UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ci sono varie combinazioni per la licenza, io per sicurezza ne ho presa una annuale eventualmente rinnovabile con poco.

scusate ho una specie di problema. in pratica dopo aver avuto casini con l'hard disk ieri ho reinstallato windows e tutti i driver e programmi vari. oggi ho riscaricato assetto corsa e a distanza di qualche settimana che non ci giocavo ora mi sembra si veda peggio, piu aliasing e qualche texture meno definita. ho messo tutto al massimo sullla grafica e ho gli ultimi driver nvidia, dite che è soltanto una mia impressione o magari devo installare altri driver ecc.??

hai cambiato cavo che collega il monitor al pc? sei sicuro dei paramentri che siano gli stessi? magari un filtro o qualcos' altro

Early Access Update 0.5

- AI & Race Events
- End Race simulation
- Session Ranking app fixes
- Driver Names displayer
- Proximity Indicator & damage displayer follow GUI
- Small GUI fixes
- Special events have pre-determinate parameters such as Temperature
- Warning for high CPU occupancy
- Real time position
- Steam Achievement fixes
- fixed suspension animator in replay
- chase camera shake parameters exposed in launcher
- Modifications on tyre model combined forces grip. Tyres more sensitive in combined forces, cars more sensitive under braking and acceleration. Resulting in use of traction control more interesting even on racing cars
- Modifications on tyres heating modeling.
- BMW Z4 35is drift upgrade
- BMW M3 E30 group.A is now the early model with less power and no ABS plus chassis modifications and 5 speed gearbox
- BMW M3 E30 DTM version is now an upgrade to the early model and retains only the 6 speed gearboxes.
- BMW 1M series
- Lotus Evora GTE
- Modifications on Ferrari F40 suspension toe links
- Modifications on Tatuus FA01 aerodynamic drag.
- BMW Z4 35is toe fixes and tyre compound fixes
- Pagani Zonda R ABS levels
- Ferrari 599XX Evo default alignment setup modified to cure oversensitive steering

2 auto, bmw 1M ed evora gte

l'IA si trova SOLO negli eventi speciali, 4 in totale!

2 auto, bmw 1M ed evora gte

l'IA si trova SOLO negli eventi speciali, 4 in totale!

la vedo da steam ma quando sarà disponibile?

- - - Updated - - -

hai cambiato cavo che collega il monitor al pc? sei sicuro dei paramentri che siano gli stessi? magari un filtro o qualcos' altro

stessa configurazione, ho tutti i filtri attivati, me ne acorgo benissimo dal volante della 458 e dai fari della f40 quando sono tirati su con la visuale interna, è abbastanza pulito ma si vedono comunque i gradini, cosa che prima non vedevo da quanto ricordo

la vedo da steam ma quando sarà disponibile?

- - - Updated - - -

stessa configurazione, ho tutti i filtri attivati, me ne acorgo benissimo dal volante della 458 e dai fari della f40 quando sono tirati su con la visuale interna, è abbastanza pulito ma si vedono comunque i gradini, cosa che prima non vedevo da quanto ricordo
hanno trollato, con l' aggiornamento hanno messo l' IA !
non saprei come aiutarti, gli fps sono sempre gli stessi? i driver?

hanno trollato, con l' aggiornamento hanno messo l' IA !
non saprei come aiutarti, gli fps sono sempre gli stessi? i driver?

vabbe lascia perdere mi ci abituerò

- - - Updated - - -

ah una curiosità, io ho il volante logitech momo racing prestato da mio cugino e non mi lamento anche perche non avrei i soldi per comprarne uno. solo una cosa non mi piace, cioè che quando sterzo bruscamente per riprendere la macchina, il volante si "gira" cioè quando è dritto sul gioco dal vivo è girato. questo succede perchè è un volante economico? con un gt force risolverei?

vabbe lascia perdere mi ci abituerò

- - - Updated - - -

ah una curiosità, io ho il volante logitech momo racing prestato da mio cugino e non mi lamento anche perche non avrei i soldi per comprarne uno. solo una cosa non mi piace, cioè che quando sterzo bruscamente per riprendere la macchina, il volante si "gira" cioè quando è dritto sul gioco dal vivo è girato. questo succede perchè è un volante economico? con un gt force risolverei?
mi sa per il fatto che è economico, sostanzialmente la sterzata brusca i sensori non riescono a rilevarla, prova in rettilineo anche da fermo a sterzare bruscamente da parte a parte cosa succede! :)

Bellissima l'utima patch, c'è ancora molto da lavorare l'IA va su dei binari, ma molto divertente fare le gare !

Visto che si parla di impostazioni video e FPS, voi con che risoluzione giocate?

Che valori avete messo per antialiasing e filtro anisotropico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro