UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
scusate , qualcuno sa come regolare la sensibilita del volante ? perche il mio non ha un angolo di sterzata.. eccellente diciamo , e appena giro di poco le ruote sterzano in una maniera esagerata... :(

(non insultatemi) se lo gioco con un logitech rumblepad 2 può funzionare o ho bisogno di terze parti epr la configurazione dei pulsanti?

(non insultatemi) se lo gioco con un logitech rumblepad 2 può funzionare o ho bisogno di terze parti epr la configurazione dei pulsanti?

Nel caso cerca Xpadder su google: è gratis (se non ricordo male) e permette di bindare ogni tasto come se fosse tastiera. Comodissimo, con anche i profili online come se fosse un determinato controller.

Anche se il tuo joypad dovrebbe avere dei driver specifici...

Nel caso cerca Xpadder su google: è gratis (se non ricordo male) e permette di bindare ogni tasto come se fosse tastiera. Comodissimo, con anche i profili online come se fosse un determinato controller.

Anche se il tuo joypad dovrebbe avere dei driver specifici...
Si, grazie era per sapere se qualcuno l ha provato con pad, e come si e trovato. Mi e venuta la scimmia, la key sta a 25€

ciao a tutti, spero che riuscite ad aiutarmi.
sono un appassionato di giochi di auto,dato che mii e venuta la scimma pesa a breve mi faro il trust 500 con annesso cambio.
pero volevo sapere come reperire il freno a mano?
ho trovato poco e nulla,da come ho capito bisogna moddarlo giusto?
retard.gif
retard.gif
retard.gif
retard.gif
retard.gif
retard.gif

il massimo che posso spende e 600 €,e dato che ho un negozio di informatica sotto casa che mi fa il trust 500 piu volante f1 e volante normale piu cambio intorno ai 600 sec e un ottimo prezzo?....faccio bene a prenderlo?

grazie,aspetto vostre risposte

scusate del o.t ma mi e stato consigliato di scrivere nellla setta sezione

ciao a tutti, spero che riuscite ad aiutarmi.
sono un appassionato di giochi di auto,dato che mii e venuta la scimma pesa a breve mi faro il trust 500 con annesso cambio.
pero volevo sapere come reperire il freno a mano?
ho trovato poco e nulla,da come ho capito bisogna moddarlo giusto?
retard.gif
retard.gif
retard.gif
retard.gif
retard.gif
retard.gif

il massimo che posso spende e 600 €,e dato che ho un negozio di informatica sotto casa che mi fa il trust 500 piu volante f1 e volante normale piu cambio intorno ai 600 sec e un ottimo prezzo?....faccio bene a prenderlo?

grazie,aspetto vostre risposte

scusate del o.t ma mi e stato consigliato di scrivere nellla setta sezione
Ottimo e dire poco, nel caso dovessi sostituire il mio g27 ti contatto :D
Hai provato ad aumentare i parametri nel setup wizard di assetto corsa? O a diminuire la sensibilità?

raga io ad imola con m3gt2 senza aiuti solo con frizione automatica per ora sto sul 1.43.5 con un setup che o sviluppato pian piano voi come siete messi??cmq davvero figo!!spero che qundo inizieranno ad uscire mod fatte dalla community non diventino dispersive da cercare online come su rfactor 2!!!poi un'altra cosa ma anche voi x ora avete la carriera bloccata vero?nel senso non e' accessibile ancora??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro