Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fatto e che puoi mettere mano all' assetto quanto vuoi che quei 20 secondi non li recuperi, al massimo puoi limare di 5 generalmente!Anche io sospetto che per fare le sfide si debba mettere mano all'assetto perchè i tempi da raggiungere sembrano impossibili con l'assetto di default !
Solo che io ho voglia di correre e non di scocciarmi a fare l'assetto !
per me ci sta :D di una settimana però! La macchina a me basta che non sia open wheel e van più che bene tutte!ma lo facciamo un time attack nostro? del tipo, un tot di tempo che puó essere di una o 2 settimane, tracciato e auto scelti e vediamo i tempi?
anche io entro con settaggi standard, ci perderei troppo tempo che non ho :(
non esageriamo :D piuttosto facciamo auto+pista e poi si cambia se no tutta la serie mi sparo in testa! comunque tutto su off compreso carburante e pneumatici con setup di default ok?volevo cominciare con magione e furmula abarth :lol:
partirei con magione/imola/monza/mugello/vallelunga
si è cosi! ma mi manca quel feeling che ho con le altre auto, ho una sensazione di disagio quando le guide (io suono al chitarra ed è la stessa sensazione di quando mi metto davanti ad una batteria) mi attirano ma non provo niente quando guido (o quando suono la batteria :D ) bho è una cosa personale ed oltretutto sono anche mezzo matto :lol:Strano Black, perchè le open wheel in teoria dovrebbero essere più maneggevoli ed incollate al terreno !