dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
noi organizzeremo sicuramente un campionato e altro appena esce il multi, per info contattatemi in pm ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiedete a formulasim.com :) se volete posso dare una mano con il mio canale YT con i modesti 1000 iscritti, non è hypertube ma qualcosa si può organizzare!HyperTubeGaming, ma sicuramente ci appoggeremo a un altro sito per costruire i campionati e gestirli da la
come non dargli ragione! se avete altre pensieri a riguardo postate pure e faró presente ;)
molto interessante il video, condivido gli spunti.. ai quali però aggiungerei una cosa:
fra le opzioni di gara, fare in modo che ci siano delle modalità un pò più "easy", semi-simulative, in stile forza motorsport...non so se ci fossero già non l'ho mai giocato questo titolo.
Ma certo che ci sono, Assetto Corsa addirittura è stato ottimizzato per assere giocato anche con il pad !
Kunus fa le cose alla grande, per nostra fortuna !
Ci hai mai provato a giocare con il pad?? :grat:
No, ma ho amici che non hanno il volante e ci giocano tranquillamente con il pad, in alcuni casi andando anche più veloci di me !
HyperTubeGaming, ma sicuramente ci appoggeremo a un altro sito per costruire i campionati e gestirli da la