UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Interessante ! Se dici che funziona mi fido, ma come la si installa?

E poi i tempi si vedono andando su quel sito?

Trovi le istruzioni sotto il Download...basta comunque copiare i file nlla directory app, poi ti logghi, con l'account di steam, al sito e rivedi i tuoi tempi....prova.

provate la 599XX se volete imparare le basi della guida su questo gioco, è talmente facile da gestire che non sembra neanche un simulatore... poi uplodo il video della recensione a "freddo" della suddetta :D

Ragazzi qualcuno sa quando rilasceranno il nuovo pacchetto auto e le quando si sbloccheranno le modalità online e carriera?
VOGLIO PROVARE LA Huayra >.<

usi lo sli? ho provato a modificare con nvidia inspector, ma ok che le vga arrivano tutte e due a 98% di utilizzo, ma non mi sembra di vedere la stessa cosa nella grafica, te hai qualche consiglio?
in che senso?
che non vedi incrementi di frames?

giusto da modificare le sospensioni e non hai neanche più problemi in accelerazione sui cordoli ^^
si si ,ma mi riferisco ai tempi.
Guidare in pista non è così difficile neanche nella realtà, sopratutto con certe macchine, il difficile è girare in "certi" tempi.

in che senso?
che non vedi incrementi di frames?

si si ,ma mi riferisco ai tempi.
Guidare in pista non è così difficile neanche nella realtà, sopratutto con certe macchine, il difficile è girare in "certi" tempi.
Fatto il gold nell' evento speciale, più difficile confronto German fury che basta mettere le semislick! Ce appunto da lavorare con la compressione delle sospensioni per esigenze della pista di monza alla variante ascari per poter tirare al massimo :) comunque voi riuscite a fare l' evento della z4 gt3? Gira troppo lentamente per i tempi che han proposto (uguali alla 599) difatti sto 10 secondi sotto dato che non raggiunge le stesse velocità della 599 (ovvero quasi i 300km/h) dopo la prima chicane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro