Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
generalmente nelle competizioni l' abs è bandito, allunga la frenata e dato che l' auto è progettata per girare in pista (quindi rigidità, sospensioni bla bla bla bla...) la frenata "umana" è molto più efficace che quella elettronica.. stessa cosa per il controllo di trazione che però invece va per rendere più difficile la guida, come esempio mi ricordo la f1 che lo avevano abilitato ma poi levato perchè le macchine diventavano troppo facili da guidare ed andavano ad inficiare sulla spettacolaritàAhah, io col volante giro praticamente sempre con traction control e ABS. XD
Sennò mi giro quasi sempre in uscita di curva, diamine. Che poi l'ABS non vedo perchè disattivarlo, volete dirmi che le auto sportive moderne non lo usano o lo tengono disattivato? Non avere l'ABS non va ad inficiare la stabilità in frenata e i tempi di frenata?
generalmente nelle competizioni l' abs è bandito, allunga la frenata e dato che l' auto è progettata per girare in pista (quindi rigidità, sospensioni bla bla bla bla...) la frenata "umana" è molto più efficace che quella elettronica.. stessa cosa per il controllo di trazione che però invece va per rendere più difficile la guida, come esempio mi ricordo la f1 che lo avevano abilitato ma poi levato perchè le macchine diventavano troppo facili da guidare ed andavano ad inficiare sulla spettacolarità
Ahah, io col volante giro praticamente sempre con traction control e ABS. XD
Sennò mi giro quasi sempre in uscita di curva, diamine. Che poi l'ABS non vedo perchè disattivarlo, volete dirmi che le auto sportive moderne non lo usano o lo tengono disattivato? Non avere l'ABS non va ad inficiare la stabilità in frenata e i tempi di frenata?
Con il pad e la 500 abarth si va bene anche senza aiuti !
con tutti i parametri della sezione video al max quanti fps fate