UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
vabbe lascia perdere mi ci abituerò

- - - Updated - - -

ah una curiosità, io ho il volante logitech momo racing prestato da mio cugino e non mi lamento anche perche non avrei i soldi per comprarne uno. solo una cosa non mi piace, cioè che quando sterzo bruscamente per riprendere la macchina, il volante si "gira" cioè quando è dritto sul gioco dal vivo è girato. questo succede perchè è un volante economico? con un gt force risolverei?

é il sensore di posizione che con il tempo si é allentato, é una rotella forata che ha un sensore che rileva posizione, con una forte sterzata questa slitta sul perno e perde la sua posizione originale, ho avuto lo stesso problema sul G25, ho smontato, colla tipo super attack e ho risolto il problema! ;)

- - - Updated - - -

Bellissima l'utima patch, c'è ancora molto da lavorare l'IA va su dei binari, ma molto divertente fare le gare !

Visto che si parla di impostazioni video e FPS, voi con che risoluzione giocate?

Che valori avete messo per antialiasing e filtro anisotropico?

guarda, l'ia é piú le volte che mi butta fuori che riesco a finire un giro :V, devo riprovare, ho visto che subito dopo la patch o.5 han rilasciato la 0.5.1 per risolvere un pelo

io uso tutto al massimo tranne il blur, vsync attivo su 1080p

L'IA ti butta fuori perchè (spero solo per adesso) è fatta male, come dicevo prima va su dei binari e non ti vede, sembra che non calcoli la tua presenza venendoti rovinosamente addosso.

é il sensore di posizione che con il tempo si é allentato, é una rotella forata che ha un sensore che rileva posizione, con una forte sterzata questa slitta sul perno e perde la sua posizione originale, ho avuto lo stesso problema sul G25, ho smontato, colla tipo super attack e ho risolto il problema! ;)

- - - Updated - - -

guarda, l'ia é piú le volte che mi butta fuori che riesco a finire un giro :V, devo riprovare, ho visto che subito dopo la patch o.5 han rilasciato la 0.5.1 per risolvere un pelo

io uso tutto al massimo tranne il blur, vsync attivo su 1080p

grazie mille! comunque anche io ci ho rinunciato con le gare, bisogna lavorarci su

L'IA ti butta fuori perchè (spero solo per adesso) è fatta male, come dicevo prima va su dei binari e non ti vede, sembra che non calcoli la tua presenza venendoti rovinosamente addosso.

Non volevate un simulatore?? :D

Provate a guardarvi le gare tipo Mini Cooper series o simila.... lì o distanzi quello dietro o preparati al contatto e al ghiaione :D

@dottorfoggy scusa se ti rompo ancora, ho trovato queste due foto del volante all'interno, sapresti dirmi qualè la rotella?

Logitech-Momo-Racing-14.jpg

wheel_mod2.jpg

ho provato a fare un video con lo slow motion del replay, che ****ta :love:

[video=youtube_share;2Zw6d4rW2Ys]http://youtu.be/2Zw6d4rW2Ys[/video]

- - - Updated - - -

come non dargli ragione! se avete altre pensieri a riguardo postate pure e faró presente ;)

Ultima modifica da un moderatore:
piccolo video comparativo tra la p4/5 e la formula

sotete ascoltare l'audio della singola auto switchando l'audio tra sinistra e destra ;)

[video=youtube_share;DsG9XkUPjK0]http://youtu.be/DsG9XkUPjK0[/video]

piccolo video comparativo tra la p4/5 e la formula

sotete ascoltare l'audio della singola auto switchando l'audio tra sinistra e destra ;)

[video=youtube_share;DsG9XkUPjK0]http://youtu.be/DsG9XkUPjK0[/video]

curiosità ignorante: come si fa a switchare l'audio da destra a sinistra in un video di youtube? Oppure intendi direttamente di sbilanciare l'audio e far andare solo L o R?

per chi vuole, utile plug in per confrontare i tempi con altri utenti sul giro, funziona solo su hot lap
registra i giri migliori degli utenti che lo usano, vengono regitrati solo i tempi fatti con il programma aperto in gioco

quea il limk:

Downloads - Apps - RSR Live Timing for AC

altra cosa molto importante, per la visione delle temperature gomma in diretta in pista:

Downloads - Apps - RSR Live Timing for AC

molto utile per regolare la pressione ;)

ho fatto un paio di prove, a monza con 599: 1:44.243 :love:

qua il mio tempo sul loro sito

RSR LiveTiming to Assetto Corsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro