Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(non insultatemi) se lo gioco con un logitech rumblepad 2 può funzionare o ho bisogno di terze parti epr la configurazione dei pulsanti?
Si, grazie era per sapere se qualcuno l ha provato con pad, e come si e trovato. Mi e venuta la scimmia, la key sta a 25€Nel caso cerca Xpadder su google: è gratis (se non ricordo male) e permette di bindare ogni tasto come se fosse tastiera. Comodissimo, con anche i profili online come se fosse un determinato controller.
Anche se il tuo joypad dovrebbe avere dei driver specifici...
scusate , qualcuno sa come regolare la sensibilita del volante ? perche il mio non ha un angolo di sterzata.. eccellente diciamo , e appena giro di poco le ruote sterzano in una maniera esagerata... :(
Servono per forza i driver per farlo funzionare bene però :D
Ottimo e dire poco, nel caso dovessi sostituire il mio g27 ti contatto :Dciao a tutti, spero che riuscite ad aiutarmi.
sono un appassionato di giochi di auto,dato che mii e venuta la scimma pesa a breve mi faro il trust 500 con annesso cambio.
pero volevo sapere come reperire il freno a mano?
ho trovato poco e nulla,da come ho capito bisogna moddarlo giusto?
il massimo che posso spende e 600 €,e dato che ho un negozio di informatica sotto casa che mi fa il trust 500 piu volante f1 e volante normale piu cambio intorno ai 600 sec e un ottimo prezzo?....faccio bene a prenderlo?
grazie,aspetto vostre risposte
scusate del o.t ma mi e stato consigliato di scrivere nellla setta sezione