UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
potrebbe essere che è da un pò che sono dentro i simulatori, quindi mi accorgo da subito se un tempo è valido o meno :D dato che una delle differenze con gli arcade è che ti rendi conto se stai tirando o meno!

Sicuramente sei esperto, ma il mio tempo è tiratissimo e non saprei proprio come abbassarlo, forse derapando un pò in entrata di curva?

dipende, io non uso alcun aiuto, tranne per quando giro in F40/lotus F1 con abs a 1 :asd:, sono tosta da usare

per i tempi purtroppo a monza non ci giro, ma ho tempi su mugello e silverstone come riferimento

A Monza ci ho girato con la lotus ad un passo dal bronzo !

Sempre senza aiuti altrimenti che simulatore è?

Grazie per le risposte, tenterò Silverstone e Mugello così per avere un riferimento.

Spegnerò completamente il TC, anche se mi servirebbe un corso di guida sportiva prima :asd:

Ma a cosa servono le mod per l'audio quello che c'è è fantastico !

Una raccomandazione Assetto Corsa è un simulatore di guida e lo ci si gode con il volante, consiglio di ingnorare quei fenomeni da baraccone che con pad e aiuti vari (spero si fermino solo a questo) riescono a fare tempi impossibili con guida inverosimile.

Non è questa la filosofia giusta, essi arriveranno anche primi nei contest hotlap, ma sono convinto che ci divertiamo più noi !

Ultima modifica:
Ultimo consiglio, delle impostazioni di default (G27), parlo quindi del logitech profiler, voi avete cambiato qualcosa?

Trovo le impostazioni di AC per il volante comunque perfette.

Grazie.

Ma a cosa servono le mod per l'audio quello che c'è è fantastico !

Una raccomandazione Assetto Corsa è un simulatore di guida e lo ci si gode con il volante, consiglio di ingnorare quei fenomeni da baraccone che con pad e aiuti vari (spero si fermino solo a questo) riescono a fare tempi impossibili con guida inverosimile.

Non è questa la filosofia giusta, essi arriveranno anche primi nei contest hotlap, ma sono convinto che ci divertiamo più noi !

Premesso che non ho AC e non mi piacciono i simulatori (preferisco le macchine vere)... a me sembra un post un po' rosicone eh! :D

Premesso che non ho AC e non mi piacciono i simulatori (preferisco le macchine vere)... a me sembra un post un po' rosicone eh! :D

Forse si ma non al 100%, più che rosicare, non mi sembra la giusta filosofia di approccio ad un simulatore, se per andare più veloce devi far saltare alcuni schemi fisici (tipo scalate folli dalla 5 alla 2), non fa per me per giocare in questo modo ci sono i giochi arcade di Codemasters.
La cosa migliore sarebbe che il gioco non permettesse certe cose.

mah a me arrivare primo con i tempi importa poco, aspetto il multi per girare in pista come un tempo facevo su ps3 :D

per il logitech, si trovano varie guide un pó ovunque, ma comincia con impostare il volante sia sul programma logitech che su ac a 900' :ok:

In effetti si sente tanto la mancanza delle gare.
Comunque a meno che tu non sia un fenomeno devi predere confidenza con il volante e la sua regolazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro