UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Allora è probabile che il gioco sia sviluppato bene per il volante e male per il pad... io come tocco il freno, anche senza muovere la levetta (quindi volante perfettamente dritto) comincio a sbandare... non molto realistico!

Stabilità in scalata disattivata? ABS disattivato? sensibilità del tasto sballata?
@dottorfoggy: ho bisogno di un paio di tuoi suggerimenti, ora ti tempesto di MP, preparati

Per la questione velocità concordo con miscia.
In una salagiochi nella mia città han messo su un simulatore con abitacolo F1, 3 schermi ed un pc mostruoso dietro, come gioco proprio assetto corsa, provando con le formula 1 a monza sembra di andare ai 90 in rettilineo, la prima variante è incredibilmente lenta... Altrimenti guidare col volante è una ****ta pazzesca, il gioco merita molto in quel caso..

Per la questione velocità concordo con miscia.
In una salagiochi nella mia città han messo su un simulatore con abitacolo F1, 3 schermi ed un pc mostruoso dietro, come gioco proprio assetto corsa, provando con le formula 1 a monza sembra di andare ai 90 in rettilineo, la prima variante è incredibilmente lenta... Altrimenti guidare col volante è una ****ta pazzesca, il gioco merita molto in quel caso..

Ma su assetto corsa non ci sono le formula1 ancora. C'è solo la tatuus, che è più una sorta di "autoscuola" visto che comunque va meno di un M3

Perché mai dovrebbe essere obbligatoria la visuale interna!?!? :grat:

A sto punto perché non mettere obbligatoria la visuale esterna! :asd:

La risposta è semplice, perchè è un simulatore di guida.

Per chi chiede invece quando uscirà Assetto Corsa in versione completa o con multyplayer, prevedo che ci sia ancora tantissimo tempo da attendere, per questo proprio l'altro giorno ho fatto la saggissima scelta di prendermi anche l'ottimo rFactor 2 in cui c'è il multyonline !!! :)

Non ci sono paragoni a livello emozionale tra fare un hot lap (da solo) ed una vera gara (con avversari umani di vari livelli) !

ma non credo che venga limitata questa cosa, altrimenti dovrebbero limitare in primis coloro che giocano con il pad, non é iracing questo

l'unica cosa che veramente manca al momento é il multi :( ci gioco veramente poco perché é palloso cosí

io rimango della mia idea che in un simulatore debba esistere una sola visuale,

per il resto concordo, come dicevo sopra in attesa del completamento di Assettto Corsa lo lascio parcheggiato ai box, e mi diverto a correre con qualcosa di meglio o perlomento più compelto e vario!

il prossimo aggiornamento è il 17, aggiungeranno altre 3 auto mi sembra + 1 pista (o due) e a meno che non sia una sopresa ancora niente MP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro