UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Scusate se mi intrometto, io ho acquistato assetto corsa su steam qualche giorno fa e ho visto che nel garage ho disponibili ad esempio 3 ferrari e sul sito di assetto ce ne sono 5.. Per caso c'è un DLC con dei pacchetti auto da acquistare oltre al gioco in se?
Grazie in anticipo :D

Scusate se mi intrometto, io ho acquistato assetto corsa su steam qualche giorno fa e ho visto che nel garage ho disponibili ad esempio 3 ferrari e sul sito di assetto ce ne sono 5.. Per caso c'è un DLC con dei pacchetti auto da acquistare oltre al gioco in se?
Grazie in anticipo :D
adesso è in beta, difatti se fai partire il gioco in basso a sx vedrai versione 0.4.1 (se non sbaglio, forse .2 bho) il gioco completo deve ancora uscire, anche se poi in futuro ci saranno dlc con nuovi tracciati e auto :D

adesso è in beta, difatti se fai partire il gioco in basso a sx vedrai versione 0.4.1 (se non sbaglio, forse .2 bho) il gioco completo deve ancora uscire, anche se poi in futuro ci saranno dlc con nuovi tracciati e auto :D

E servirà pagare una aggiunta per il gioco completo? O si aggiornerà automaticamente?

E servirà pagare una aggiunta per il gioco completo? O si aggiornerà automaticamente?
no paghi adesso e poi ti prendi tutti gli aggiornamenti (come arma 3 o project cars ad esempio) poi i dlc invece si dovranno pagare :D ma te ne danno uno gratis (il primo) se appunto compri il gioco adesso che è in beta

no paghi adesso e poi ti prendi tutti gli aggiornamenti (come arma 3 o project cars ad esempio) poi i dlc invece si dovranno pagare :D ma te ne danno uno gratis (il primo) se appunto compri il gioco adesso che è in beta

Ah perfetto, comunque lo ho preso qualche giorno fa da steam che era a 24€ e qualcosa, la data di uscita della versione completa quando è?

non esageriamo :D piuttosto facciamo auto+pista e poi si cambia se no tutta la serie mi sparo in testa! comunque tutto su off compreso carburante e pneumatici con setup di default ok?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 92814
purtroppo sono scandaloso con queste auto, comunque 1:11.724 ma si può scendere tranquillamente sotto l' 1:10.000 :D

Scandaloso????

Ma se io in una ventina di giri non sono riuscito a scendere sotto l' 1.12 !
Hai fatto un gran tempo !

Scandaloso????

Ma se io in una ventina di giri non sono riuscito a scendere sotto l' 1.12 !
Hai fatto un gran tempo !
potrebbe essere che è da un pò che sono dentro i simulatori, quindi mi accorgo da subito se un tempo è valido o meno :D dato che una delle differenze con gli arcade è che ti rendi conto se stai tirando o meno!

appena acquistato, lo sto scaricando da steam..il tempo di montare il G27 e mi butto pure io...

LOL per come son "sega" sui simulatori di guida girerò in 2 min con la open wheel. :utonto:

hanno sempre delle sorprese da aggiungere ! LaFerrari è una grande esclusiva che solo FM5 ha in qst momento
per qnt riguarda il futuro DLC dovrebbe contenere qst auto:

Fiat/Alfa
- 155 DTM (race)
- 4C

Nissan
-GTR
-GTR GT3 (race)

Ruf
-RGT8
-CTR3

Aston martin
-DB9
-Vantage GT3 (race)

Audi
-R8 GT3/4 (race)
-quattro gruppo "B"

hanno sempre delle sorprese da aggiungere ! LaFerrari è una grande esclusiva che solo FM5 ha in qst momento
per qnt riguarda il futuro DLC dovrebbe contenere qst auto:

Fiat/Alfa
- 155 DTM (race)
- 4C

Nissan
-GTR
-GTR GT3 (race)

Ruf
-RGT8
-CTR3

Aston martin
-DB9
-Vantage GT3 (race)

Audi
-R8 GT3/4 (race)
-quattro gruppo "B"
speriamo, a me interessano molto le gare endurance con le GT3 e mi sembra che stiano puntando molto su quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro