UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Stai parlando di giochi di auto, con tastiera non hai ne sensibilità del volante ne dell' acceleratore, veramente la cosa peggiore che potresti fare con un gioco di corse!

ma i giochi di guida in genere, oppure questo? perché tipo il penultimo motogp (06?) lo giocavo abbastanza tranquillamente con la tastiera. ora che mi son fatto il pc nuovo volevo prendermi qualche gioco recente di guida...fm5 è per la one, f1 non mi ispira, questo no...mi sa che di giocabili da tastiera non ce ne sono... :/

Giocabili via tastiera ce ne sono, e sono quelli non impegnativi (e te lo dice uno che ha sempre giocato via tastiera fino ad una settimana fa)

-need for speed (tutti tranne i shift)
-colin mc rae dirt 2 e showdown
-grid 1 e grid 2
-fia wrc 3 (e probabilmente essendo milestone anche il 4)

sono quelli più "semplici" e meno simulativi. Poi, ti dico, io ho ricevuto il volante una settimana e su assetto corsa (stesso percorso e stessa macchina) ho abbassato il tempo sulla pista di 7 secondi.... FACENDO ERRORI per non avere ancora preso la mano. Per cui figurati cosa non vuol dire avendo il volante.

ah ok...sì, scusate, effettivamente essendo simulativo con la tastiera è un incubo ed è giusto che sia così. ringrazio PiemoG per i consigli, vado a dare un'occhiata a quei titoli (che a parte nfs non conosco ma ne ho solo sentito parlare xD)

LOL !

Comunque è vero nei giochi di guida arcade si trova gente molto competitiva anche con la tastiera, ho avuto esperienze dirette nei giochi Codemasters o Milestone.

Tornando alle cose serie invece, direi proprio che vale la pena comprarsi un volante per godersi Assetto Corsa...

Nuovo messaggio da Kunos Simulazioni.

Qual è la vostra auto preferita? KUNOS Simulazioni desidera conoscere la vosta opinione sui marchi automobilistici aggiuntivi che vi piacerebbe trovare in Assetto Corsa il prossimo anno. Abbiamo aperto un sondaggio, disponibile a questa pagina:

We need your opinion! | Assetto Corsa

Suggeriamo di scegliere il marchio che possiede le auto che effettivamente utilizzereste nel gioco, piuttosto che quelle che vi piacerebbe idealmente trovare nel garage di Assetto corsa. Ad esempio, molti appassionati amano le auto storiche, ma di fatto solo una minoranza di loro poi le guida di frequente.

Si tenga presente che questo sondaggio non include i marchi automobilistici già presenti in Assetto Corsa, i marchi che per ragioni diverse (esclusive con altri videogames, marchi automobilistici non adatti ad un racing game, altro) non saranno inclusi in Assetto Corsa.

Non ci troveremmo mai d'accordo, io ad esempio vorrei vedere qualche auto del sol levante, ma moltissime meriterebbero di esserci, basta non disperare, le mod arriveranno :sisi:

su un simulatore, auto come catheram/radical/prototipi le mans, le varie vategorie gt andrebbero messe in primis, la delta, non centra niente con la pista, é da rally, stop, le aston, sono una mezza via tra sport e lusso, io non le vorrei vedere prima di una GT-R, porsche GT3 RS, avenador, credo che prima é meglio aggiungere auto veramente godibili in pista e poi il resto delle wannabe pistaiole

su un simulatore, auto come catheram/radical/prototipi le mans, le varie vategorie gt andrebbero messe in primis, la delta, non centra niente con la pista, é da rally, stop, le aston, sono una mezza via tra sport e lusso, io non le vorrei vedere prima di una GT-R, porsche GT3 RS, avenador, credo che prima é meglio aggiungere auto veramente godibili in pista e poi il resto delle wannabe pistaiole

Purtroppo non vedremo nessuna porsche ufficiale, sono un'esclusiva EA, al massimo, qualche RUF (la base è quella).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro