dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
vabbe lascia perdere mi ci abituerò
- - - Updated - - -
ah una curiosità, io ho il volante logitech momo racing prestato da mio cugino e non mi lamento anche perche non avrei i soldi per comprarne uno. solo una cosa non mi piace, cioè che quando sterzo bruscamente per riprendere la macchina, il volante si "gira" cioè quando è dritto sul gioco dal vivo è girato. questo succede perchè è un volante economico? con un gt force risolverei?
é il sensore di posizione che con il tempo si é allentato, é una rotella forata che ha un sensore che rileva posizione, con una forte sterzata questa slitta sul perno e perde la sua posizione originale, ho avuto lo stesso problema sul G25, ho smontato, colla tipo super attack e ho risolto il problema! ;)
- - - Updated - - -
Bellissima l'utima patch, c'è ancora molto da lavorare l'IA va su dei binari, ma molto divertente fare le gare !
Visto che si parla di impostazioni video e FPS, voi con che risoluzione giocate?
Che valori avete messo per antialiasing e filtro anisotropico?
guarda, l'ia é piú le volte che mi butta fuori che riesco a finire un giro :V, devo riprovare, ho visto che subito dopo la patch o.5 han rilasciato la 0.5.1 per risolvere un pelo
io uso tutto al massimo tranne il blur, vsync attivo su 1080p