Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi giocare tranquillamente ma, un sim racing senza volando ti perdi l' 80% del divertimento...Buongiorno ragazzi :), domanda da profano dei racing sim. Mi piacerebbe acquistare il titolo però per questioni di budget e spazio devo giocare con il pad, vale la pena di acquistarlo comunque o rischierei di non godermelo/avere solo problemi?
mi sapreste anche dire se c'è una data indicativa per il termine dell'offerta sul prezzo del gioco "in accesso anticipato" ? (immagino coincida con la data di lancio ma non si sa mai :) )
Thanks!! :D
L'hanno consigliato anche a me, però seppur il volante sembra ottimo la pedaliera è abbastanza scadente a quanto ho sentito :sisi:fino a quando non esce, data indicativa fine marzo. se vuoi un volante senza spendere troppo cerca un driving force gt usato lo trovi sugli 80/100 €
Oggi ho provato con il pad della ps3 emulato, non sarebbe male giocarci se non fosse per una cosa: non so perchè, ma mentre corro ogni 10 secondi il gioco mi strattona il volante tutto a destra e vado a sbattere. Non ditemi che è il gioco perchè ho provato a giocare con la tastiera e fila tutto liscio. Poi come si fa ad aumentare la risoluzione? Gioco in un rettangolo più piccolo rispetto allo schermo con grafica abbastanza penosa.a quel prezzo qualcosa di scadente deve pur esserci, pensa che un volante serio costa oltre i 200€.
Comunque la pedaliera anche se scadente ti permette di godere.
Oggi ho provato con il pad della ps3 emulato, non sarebbe male giocarci se non fosse per una cosa: non so perchè, ma mentre corro ogni 10 secondi il gioco mi strattona il volante tutto a destra e vado a sbattere. Non ditemi che è il gioco perchè ho provato a giocare con la tastiera e fila tutto liscio. Poi come si fa ad aumentare la risoluzione? Gioco in un rettangolo più piccolo rispetto allo schermo con grafica abbastanza penosa.
Per la grafica ho risolto, comunque con il pad gli unici aiuti alla guida che voglio sono quelli del cambio.prova a fare a regolare le impostazioni grafiche e poi fare alt + invio per lo schermo intero.
Infine per giocare con il pad si rende opportuno utilizzare gli aiuti alla guida.
Ho notato :asd:allora non andrai oltre le 500 abarth, le altre auto come minimo necessitano dello stability control.
allora non andrai oltre le 500 abarth, le altre auto come minimo necessitano dello stability control.