UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Tranquillo, gioco ai videogiochi di macchine da quando ho 6 anni e ho sempre usato la visuale esterna.... dubito di cambiare ora a 30 :asd:

Il problema principale della visuale esterna è la sua limitazione laterale... di solito quando si guida veramente si guarda dove si vuole andare, non di fronte... e con la visuale interna questo non è possibile :)

devo purtroppo quotarti visto che anche io ho sempre usato solo la visuale dal cofano, all'interno mi trovo disorientato molto, ma cercheró di recuperare :D

devo purtroppo quotarti visto che anche io ho sempre usato solo la visuale dal cofano, all'interno mi trovo disorientato molto, ma cercheró di recuperare :D

io invece ho sempre usato quella ad inseguimento per la visione laterale, e devo dire che usando il volante al posto del joypad si riesce ad avere anche da quella interna, anche se bisogna perdersi a sistemare pitch e fov praticamente per ogni auto.

io ci sono già passato da cambio di visuale, e vi posso dire che più facile da farsi che da dirsi, ci si abitua quasi subito per i motivi che dicevo sopra, è più naturale !

Io proprio non ce la faccio... dovrei avere 8 schermi per usare la visuale interna e riuscire a vedere lateralmente come piace a me!

secondo me ti ci dovrai abituare se poi quando ci saranno le gare sarà obbligatoria la visuale dall'abitacolo come fai?

Babba bia, meno male che l'ho provato prima di comprarlo... lo trovo orrendo! Graficamente mi ha deluso un sacco, zero sensazione di velocità (me ne da di più NFS: Rivals :shutup:), con il pad è molto difficile mantenere la traiettoria rettilinea e comunque io spero che una Pagani Zonda non vada così male! :D

PS: ho fatto mezz'oretta a Monza, tempo migliore 1.46... scarsino!

Comunque niente... vi dico addio e torno ai miei giochi Arcade con velleità di simulazione (F1 2013 :P)

Io straquoto end, la visione dall'abitacolo è realistica e ti immerge molto di più nel gioco. Quella in terza persona è per gli arcade tipo nfs, ma io già da gt5 e f1 uso la visuale interna :sisi:

Babba bia, meno male che l'ho provato prima di comprarlo... lo trovo orrendo! Graficamente mi ha deluso un sacco, zero sensazione di velocità (me ne da di più NFS: Rivals :shutup:), con il pad è molto difficile mantenere la traiettoria rettilinea e comunque io spero che una Pagani Zonda non vada così male! :D

PS: ho fatto mezz'oretta a Monza, tempo migliore 1.46... scarsino!

Comunque niente... vi dico addio e torno ai miei giochi Arcade con velleità di simulazione (F1 2013 :P)
attiva l' effetto bloom e avrai la tua sensazione di velocità! io spero che tu sappia che le macchine vere non si guidano con il joystick e che siano incollate a terra come nei need for speed se no dobbiamo portare i fiori alla tua famiglia alla prima curva che fai!

attiva l' effetto bloom e avrai la tua sensazione di velocità! io spero che tu sappia che le macchine vere non si guidano con il joystick e che siano incollate a terra come nei need for speed se no dobbiamo portare i fiori alla tua famiglia alla prima curva che fai!

Vai tranquillo, ho la patente da 13 anni, ho corso in moto e macchina... ti assicuro che la prima variante a Monza non la devi fare così piano come nel gioco neanche con una fiesta del 90! Inoltre non è possibile che come freni la macchina tenda ad intraversarsi... a meno che non abbiano fatto la convergenza con martello e scalpello!

E poi, a parte la simulazione che non mi convince, la grafica non mi piace per nulla, nessuna sensazione di velocità neanche con il motion blur a manetta. Se a te piace, bene... io preferisco guidare macchine e moto vere e giocare a giochi più intuitivi ;)

Vai tranquillo, ho la patente da 13 anni, ho corso in moto e macchina... ti assicuro che la prima variante a Monza non la devi fare così piano come nel gioco neanche con una fiesta del 90! Inoltre non è possibile che come freni la macchina tenda ad intraversarsi... a meno che non abbiano fatto la convergenza con martello e scalpello!

E poi, a parte la simulazione che non mi convince, la grafica non mi piace per nulla, nessuna sensazione di velocità neanche con il motion blur a manetta. Se a te piace, bene... io preferisco guidare macchine e moto vere e giocare a giochi più intuitivi ;)
sarà ma con la zonda è proprio la macchina che non si intraversa quando inchiodi... difatti puoi ritardare molto la frenata cosa che con tutte le altre non puoi fare...

ok, ma non dire non simulatovo se usi il pad, questo proprio non puoi dirlo se almeno non lo provi con un volante

la sensazione di velocitá ok, é vero, ma visto che é in continuo aggiornamento e al momento si sta giocando un gioco direi in beta, meglio aspettare la release finale per vedere

preferisco anche io guidare un'auto reale in un circuito reale ;) ma per giocarci, questo va bene come altri, son giochi "simulatori"

a me da molto fastidio non sentire sotto le chiappe il peso dell'auto

sarà ma con la zonda è proprio la macchina che non si intraversa quando inchiodi... difatti puoi ritardare molto la frenata cosa che con tutte le altre non puoi fare...

Allora è probabile che il gioco sia sviluppato bene per il volante e male per il pad... io come tocco il freno, anche senza muovere la levetta (quindi volante perfettamente dritto) comincio a sbandare... non molto realistico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro