preso! :D
Visto, e subito ti ho spammato su steam ahahahah
A me finalmente è arrivato il DFGT e sto iniziando a togliere tutti gli aiuti, dopo 2 ore ho male alle braccia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preso! :D
Visto, e subito ti ho spammato su steam ahahahah
A me finalmente è arrivato il DFGT e sto iniziando a togliere tutti gli aiuti, dopo 2 ore ho male alle braccia
OTTIMO ACQUISTO!
All'inizio te lo godi fin da subito, ma ti consiglio di perderci un pò di tempo con le impostazioni: prima di tutto fai la configurazione guidata e poi cercati le impostazioni consigliate da Kunos per il DFGT e prova !
Per i setting, prima di ogni partenza o se scegli torna ai pit stop ci sara la seconda opzione a partire dall' alto (quella con la chiave inglese) e in alto puoi scorrere tutti i vari parametri, ci sono tutti dall' aerodinamica al tampone della sospensione :)Dopo averlo scaricato (che tragedia il download dei giochi sigh!) sono riuscito a provarlo giusto 10 minuti... Graficamente è parecchio rifinito, i fari della 500SS sono una cosa incredibile (e l'effetto "plasticoso" della grafica accentua l'impressione di trovarsi dentro ad una FIAT huahuahua) e la guidabilità è veramente, indicibilmente, ben realizzata!
Note negative: l'interfaccia di controllo è qualcosa di estremo... Ok che è un simulatore ma cribbio, è complicata assai! I setting della grafica e dell'audio sono ok ma i parametri del volante e della scelta aiuti sono da decifrarsi con un manuale... Frizione automatica o cambio automatico? Ma che roba è? Semplificare semplificare!!! O meglio: rendere più intuitivo...
DOMANDE: i setting dell'auto non sono modificabili, risulta anche a voi? Non dico la pressione gomme o camber etc ma per esempio la rapportatura del cambio...
Per i setting, prima di ogni partenza o se scegli torna ai pit stop ci sara la seconda opzione a partire dall' alto (quella con la chiave inglese) e in alto puoi scorrere tutti i vari parametri, ci sono tutti dall' aerodinamica al tampone della sospensione :)
ma che dite, giocarlo con la tastiera è impossibile? so che con volante o joypad è meglio, ma io questa c'ho :S