UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Anche io sospetto che per fare le sfide si debba mettere mano all'assetto perchè i tempi da raggiungere sembrano impossibili con l'assetto di default !

Solo che io ho voglia di correre e non di scocciarmi a fare l'assetto !

Anche io sospetto che per fare le sfide si debba mettere mano all'assetto perchè i tempi da raggiungere sembrano impossibili con l'assetto di default !

Solo che io ho voglia di correre e non di scocciarmi a fare l'assetto !
il fatto e che puoi mettere mano all' assetto quanto vuoi che quei 20 secondi non li recuperi, al massimo puoi limare di 5 generalmente!

ma lo facciamo un time attack nostro? del tipo, un tot di tempo che puó essere di una o 2 settimane, tracciato e auto scelti e vediamo i tempi?

anche io entro con settaggi standard, ci perderei troppo tempo che non ho :(

ma lo facciamo un time attack nostro? del tipo, un tot di tempo che puó essere di una o 2 settimane, tracciato e auto scelti e vediamo i tempi?

anche io entro con settaggi standard, ci perderei troppo tempo che non ho :(
per me ci sta :D di una settimana però! La macchina a me basta che non sia open wheel e van più che bene tutte!

end222 nel senso ce anche con l' assetto il tempo che impongono loro per il 3 posto è comunque 15 secondi più basso, ovvero pretendono che la z4 gt3 vada quanto la 599xx che ha una velocità media molto più alta ! l' unico modo sarebbe tagliare dritto per la via di fuga alla fine del rettilineo per riuscire a fare quel tempo dato che non ti danno la penalità se passi di li!

volevo cominciare con magione e furmula abarth :lol:

partirei con magione/imola/monza/mugello/vallelunga
non esageriamo :D piuttosto facciamo auto+pista e poi si cambia se no tutta la serie mi sparo in testa! comunque tutto su off compreso carburante e pneumatici con setup di default ok?

- - - Updated - - -

assetto tempo.webp
purtroppo sono scandaloso con queste auto, comunque 1:11.724 ma si può scendere tranquillamente sotto l' 1:10.000 :D

Strano Black, perchè le open wheel in teoria dovrebbero essere più maneggevoli ed incollate al terreno !
si è cosi! ma mi manca quel feeling che ho con le altre auto, ho una sensazione di disagio quando le guide (io suono al chitarra ed è la stessa sensazione di quando mi metto davanti ad una batteria) mi attirano ma non provo niente quando guido (o quando suono la batteria :D ) bho è una cosa personale ed oltretutto sono anche mezzo matto :lol:

ho da limare tanto nel 2 settore, adesso provo a salire un pochino di più sui cordoli dato che in curva se quella posteriore li tocca si gira immediatamente :D assetto time.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro