Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora è probabile che il gioco sia sviluppato bene per il volante e male per il pad... io come tocco il freno, anche senza muovere la levetta (quindi volante perfettamente dritto) comincio a sbandare... non molto realistico!
Per la questione velocità concordo con miscia.
In una salagiochi nella mia città han messo su un simulatore con abitacolo F1, 3 schermi ed un pc mostruoso dietro, come gioco proprio assetto corsa, provando con le formula 1 a monza sembra di andare ai 90 in rettilineo, la prima variante è incredibilmente lenta... Altrimenti guidare col volante è una ****ta pazzesca, il gioco merita molto in quel caso..
Ma su assetto corsa non ci sono le formula1 ancora. C'è solo la tatuus, che è più una sorta di "autoscuola" visto che comunque va meno di un M3
Stabilità in scalata disattivata? ABS disattivato? sensibilità del tasto sballata?
@dottorfoggy: ho bisogno di un paio di tuoi suggerimenti, ora ti tempesto di MP, preparati
come in descrizione, la base è quella ma dato che sembra un gioco completo la vedo dura dato che di per se assetto corsa è solo alla release 0.4.1E' sicuramente una versione modificata proprio per le sale giochi...ma il gioco si vede che è quello...
Se a qualcuno interessa:
Dem Racing Simulators | Home page
DEM - Assetto Corsa's test with Bodnar SimSteering and D-BOX - YouTube
Perché mai dovrebbe essere obbligatoria la visuale interna!?!? :grat:
A sto punto perché non mettere obbligatoria la visuale esterna! :asd:
La risposta è semplice, perchè è un simulatore di guida.
per chi come me si è stufato di girare sempre da solo, ci sono valide alternative
date un occhiata a cosa ho scoperto:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/373997-rfactor-2-a.html