Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bravo, io con un pochettino più di esperienza in 1 ora ho tirato giù un 2.06.900... c'è ancora da lavorare sul setup e capire bene l' auto e un paio di punti di frenata... secondo me bisogna ancora abbassare un pò la pressione delle ruote, io ho girato con 27psi davanti e 26 dietro.. se scendo a 25-25 o più giù potremmo tirare giù il tempo di altri 5-6 decimiragaazzi per essere il mio primo simulatore ed averci giocato qualche un po di orette, 2.08.216 sul mugello con abs e il resto disattivato e consumo gomme 1x con la 458 è buono? un tempo da bravo pilota quanto sarebbe?
bravo, io con un pochettino più di esperienza in 1 ora ho tirato giù un 2.06.900... c'è ancora da lavorare sul setup e capire bene l' auto e un paio di punti di frenata... secondo me bisogna ancora abbassare un pò la pressione delle ruote, io ho girato con 27psi davanti e 26 dietro.. se scendo a 25-25 o più giù potremmo tirare giù il tempo di altri 5-6 decimi
si nulla di che ho abbassato la convergenza davanti e la pressione di 1 psi davanti e 2 dietro, e ho aumentato a -2deg la campanatura dietro e a -1.2deg quella davanti :D semplicemente sono più stabile in uscita quando tiri a manetta l' acceleratore quindi si riesce a controllare meglio.... Diciamo che sei fortunato, qua se vai sui setting della macchina c'è la spiegazione affianco in italiano di cosa succede se aumenti o abbassi, io ho dovuto impararlo dall' inglese su project Cars :D immagina che il divertimento è solo a metà, manca l' online e i pitstop al momento, il bello dei simulatori e che se riesci a tirare un tempo dopo ti senti realmente soddisfatto, cosa che un normale gioco arcade come forza non potrà mai darti però, l' unico contro e che se non riesci inizia la frustrazione!eh io non ho toccato niente, mi piacerebbe imparare, ho solo giocato su forza e giochi simili ma effettivamente non c'erano cambiamenti concreti, mi sta piacendo un sacco comunque non pensavo fossero cosi divertneti
si nulla di che ho abbassato la convergenza davanti e la pressione di 1 psi davanti e 2 dietro, e ho aumentato a -2deg la campanatura dietro e a -1.2deg quella davanti :D semplicemente sono più stabile in uscita quando tiri a manetta l' acceleratore quindi si riesce a controllare meglio.... Diciamo che sei fortunato, qua se vai sui setting della macchina c'è la spiegazione affianco in italiano di cosa succede se aumenti o abbassi, io ho dovuto impararlo dall' inglese su project Cars :D immagina che il divertimento è solo a metà, manca l' online e i pitstop al momento, il bello dei simulatori e che se riesci a tirare un tempo dopo ti senti realmente soddisfatto, cosa che un normale gioco arcade come forza non potrà mai darti però, l' unico contro e che se non riesci inizia la frustrazione!
comebello il gioco ma adesso basta time trial, voglio l'online :D
- - - Updated - - -
credo fosse il 3'/4' su silverstone, bella pista :D
[video=youtube_share;owt7F9Wg5wI]http://youtu.be/owt7F9Wg5wI[/video]
come
hai fatto la freecam?
cosa intendi per freecam? :grat: