://youtu.be/Z6CVGq0rqOk[/video]

molti che lo provano, lo ritengono più simulativo ac rispetto a project cars, ac è più adatto alla guida con un volante

i tracciati di ac sono rilevati tutti con un macchinario a scansione laser dove viene rilevata qualsiasi imperfezione e dettaglio dell'asfalto e tutto il resto, sono i più fedeli mai visti su sim racing o altri giochi di guida!

Ultima modifica:
1 giro solo testacoda !:lol:
2-3 giri ...si comincia a tenere in pista
4-5 giri cominciano i giri " veloci "

per adesso ho fatto sul nurburgring 1:46:802 ...non un gran tempo ma comunque per aver fatto meno di 10 giri credo che non sia male !

sapete come risolvere il problema di rsr live timing ? dopo l'ultimo aggiornamento mi dice di aggioranre l'app ma sul sito non trovo nessun aggiornamento :(
te hai avuto problemi di sovrasterzo in inserimento? io praticamente in qualsiasi curva lenta faccio un testacoda sia in entrata che in uscita :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro