UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
ragaazzi per essere il mio primo simulatore ed averci giocato qualche un po di orette, 2.08.216 sul mugello con abs e il resto disattivato e consumo gomme 1x con la 458 è buono? un tempo da bravo pilota quanto sarebbe?

fossi nella Ferrari li denuncerei
Sound e modelli BELLISSIMI.
ma INUSABILE.
non so xkè, ho capito, non la puoi paragonare con auto da competizione, fisci ma NON VOLTA.
Non c'è verso..

ma INUSABILE.
non so xkè, ho capito, non la puoi paragonare con auto da competizione, fisci ma NON VOLTA.
Non c'è verso..

...non "VOLTA" perchè è una stradale....e, come tutte le stradali, per ovvie ragioni di sicurezza, tende a sottosterzare.

Ultima modifica:
ma INUSABILE.
Non c'è verso..
Io penso che invece sia veramente ben fatto.Giocando con joystic della 360 e molto realistico, e cmq un simulatore.. Deve essere complesso :-)

Raga, a quanti gradi rotazione avete impostato il G27 per una riproduzione fedele?

Oppure ogni macchina ha un proprio giro di volante?

P.s. devo ancora comprarlo il gioco.

Raga, a quanti gradi rotazione avete impostato il G27 per una riproduzione fedele?

Oppure ogni macchina ha un proprio giro di volante?

P.s. devo ancora comprarlo il gioco.

900 gradi ;)

- - - Updated - - -

maq quindi domani altro aggiornamento? non vedo l'ora

da ignorante, ho scoperto la sfida a tempo solo ieri, quella a punti con tempo a scadere, almeno tiene impegnati piú dei giri in solitaria senza scopo :D

oggi carico un giro dove mi ero preso molto sulla zonda al mugello, spettacolare :D

se vi interessa c'è anche una modalità di cui non ricordo il nome in cui puoi sfidare il fantasma del tuo giro migliore.

Inoltre gira voce che hanno creato una app per creare delle classifiche dei giri migliori, ma sto ancora indagando su questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro